Saturday, May 31, 2014

naturalclinic - cellulite, a noi due!

p (2)

Qualche settimana fa, in una chiaccherata su fb, la mia amica Amanda (qui trovate il suo blog, semmai non doveste già conoscerla) mi ha chiesto se mi avrebbe fatto piacere provare dei prodotti per il corpo, e nello specifico per la cellulite, naturali e non testati sugli animali - e di lei che è un'animalista convinta mi fido.
Il brand è nuovo e italiano: sto parlando di naturalclinic. 
Io le ho subito risposto che mi avrebbe fatto molto piacere provarlo e che ovviamente avrei dato una mia opinione sincera - e da non addetta ai lavori - a riguardo, dopo un primo periodo di prova. 
Avrei tanto voluto poterle dire: "No Amy, sai, non ne ho bisogno io!" ma la realtà è un'altra e bisogna pur farci i conti e prendere le giuste misure! 
Poi si sa: c'è chi la nasconde bene o meno bene, ma sfido a trovare qualche donna normodotata - no Giselle Bundchen, non sto parlando con te - che non abbia almeno un pochino di antipatica buccia d'arancia disseminata sul derriere. Mi è stato inviato un flacone di Olio Cellulite Rassodante, che è composto al 100% da prodotti naturali e NON contiene paraffina, siliconi, oli minerali, profumi o ingredienti animali. E' un olio indicato per i massaggi, ma per uso anche domestico: l'olio funziona meglio se lo si applica con movimenti circolari fino al suo assorbimento; vi tranquillizzo: posso confermare che non unge in alcun modo. L'effetto? Si vede! Non grido al miracolo, sono passate poco più di due settimane e quindi il trattamento non è ancora finito, ma devo dire che l'efficacia è indubbia: la pelle appare più soda e piena! 
Della stessa linea potete poi trovare la Crema Massaggio Professionale e il Serum Cellulite Effetto Urto (un nome, un programma insomma!). Vi invito a visitare il sito e la pagina facebook di naturalclinic e a raccontarmi della vostra esperienza con questo brand, se lo conosceste già!

p (5) p (4)

find naturalclinic on:

48 comments:

  1. seh anche gisele ha la cellulite, scherzi??? io ne ho a iosa sembro una foca monaca, ottimi questi prodotti che non conoscevo assolutamente e che voglio provare data la situazione critica!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  2. Vado subito a vedermi la pagina facebook!!! Speriamo che funzioni anche con me....
    Un bacio e buon weekedn
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. *_* fabi io ho bisogno di credere che tu non stia dicendo bugie....sto cercando una crema davvero efficace da mesi! se è come dici, io mi fiondo a comprarla!!!! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/fashion-blogger-bari-casual-outfit.html

    ReplyDelete
  4. ma cosa mi stai dicendo??? tutte a comprare l'olio :) un abbraccio

    ReplyDelete
  5. E' bello potersi prendere cura del proprio corpo....Bacione

    ReplyDelete
  6. bravissima fabi ! che belle foto e mi piace come hai descritto il cosmetico ;)
    baci !!!

    ReplyDelete
  7. Comunque miracolo non fa nessun prodotto senza sport e alimentazione sana. Però almeno questi prodotti aiutano un po :)

    ReplyDelete
  8. Io ne ho provate tantissime sono molto attenta a questo problema..Provero anche queste..
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. io non ne avevo sentito mai parlare di questo brand, sicuramente da provare!
    Buon week end!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  10. Io devo dire che sono fortunata, non ne ho! Sarò fortunata geneticamente, non so.. Ma devo dire che è un prodotto interessante, tra pochi mesi è il compleanno di mia mamma e per quanto sia molto fortunata anche lei, qualche inestetismo si vede un pò.. Se poi dici che non unge ancora meglio, perchè i prodotti appiccicosi non piacciono a nessuno.. Un bacione

    http://thatsamoreblog.blogspot.com/

    ReplyDelete
  11. Davvero interessanti questi prodotti, Fabi!! Li proveremo!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  12. io personalmente per ora non ne ho (non voglio dirlo a voce troppo alta!), però questi prodotti mi sembrano davvero buoni!
    io poi apprezzo moltissimo che non siano testati sugli animali!
    buon week end Faby!!!

