Friday, May 2, 2014

Wisteria lane

p (15)

We took these pics by a big, beautiful, blossoming wisteria, near my university, some weeks ago. I can't resist to flowers! As for the look, I bought this dress more than a year ago and it's perfect for this year, since radiant orchid is one of the trends of the season. I'm not a clairvoyant: I just like this color and I think we all must wear and buy clothes and colors we love, and not because they're trend!
I hope you had a great time for Labor's Day!

Per la serie #senzafiorinonsostare, questa volta foto scattate davanti ad un glicine enorme, bellissimo e in piena fioritura, che si trova nei pressi della mia università. 
Per la serie dicono che va di moda ecco un abitino in radiant orchid, preso all'H&M con un anno - anzi di più - di anticipo. O sono io che ho il dono della preveggenza - e non credo - o questa storia dei colori trend di stagione non è poi troppo convincente. Spero stiate passando un bel ponte e che siate riusciti a fare qualcosa di bello! Io ieri una piccola gitarella ma oggi si ritorna alla tesi! 
Per la serie... meglio non dirlo!

p (14)
p (11)
p (12)
p (3)
p (5)
p (6)
p (16)
p (7)

ZARA BLAZER
ACCESSORIZE NECKLACE
H&M DRESS
ZARA SANDALS

73 comments:

  1. sei bellissima Fabi! adoro l'abito ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Amo questo vestitino che ti sta d'incanto e come hai deciso di abbinarlo :))

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  3. Che bella Faby, adoro l'abito e i sandali:) un bel ponte non direi proprio, qua non smette di piovere:(
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  4. You look marvellous doll, love the dress, such a pretty colour. And all the flowers are wonderful. i hope you have a great weekend xx

    ReplyDelete
  5. bellissima fabi!! hai davvero un fisico da invidia!! :)
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/new-in-ribbon-ton.html

    ReplyDelete
  6. abito carinissimo, ma i sandali sono troppo belli!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    ReplyDelete
  7. ma che bella che sei con questo abitino!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  8. Great outfit dear! I love that dress, and the shoes are so beautiful too!

    XOXO!

    ReplyDelete
  9. Carinissima Fabiola! Adoro l'accostamento viola e bianco!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  10. Ti sta benissimo questo colore Faby!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  11. bello qiesto abito. il colore e' favolos e ti dona molto!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  12. a parte il look adorabile sai che ci sono stata a Wisteria Lane??? Davvero, ho visitato glu Universal studios ahahah e siamo stati anche a Wisteria con tanto di sigla in sottofondo!

    ReplyDelete
  13. Wow che bello questo vestito!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Bellissimo l'abito!!! buona giornata!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Che bello questo vestito, Fabi!! Che meraviglia quel glicine!! Buon lavoro alla tesi!
    What about following each other with gfc, facebook, bloglovin and instagram?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  16. Ciao Fabi, io purtroppo nulla per via del tempo ma almeno mi sono rilassata un pò. L'abitino è troppo bello, mi piace un sacco il colore! E che meraviglia i sandali, danno un tocco più glam al look rendendolo più originale. L'ultima foto è bellissima!:) Un bacione e buona tesi!:**

    ReplyDelete
  17. Mi piace l'abitino. Ti sta troppo bene. Bellissimi i sandali che hai abbinato. Bacione

    ReplyDelete
  18. Sei meravigliosa, adoro abito e sandali, abbinato molto bene al blazer! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. E QUEST'ABITO PAZZESCO? LO ADORO FABI, ED IL COLORE TI STA DA DIO!

    ReplyDelete
  20. ciao :D sei fantastica :D quell'abito io ce l'ho bianco :D ma in effetti radiant orchid rende di più D: sei bellissima cara

    Elizabeth Bailey BLOG

    ReplyDelete
  21. Troppo carino quell'abito, e che meraviglia quel glicine!
    Sei bellissima nell'ultima foto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Meravigliosi i sandali di Zara e bello il vestitino!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  23. Ma io la penso un po come te Fabi...questa storia dei colori non mi convince troppo..
    Comunque cara la mia "maghetta" tu ci hai visto lungo e questo abito è delizioso.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  24. Ma quanto sei bella Fabi??Mi piacciono I colori, e che fisico!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  25. Il colore ti dona!

    ReplyDelete
  26. Wow, che bello l'abito! Nemmeno io credo troppo ai colori clou dell'anno, il radiant orchid è l'unico che ho accolto a braccia a perte perchè lo trovo davvero splendido.
    Belli anche i sandali, ormai sei lanciata coi tacchi :P
    Un bacione!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  27. wow, stai davvero bene con questo look... che figa ;)
    p.s.= continuo a dire di amare follemente quei sandali e non mi spiego perché non li ho comprati a suo tempo....

    lens & anything else

    ReplyDelete
  28. wow wow che bella con questo look, adoro il colore dell'abito! Ultimamente ho la fissa del glicine, poi saprai il perchè ;)

    ReplyDelete
  29. Bellissimo questo abito e i sandali li adoro dalla prima volta che li hai postati! Hai ragione sulle tendenze, ma forse dipende anche dal fatto che mentre le passerelle sono veloci, per prendere piede nella vita reale ci mettono un po'. Meglio sempre comprare in base ai propri gusti e via!

