Wednesday, May 7, 2014

Peach and love

h (2)

New day, new look! I decided to combine the sweetness of peach to leopard pants, white coat and the Zara sandals you've already seen a lot of times. Sometimes you've to add a little bit of sugar to our life! I hope you like this look!

Avete presente quei periodi in cui per ogni cosa tu faccia o programmi di fare c'è sempre il rovescio della medaglia che ti complica la situazione e fa andare storte anche le cose più semplici? Quando hai quasi paura a ricevere una bella notizia perché pensi: "E adesso che cosa succederà?".
E immancabilmente qualcosa succede!
Ecco, probabilmente questo è uno di quei periodi per me. A dire la verità mi inizio a chiedere se sia un periodo o proprio il mio marchio di fabbrica (sono evidentemente un made in Taiwan, o giù di lì). Una serie di sfighe, a volte pure tragicomiche, ma che alla lunga intaccano anche il più resistente dei sistemi nervosi. Scusate lo sfogo ma d'altra parte se volevo essere tutta positività, pace nel mondo e mi piace il rosa andavo a fare Miss Mondo - dove ovviamente non avrei avuto possibilità - e non aprivo un blog.
Che poi, in fin dei conti, è proprio una valvola di sfogo dai problomi di tutti i giorni e dalle noie quotidiane! Detto ciò, mi tiro su un po' il morale e pubblico le foto di questo look, che senza falsa modestia vi dico: mi piace! E tutto sommato questo color pesca  addolcisce un po' il post, mi sa che ce n'era bisogno!

h (7)
h (4)
h (20)
h (12)
h (19)
h (15)
h (18)
h (6)
h (3)

BENETTON COAT
BENETTON TEE
VINTAGE CLUTCH
DODO BRACELET
ZARA PANTS
ZARA SANDALS

81 comments:

  1. Benvenuta nel club, Fabi! Anche a me ne capitano di tutti i colori, solo che io SO che la sfiga è il mio marchio di fabbrica :)
    Look adorabile!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah Giulia, hai ragione, bisogna accettare la realtà! Più consapevolezza! :D

      Delete
  2. Tesoro vedrai che passerà qst periodo...continua sempre così che sei perfetta!! stupendo qst look e che belle le scarpe!! un bacione Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/wedding-day/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Speriamo Marika! Un bacione!!

      Delete
  3. Great coat!
    http://www.whatsashawears.com

    ReplyDelete
  4. Il caso vuole che anch'io stia attraversando un periodo molto simile al tuo (e il mio blog ne risente)...come ti capisco! Mi piace il color pesca in abbinamento al bianco. Baci.

    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche tu Vale? Che nervi... Dai non molliamo! ;)

      Delete
  5. carinissime le scarpe...buona giornata!!!!!!!!

    ReplyDelete
  6. adoro questo accostamento ^_^
    bisous,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  7. Succede sempre così anche a me purtroppo :( Comunque complimenti per il look, adoro i sandali!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  8. Non so se possa essere considerata una consolazione il fatto che le sfighe arrivino tutte insieme, quanto meno si affronta tutto e via. So che non è facile, anzi, più cose succedono e più ci si butta giù e credimi che ti capisco perfettamente! Proviamo a pensare positivo, e questo outfit leggero aiuta!
    Un bacione
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Speriamo sia così! Ma il fatto è che io penso positivo, fondamentalmente sono ottimista, però sono i fatti che mi smentiscono abbastanza! Dai, dò ancora un po' di tempo alla sfiga per scatenarsi ma poi basta eh! :D

      Delete
  9. Come ti capisco!!!
    Bellissimi sandali e soprabito :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  10. So gorgeous doll, these shoes...love those, so pretty!! I hope you have a lovely day xx

    ReplyDelete
  11. Quei sandali di Zara mi sono sempre piaciuti tantissimo!

    xx Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  12. Ciao tesoro!
    Non ti scoraggiare e non pensare negativo, ti meriti una valanga di belle notizie e vedrai che arriveranno più che presto ne sono sicura, sei una bella persona quindi... Non ti buttare giù <3 Anche se a volte può sembrare più facile a dirsi che a farsi, vedrai che tutto cambierà in meglio!
    Il color pesca ti dona e so di averti già detto mille volte che adoro giacca e scarpe ma mi piacciono tanto
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesorona! Ma non è niente di troppo grave eh, però cominci a sommare le cose e fare 1+1+1+... e si è un po' stufi! Che poi a volte non dipende nemmeno da se stessi il tutto ma da altri... Ma sì, passerà!