    ReplyDelete
  13. Interessante!!! Io ne ho bisogno di alcuni litri ahahah ;) se funziona su di me allora c'è speranza per tutte!
    Kiss
    C_


    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  14. FABY A ME SERVEEEEE ahahahah no ti giuro che lo vorrei troppo provare!

    ♡ Bee,

    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  15. Io anche purtroppo ne ho e dovrei provare qualche nuovo prodotto. Ottima proposta! Proverò!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/nude-and-white-look.html?m=1

    ReplyDelete
  16. nessuna donna la scampa contro la cellulite!!!! e fino ad ora non ho ancora trovato nessun prodotto davvero efficace contro questa maledetta nemica, ma forse perché erano creme troppo "commerciale" quindi sicuramente di qualità più bassa... questi prodotti invece sembrano molto più di nicchia... chissà se così si potrà vincere la battaglia!!! poi se non sono testati sugli animali li appoggio al 100%!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  17. Cioè lo voglio assolutamente i quantità industriale!!!!!
    Baci cara e buon weekend!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  18. Questi prodotti sembrano davvero interessanti, io ne ho provati una miriade e pochi mi hanno dato buoni risultati!

    ReplyDelete
  19. I haven't tried any of these but it definitely sounds great!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. ciao cara,... l'olio mi incuriosisce molto!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Assolutamente da provare!

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  22. lo sto usando anch'io ed è davvero un ottimo prodotto e poi consoliamoci pensando che anche Kate Moss ha la cellulite ;)

    Bella review!

    Ale

    ReplyDelete
  23. Mi hai illuminata.

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    Dana

    ReplyDelete
  24. questi prodotti sono sicuramente da provare!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  25. Wow che bello, fammi sapere a fine trattamento com'è andata che se è efficace la provo ;) Anche se a me più che per la cellulite servirebbe qualcosa per le smagliature :/

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Sono curiosa di sapere la tua opinione a fine trattamento!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  27. non li conoscevo...da provare!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Non conoscevo questi prodotti, mi hai incuriosito voglio provarli!
    www.alessandrastye.com

    ReplyDelete
  29. Anch'io li voglio provare, ho la cellulite nelle braccia e mi fa un male cane! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  30. Ciao Faby, io sto provando la crema e sembra molto valida anche a me, presto ne parlerò sul blog ! Ero incuriosita anche dall'olio, mi fa piacere che sia un buon prodotto ! Un bacione

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  31. non conoscevo questi prodotti, ne avrei proprio bisogno
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  32. Bellissimo post! :) Ti auguro una buona domenica!! :) Bacione grosso!!

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  33. Ne avrei urgentemente bisogno!

    ReplyDelete
  34. interesting product!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  35. Soprattutto in vista dell'estate questo sì che è un grande post :D
    non conoscevo il brand ma mi ha incuriosita, soprattutto dopo aver letto che è composto da prodotti naturali.
    Quando si applica prodotti simili è sempre consigliato di fare massaggi del genere perché serve anche a stimolare la circolazione.
    Mi piacerebbe tanto testarlo!
    un bacio e buona domenica mia cara :*

    ReplyDelete
  36. oddio da provare, con la prova costume, cominciano le ossessione cellulite, buccia d'arancia ecc ecc
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. Mi ci vorrebbe proprio! :(
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. Ahahah in questo periodo le proviamo davvero tutte per combattere sta maledetta cellulite, io tra creme, fanghi, scrub sembra che viva in una spa :D
    Non conoscevo questo brand, vado a spulciare il sito ^_^

    ReplyDelete
  39. In questo periodo, come ogni anno, accosto sempre qualche crema rassodante all'esercizio fisico e ad una alimentazione più corretta.. Quindi è sempre ottimo conoscere qualche nuova marca su cui fare affidamento!

    ♥ Discovering Trend

    ReplyDelete
  40. Se funziona davvero mi metto in prima linea per comprarlo! Anche io non proprio cellulite ma buccia d'arancia in qualche zona la ho...meglio previre!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  41. no vabbhè sto ridendo per il commento di Francesca, non ce la posso fare ahahha

    ReplyDelete
  42. non li conoscevo…curiosa di provarli!

    ReplyDelete
  43. E 'una meravigliosa società con linee di prodotti sorprendenti. Di sicuro, degno di essere provato!

    ReplyDelete

Love your comments!