    New FLASH TREND on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  30. Hola guapa! Me encanta este look! El vestido es muy bonito, y los zapatos super originales. Besos!!

    Estoy de SORTEO en el blog: http://www.mivestidoazul.es/2014/05/resumen-looks-abril-y-super-sorteo.html

    ReplyDelete
  31. Tesoro io adoro desperate housewives! Cmq sei meravigliosa, l'abitino è stupendo e mi piace molto l'abbinamento con i sandali!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  32. ciao! mi piace molto questo outfit, favolose le scarpe!
    a presto :)
    Chiara
    >www.chiaweb.it<

    Bloglovin' | Facebook | Instagram

    ReplyDelete
  33. adoro questo vestito cara;)un bacione

    ReplyDelete
  34. Bel look...amo quelle scarpe, l'hanno scorso me le sono fatte sfuggire =(
    Anche io dopo una breve scappata al mare sono ritornata alla tesi =P
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  35. Great photos!
    http://www.whatsashawears.com

    ReplyDelete
  36. questo vestitino è adorabile, mi piace anche il colore (ed io odio il rosa e le sue sfumature)
    cmq i fiori ormai sono il tuo tratto distintivo... :)

    ReplyDelete
  37. Carinissima!!! Mi piacciono molto queste foto!!

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  38. Ho appena realizzato un post con uno shooting fatto davanti ad una parete rampicante di glicine... ti lascio indovinare il titolo!!!!
    Bellissimo quest'abito e quei sandali, lo sai, mi fanno impazzire!!!

    ReplyDelete
  39. Bellissime le foto e quel glicine!!! Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    ReplyDelete
  40. Il vestito è bello, ma le lo sono molto di più! :D
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. Bell'abitino **

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  42. Bellissimo questo look, soprattutto l'abitino! Comunque concordo con te sul fatto che i colori di stagione sono un po' a caso!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  43. Carinissima!
    Vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post in cui mostro l'outfit indossato per il giorno di Pasqua, aspetto di sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  44. You're so beautiful! Love that dress!!
    Compliments also for your blog, I follow you with pleasure, I hope you follow back :)!

    My latest post: Spring is back

    THE SHOPPING GIRLS

    ReplyDelete
  45. Troppo bello il colore dell'abito e ti sta benissimo sai?
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  46. mi piace molto il radiant orchid :)
    la collana è favolosa!

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
  47. E quanto ti sta bene tesoro ! L'abbinamento con il blazer bianco illumina ancora di più tutto l'insieme e le foto sono davvero belle!
    Buon weekend

    ReplyDelete
  48. That is a beautiful dress! And it looks so well with the blazer...

    ReplyDelete
  49. Ciao.tesoro!
    Ti sta troppo bene.quell'abito e le scarpe sono bellissime <3
    Un bacione

    Carolina

    Www.theworldc.com

    ReplyDelete
  50. Stai molto bene con questo vestito, colore stupendo! Le scarpe sono stupende!

    xx Karolina
    KARAMODE

    ReplyDelete
  51. sei uno schianto cara…adoro l'abito!

    ReplyDelete
  52. bello l'abito e ti sta molto bene...adoro il glicine!!
    buon weekend

    ReplyDelete
  53. Ma quanto ti piacciono i fiori??? Sei favolosa....! L'abito ti sta a meraviglia...! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    ReplyDelete
  54. Faby, il fiore più bello sei proprio tu ! E' splendido questo abito, non lo avevo visto da H&M altrimenti lo avrei comprato anche io, ti sta una favola questo colore ! Dove mi trovo io solo pioggia...che depressione, e da lunedì lavoro e dieta, dato che in questi giorni sto mangiando troppo...facciamoci coraggio ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  55. What a gorgeous dress. The colour is amazing against the white blazer! Crisp and girly! I love the pairing!

    ReplyDelete
  56. adoroo le tue scarpe mi ricordo che le avevo perse da zara!!! l'abitino è delizioso, e anche io credo poco a sta storia dei colori!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  57. ma che carina!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  58. bellissimo abbinamento con il glicine dietro

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  59. Ma che bello questo abitino e le scarpe poi sono fantastiche!

    ReplyDelete
  60. troppo bello questo abitino..quanto stai bene!!!
    e bellissimo il glicine:-)

    ReplyDelete
  61. E' bellissimo quest' abito! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  62. Che bello il vestito e anche come sta la giacca bianca! Originali anche le scarpe ;) comunque anch'io sto sempre studiando, anche perché sto praticamente alla fine dell'anno e devo recuperare ina lcune materie perché sto un po' indietro :s
    In bocca al lupo per la scuola!
    Fashionciao | Glitterbanjo

    ReplyDelete
  63. adoro i glicini! molto carino questo vestitino e mi piace molto il look
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  64. Ma che bellezza, adoro il glicine e questo mini dress ti sta un amore.
    www.welovefashion.it

    ReplyDelete
  65. tesoro sei SPLENDIDA in questo look, molto sofisticato e colorato!!!
    bravissima!
    laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  66. L'hai preso un anno fa? Fabi sei geniale!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  67. L'ho detto e lo ribadisco: tu ed il rosa/fucsia/violetto siete fatti l'uno per l'altra!

    ReplyDelete

Love your comments!