      Delete
  13. ci sta tutto lo sfogo Fabi!!!! ma queste scarpe??? troppo belle!!!


    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  14. Bellissimo questo cappottino bianco Fabiola, mi piace tanto.
    Molto belle anche le scarpe.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  15. adoro pazzamente quelle scarpe, e mi piace un sacco l'abbinamento bianco/arancio!baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/collezione-camo-excape-fashionblogger.html?spref=fb

    ReplyDelete
  16. il look è fantastico...questo pesca ti dona tantissimo...e per quanto riguarda le sfighe...prima o poi la ruota gira...bisogna solo essere pazienti e far passare il periodo :) zen...un bacioneeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  17. Forzaaaaa che con il sorrise si vince ogni cosa.... le sfighe arrivano, poi passano, poi arrivano di nuovo. E' un pò così per tutti.... tu sei radiosa e la vita è lì che ti aspetta. Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    ReplyDelete
  18. great combination everythings is perfect :)

    ReplyDelete
  19. Cappottino e collana, due meraviglie! Forza faby che tutto passa :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  20. nice coat !! ;]]

    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  21. Non mollare Fabi, periodi così capitano ;). Bellissima la collana!

    ReplyDelete
  22. Quanto mi piace quest'outfit ^_^

    ReplyDelete
  23. Ciao Faby, ci sono giornate di vero sconforto, io però sono un'ottimista di natura e credimi mi ha aiutato in tante situazioni, sfogati con noi attraverso il blog, ma poi mi raccomando pensa positivo!
    Sei sempre cosi carina e questo abbinamento è delicato ma anche deciso con l'aggiunta della stupenda collana e di questi sandali meravigliosi
    un bacio

    ReplyDelete
  24. sono FOLLEMENTE innamorata dei tuoi sandali! bellissimo look

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    ReplyDelete
  25. Bellissima, sandali splendidi e abbinamento di colori che mi fa venire in mente proprio la primavera! E per la sfortuna sappiamo bene che ci vede benissimo, ma poi tutto passa, vedrai ;) Un abbraccio Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. Questo look è davvero favoloso!E le scarpe in particolar modo spettacolari!! :)
    Un bacione cara
    NewPost----> www.laragazzadellafactory.com

    ReplyDelete
  27. Mi spiace tanto Fabi, spero sia tutto ok e niente di grave. Ti capisco, ho anche io quella forma mentis quando capita qualcosa di positivo, penso subito al contraccolpo immancabile ed imminente, ma sai che ti dico, devi cercare di non pensarci per quanto possa essere difficile, altrimenti rischi di perderti il momento felice ed entrare nel circolo vizioso di pensieri negativi che portano solo la sfiga tanto temuta. Il rovescio della medaglia serve anche a superare certi nostri aspetti personali, non sempre devono essere negativi. Non abbatterti :) Dopo questo sermone, ti dico che pure a me piace tantissimo il tuo look pesca, un colore che ti dona tanto. Sei elegantissima! UN bacione!:**

