Tuesday, May 6, 2014

Floral leggings

y (10)

These pics are really different from yesterday's ones, I know, but the weather has been crazy lately! So here it is my look: I decided to wear my floral leggings and adding some touches of orange... 
I hope you like it!
Foto in netto contrasto con quelle di ieri, lo so, ma il tempo è stato pazzo ultimamente e i miei post lo rispecchiano, un giorno estate e quello dopo autunno! In ogni caso come al solito ho dato un po' di colore al grigiume con i leggings floreali (che non metto quasi mai) e dei tocchi di arancio qua e là... 
Spero vi piaccia!

y (4)
y (2)
y (1)
y (14)
y (8)
y (5)
y (9)
y (12)

ZARA TRENCH
BENETTON JUMPER
TALLY WEIJL SHIRT
OVS LEGGINGS
FURLA BAG
MIA'S BRACELET
LOLITA BROGUES

64 comments:

  1. bello il trench e mi piace il tocco di colore degli accessori

    ReplyDelete
  2. Bellissimi i leggings floreali, perfetti abbinati all'arancio!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  3. Ma sai che i leggings indossati così non sono niente male?
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Sono davvero carinissimi questi leggings!!!
    un bacio!!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono molto questi leggings, hanno colori davvero molto originali non sempre i soliti, li hai anche valorizzati molto abbinandoli con il trench!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. bellissimi i leggins!! devo trovarne uno anche io così!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/il-gilet-di-jeans.html

    ReplyDelete
  7. so nice coat ;0))

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. buon giorno! mi piace molto questo outfit....sei bellissima!

    ReplyDelete
  9. La principessa delle stampe floreali.... :-)
    Bellissimi leggins e mi piace il trench, classico e sempre perfetto.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. La stampa è davvero interessante, e mi piace che tu ci abbia accostato quell'arancione del braccialetto.
    Un'unica mia impressione: avrei evitato il risvolto.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  11. Ciao tesoro!
    Qurei leggings così fiorati ti stanno benissimo, il fondo scuro è molto azzeccato e mi piace come lo hai stemperato con il trench!
    Bella <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. questi leggins mi piacciono troppo:)


    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  13. Sorridente e carina come sempre :)

    xx Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  14. ti stanno davvero bene questi leggings!! p.s. mi piace molto la borsa, un abbraccio

    ReplyDelete
  15. mi piacciono i leggings portati in questo modo. con la camicia e trench,
    stupenda anche la borsa
    bacio

    ReplyDelete
  16. sempre impeccabile Fabiola...qualsiasi cosa tu indossa...un bacioneeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  17. Il maglione arancione è perfetto con questo look, che bello il bracciale con l'ancora!

    ReplyDelete
  18. Molto carini questi leggings, anche io ne ho un paio!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  19. bellissimi i leggings floreali!!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    ReplyDelete
  20. stai molto bene cosi'... io nn riesco mai a usare i leggings.
    baci baci

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabi! Dovresti usare più spesso questi leggings invece, sono troppo carini ed i colori nell'insieme mettono tanta allegria. Adoro poi il tocco di arancio, ti illumina molto! Adoro borsa e bracciale, tu sei radiosa nell'ultima foto! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  22. Abbinati molto bene!

    ReplyDelete
  23. sono troppo carini i leggings floreali, qui è tornato l'autunno!!

    ReplyDelete
  24. Ma lo sai che anche io i leggings a fiori non li metto quasi mai?
    Oggi mi hai dato proprio una bella idea su come abbinarli, è delizioso il tuo look! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. Bellissimi questi tocchi di arancio... un pò di colore non guasta mai!!!
    xoxo

    ReplyDelete
  26. L'arancio è un colore che amo sempre un pò di più, mi piace davvero molto e quest'anno sembra vada alla grande: meglio! Invece i leggins floreali non fanno per me, un pò perchè non mi piacciono (in generale eh, non i tuoi) un pò perchè sulle mie coscione non starebbero affatto bene! Però in questo outfit li hai abbinati bene, sono molto particolari di per sè, e vanno abbinati con cose semplici, cosa che non tutte in città sembrano aver capito... eheheh!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  27. Che bello quest'outfit :)
    Bellissime le brogues e la borsa!!
    xx
    Elena

    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  28. Mi piacciono questi leggings!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  29. Those leggings are so much fun, love em! ^^

    ReplyDelete
  30. Carini questi leggings e mi piace molto anche il trench!!!
    Un bacione Fabiola!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  31. Perché non te lo metti mai!? Stai benissimo e sono stupendi!!!!

    ReplyDelete
  32. Bellissima, il tuo leggings mi piace da morire!

    ReplyDelete
  33. che carini fabi! e bellino il richiamo col braccialetto arancione.. io per l'estate sto comprando varie cose arancioni!!giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  34. I leggings sono perfetti con quel bel maglioncino e mi piace che tu abbia usato per il resto dei toni neutri!

    NEW S/S 2014 TREND on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  35. A parte le stringate che adoro, trovo bellissima la fantasia floreale dei leggings, non troppo sgargiante ma davvero elegante! L'unica cosa è che li taglierei proprio al fondo invece di fare il risvoltino :P
    Buona serata Fabi!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  36. Non amo tantissimo il floreale, anche se sto cercando di dare un tocco primaverile ai miei look, ma qusti leggings sono proprio belli!

    ReplyDelete
  37. Bellissima stampa floreale non sembrano neanche leggins :) baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  38. carinissimi tesoro, mi piacciono troppo!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  39. Questi leggings sono un vero splendore!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  40. Belli questi leggings, mi piace molto anche il trench e il bracciale con l'ancora!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  41. Love your complete look, from the top to the shoes! The floral leggings is so pretty. Love the touch of orange by your nails and bracelet. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    ReplyDelete
  42. molto carini questi leggins e mi piacciono abbinati al trench
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  43. Adoro tutto questo look, i leggings sono fantastici e adoro le scarpe!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. Sono proprio belli questi leggings e con il beige del trench si sposano alla grande!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  45. ma quanto sei carina!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. belli i leggins, mi piace anche il trench!

    ReplyDelete
  47. Molto carini, adoro i fiori! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  48. Un look perfecto!!! muy guapa
    Besos

    ReplyDelete
  49. che belli questi leggings!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. Troppo carini questi leggings! Mi piace anche il trench!

    KARAMODE

    ReplyDelete
  51. ciao sei super :D sono bellissimi questi leggings e mi piace un sacco come li hai abbinati :D super anche il taglio del trench :D


    Elizabeth Bailey BLOG

    ReplyDelete
  52. Yay for another beautiful pair of floral pants! You look great with them an the trench coat!

    ReplyDelete
  53. adoro i leggings!!! la fantasia è bellissima

    ReplyDelete
  54. Stai davvero molto bene! :) Tutto mi piace il trench, la stampa dei leggings e le stringate! Ti donano molto, secondo me dovresti optare più per questo tipo di scarpe piuttosto che le ballerine :P Cioè mio parere eh, ti trovo molto piú carina!

    Esse

    ReplyDelete

Love your comments!