    ReplyDelete
  28. bellissimo tutto l'oufit www.agoprime.it

    ReplyDelete
  29. Spero non sia niente di grave, purtroppo i periodi no capitano. Spero che il tuo passi presto, questo look è molto bello:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  30. Questi sandali sono spettacolari!!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  31. Sì faby lo sai che lo capisco perchè sono in questa situazione, almeno il blog mi aiuta! Stai bene pescosa e poi che belli i sandali!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  32. Ciao Fabiola, tutti attraversiamo questi periodi ogni tanto ma pensa sempre positivo, non risolverà tutto subito ma aiuta parecchio!!!
    Il tuo look mi piace molto e i sandali sono bellissimi!!
    Bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  33. sfogati quanto puoi...chi piu' delle tue sostenitrici può capirti.
    Dopo le discese ci sono le risalite!
    Mi piace qst Look ,soprattutto le scarpe.Decisamente sono la Ciliegina sulla Torta!
    Se t fa piacere, dammi un tuo giudizio sul mio ultimo post
    http://effyeblog.wordpress.com/2014/05/03/394/
    T aspetto!

    ReplyDelete
  34. purtroppo capita e si sa che le sfighe vengono tutte insieme, vedrai che passerà presto
    io adoro questo cappottino!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  35. che belle scarpe sono particolarissime;)un bacione!!!

    ReplyDelete
  36. i tupoi post sono sempre così solari e immersi nella natura, adoro leggere il tuo blog, mette davvero la felicità!
    e queste scarpe sono una favola!!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  37. Ma povera Fabi! Dai che questi periodi capitano a tutti, e le sfighe arrivano sempre tutte insieme; tieni duro e pensa che presto passerà, vedrai che senza che nemmeno te ne accorga, ne sarai fuori!
    Nel frattempo sfogati con lo shopping! Non risolve , ma aiuta! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  38. Mi dispiace Fabi per questo periodaccio, abbi pazienza e sii sempre e comunque positiva, mi raccomando!
    In quanto all'outfit...piace anche a me! Un sacco!
    I sandali poi, sono la meraviglia!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  39. Bel post :)

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  40. Il blog è anche la nostra valvola di sfogo, il nostro diario personale ed è giusto che tu possa parlare anche della tua vita!! Però fabi non ti scoraggiare, i periodi così capitano sempre (a me poi spessimo!!) quindi ti capisco perfettamente!
    Ci vuole un po' di coraggio cercando di trovare sempre un lato positivo...e se non lo vedi non ti buttare giu, i momenti più belli prima o poi arrivano!
    Detto questo...look fantastico! Adoro le tue scarpe;-)

    ReplyDelete
  41. sara' banale ma dopo il temporale torna sempre il sole...goo on! tesoro non riesco a staccare gli occhi dai sandaliii!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  42. Passerà... don't worry!!!!!
    Mi starpiace questo look.... bellissimi i sandali!!!

    ReplyDelete
  43. A me le scarpe di zara che indossi piacciono tantissimo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  44. Adorabile quel cappottino!!!
    Un bacione bellezza
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  45. Sfogato tesoro, sfogato ;) bella Fabi, si risolve tutto, quindi un bel paio di tacchi cm i tuoi, un bel cappottino e si esce a divertirsi e a essere positivi :)

    ReplyDelete
  46. Mi rispecchio molto nel tuo attuale stato d'animo :( spero passerà presto a entrambe e nel frattempo ti mando un abbraccio.
    Le scarpe sono fantastiche, te l'avevo detto, ti colpiscono subito <3
    il cappottino è stupendo e tu ne hai una bella collezione

    ReplyDelete
  47. Molto carino il cappottino bianco :)
    Nuovo post online su Vogue at Breakfast! Mostro un nuovo outfit sui toni del rosso con delle new entry :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  48. adoro questi sandali! troppo bello questo look:)
    Anch'io sono in un periodo difficile della mia vita .... speriamo per il meglio
    xoxo

    ReplyDelete
  49. Mi piace molto questo look, brava :)
    Corvus88

    ReplyDelete
  50. Purtroppo ti capisco, e hai fatto benissimo a sfogarti! Il blog è qui anche proprio per questo!!
    Per il look come sempre mi piace molto.

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  51. Non è che forse le anime dolci e sensibili incontrano tanti ostacoli? Però alla fine trionfano, credici.
    Il tuo outfit ti rispecchia: fresco, delicato e romantico. Mi piace tuttissimo. Ti penso!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  52. mi spiace per il brutto periodo, vedrai che passerà :)
    oh ma a me la collana non arriva!

    ReplyDelete
  53. Hey beauty love ur new post .Keep posting .
    Regards from Bosnia ♥
    http://obsessionwithfashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  54. siamo in due cara, una serie di rogne che metà basta ah ah! però pensiamo sempre positivo dai e vedrai che arriveranno le belle notizie! Quanto al look mi piace tanto e i sandali sono bellissimi!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  55. Quel bel cappottino bianco! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  56. Stai benissimo, mi piace molto questo look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  57. ti capisco, purtroppo ci sono periodi così…ma vedrai che passerà!
    Comunque stupendi questi sandali…!

    ReplyDelete
  58. Ma povera!!!! Speriamo che la situazione migliori!!! Davvero bellissimo questo look!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  59. capita a tutti di avere periodi così... l'unica cosa che posso dirti è non perdere mai la speranza, a volte la vita riserva dei percorsi alternativi e inaspettati... e di solito si presentano proprio in questi momenti!!
    ti auguro un grande in bocca al lupo e il tuo outfit mi piace tantissimo: le scarpe sono favolose, il cappottino è così chic e la collana illumina tutto come il tuo sorriso... non nasconderlo mai, nemmeno nelle giornate che ti sembrano più buie

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
  60. Amiamo follemente i tuoi sandali!!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    ReplyDelete
  61. Love this outfit sooooo much!!! Great combination and amount of colors! These sandals are gorgeous!!!

    www.fashionframed.com

    ReplyDelete
  62. Stupenda...adoro questo look in ogni dettaglio..le scarpe il mio pezzo preferito!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  63. Faby queste scarpe sono stra bellissime,mi piace un sacco anche il cappottino
    nuovo outfit da me,ti va di darmi il tuo parere?
    buon giovedì,un bacione

    ReplyDelete
  64. love your smile
    love your white coat,just wanna get one like this

    beautiful girl,you do a good job in match,such a fashion feeling
    wanna be your new friend,can i ?
    just send my kiss first,and waiting for your answer,dear
    have a nice day and keep in touch

    your lovely Poppy
    http://me-poppy.blogspot.com/

    ReplyDelete
  65. Non sai quanto ti capisco, anche io sono seguita dalla sfortuna e ogni volta che c'è una buona notizia, subito arriva qualcosa a rovinarla! Comunque tu stai benissimo con questo look, adoro le scarpe!!

    ReplyDelete
  66. Che belle queste scarpe, te l'ho già detto ma sono davvero particolari! Per quanto riguarda lo sfogo ti parla una che è in lamento costante, pure sul blog, per cui non devi assolutamente giustificare questo momento. Io per tirarmi su di morale penso che, sebbene vivere non sia un compito facile, i più ce la fanno e io non voglio esser da meno :D e poi c'è sempre lo shopping online che aiuta!!

    ReplyDelete
  67. belle scarpe davvero, anche gli accesori sono belli e mi piace molto la shirt che indossi... complimenti, ho un nuovo articolo sul mio blog passa se ti va!!!

    ReplyDelete
  68. Lo so, sono passati un pò di giorni ma spero che ora vada meglio!! Anch'io ho questi periodi e mi chiedo se e quando finiranno....
    Un bacione grande
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  69. Bellissimo questo look! :D
    Non sarai mica un tantino pessimista? :P
    Se pensi sempre che possa succedere qualcosa di brutto secondo me non vivi più bene! Devi pensare sempre positivo, che tutto si aggiusterà e che il bicchiere è sempre mezzo pieno :D un bacione :*

    ReplyDelete
  70. Piccina Fabi, spero finirà ben presto questo periodo!! Sandali super belli
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  71. Adoro questi sandali, sono stupendi!

    ReplyDelete

Love your comments!