Wednesday, June 18, 2014

Blue fever

p (10)

After yesterday's preview, here are the Miriam Stella Fashion Jewelry's earrings in all their beauty! As soon as I received'em I thought to combined them with these royal blue pumps. Then you know me, I can't live without flowers! So I wore again my Zara's pants while, as for the rest, I chose a light blue shirt stolen once again from my mum's wardrobe. 
How would you like to combine these earrings? Have a nice day!

Dopo l'anteprima di ieri, ecco gli orecchini Miriam Stella Fashion Jewelry in tutto il loro splendore! Appena li ho avuti tra le mie mani ho subito pensato di abbinarli a queste decolletès blu elettrico. Poi si sa, io senza fiori non so stare, quindi ancora una volta ho indossato i miei pantaloni  di Zara, mentre per la parte superiore ho optato per una camicia ancora una volta rubata all'armadio di mia mamma (che potete anche chiamare La donna delle camicie, come faccio io). 
E voi come li avreste abbinati questi orecchini? Buona giornata!


p (3)
p (1)
p (7)
p (12)
p (8)
p (13)
p (4)
p (11)

BELFE SHIRT
COCCINELLE BAG
ZARA PANTS
PRIMADONNA PUMPS

56 comments:

  1. Poi a te gli orecchini così grandi ti stanno proprio bene :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Più li guardo, più mi piacciono quegli orecchini!
      Fabrizia – Cosa Mi Metto???

      Delete
  2. questi orecchini sono un vero spettacolo!!!
    perfetto l'abbinamento con le decolette blu elettrico, e perfetta anche la camicia sui pantaloni fiorati!
    sarà una caratteristica comune della mamme..anche la mia è la donna delle camice..e noi siamo pronte a rubargliele;-)

    ReplyDelete
  3. Ammaliata dal colore della tua borsa! quel tono di blue è magnifico!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  4. stai troppo bene Fabi! mi piace proprio un sacco questo look!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Gli orecchini ti stanno benissimo, arredano proprio!! E sono perfettamente abbinati a borsa e scarpe!
    Il tocco floral dei pantaloni è la ciliegina sulla torta!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. Very very pretty doll, love the trousers xx

    ReplyDelete
  7. veramente elegante! stai benissimo! un bacione!

    ReplyDelete
  8. ma che bella che sei, i pants a fiori sono favolosi, belle anche le pumps....e quegli orecchini...spettacolo!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  9. Che eleganza, gli orecchini davvero belli.

    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  10. Mi piacciono questi orecchini, cara Fabi! E questi panta più li guardo, più mi piacciono! :)

    ReplyDelete
  11. lovely outfit!!!! like earrings n heels soooo much)))) xoxo

    ReplyDelete
  12. gli orecchini sono perfetti!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  13. sono proprio belli, mi piacciono tanto, magari la prossima volta prova ad abbinarli con qualcosa di rosso ;)

    ReplyDelete
  14. Beh a me il modo in cui hai creato l'outfit piace molto! La prossima volta potresti abbinare gli orecchini anche ad un bel vestito lungo e morbido.. I pantaloni mi piacciono, ultimamente queste fantasie vanno molto.. Una fissa che mi ha messo in testa il mio moroso e che ti dico adesso è: CHIUDI LA BORSAAAAA!!! Io ho sempre paura mi rubino qualcosa.. Un bacione

    That's Amore

    ReplyDelete
  15. adoro i dettagli blu e confermo: questi orecchini sono stupendi!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  16. you look gorgeous dear :) love your earrings!

    big kiss!
    Leonor
    www.thesparklinglemon.com

    ReplyDelete
  17. Anche io senza fiori non so stare! :)
    Stai benissimo, e quanto mi piace il colore delle scarpe!! ;)
    Un bacione!
    Paolo

    ReplyDelete
  18. incantevoli gli orecchini, davvero preziosissimi!
    favolosa anche la borsa...una bellissima tonalità di blu
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  19. che belle le scarpe!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/indossare-un-abito-come-maxi-maglia.html

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabi! Gli orecchini sono stupendi, mi piace come li hai abbinati, poi il blu ed i fiori sono proprio "tuoi"! Sei elegantissima ed il look è molto glam! Tua mamma ha una bellissima collezione di camicie!:P Un bacione!:*

    ReplyDelete
  21. mi piace proprio come ti stanno questi pantaloni ed abbinati alle mie deco preferite sono super!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  22. Bellissimo look e accessori perfetti!!!!!
    Happy wed!!!
    Kisses darling!!!
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Questi orecchini sono favolosi! Ma ti devo dire che mi sono innamorata di questi pantaloni! baci Elisabetta

    ReplyDelete
  24. adoro questi dettagli blu lagoon,bella bellissima la borsa
    nuovo Outfit da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buon mercoledì,un bacione

    ReplyDelete
  25. Secondo me ti donano molto questi toni del blu indossati, sei molto bella in queste foto Fabiola!
    Un bacione !!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  26. Bellissimi questi orecchini! Trovo ottimo l'abbinamento con i floral pants e quelle scarpe hanno un colore bellissimo.
    Buona giornata cara,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. Molto belli e perfetti con questo look!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Per me che adoro il blu e tutte le sue tonalità questo look è davvero fantastico! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Gli orecchini sono davvero fantastici. Stai molto bene in queste foto.

    ReplyDelete
  30. molto belli i pantaloni. molto carina .. unconventionalsecrets.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Molto molto belli! Davvero eleganti questi orecchini!Bacione giuly www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  32. bellissimo outfit!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  33. bhè li hai abbinati benissimo e sono proprio belli!

    ReplyDelete
  34. Questi pantaloni sono stupendi, sono sicura di avertelo già detto!! Mi piace molto come ti sta l'azzurro! Orecchini bellissimi, peccato che io non posso portarli :/

    ♡ Bee,

    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  35. questo tocco di colore ti dona tantissimo ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  36. Ti dona tantissimo il blu e che belli gli orecchini :-)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  37. questo look mi piace un sacco, adoro il blu con le stampe a fiori e gli orecchini sono bellissimi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  38. Sono troppo belli questi orecchini! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  39. che belli questi pantaloni, perfetti con il decoltè!

    ReplyDelete
  40. Troppo belli questi orecchini e questi pantaloni mi piacciono sempre!

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  41. YOu look so pretty, i love all the blues and the florals.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  42. Li hai abbinati molto bene. Lo stesso blu della borsa e delle scarpe, l'azzurro della camicia (ottima scelta!) e i motivi floreali con tonalità rosa e verdi su sfondo bianco. Direi che è perfetto. Mi piace molto la tua sobrietà, il fatto che negli outfit riesci a valorizzare l'elemento nuovo riequilibrando il tutto con capi classici: è una regola molto importante che molte fashion blogger non hanno ancora imparato (alcune vogliono strafare ed esagerano). Fino ad ora tu ci hai preso! Bravissima!

    ReplyDelete
  43. MiA cara ho gli occhi a forma di cuore per gli orecchini, un abbraccio

    ReplyDelete
  44. Sai quanto io adori il royal blue e a te sta benissimo! Davvero belli quegli orecchini!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  45. Orecchini davvero favolosi! Splendidi abbinati così! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  46. ma che spettacolo di orecchini!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  47. sai che adoro quelle decolletè. bel look, fresco ma femminile :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/06/beach-waves-moda-capelli-estate.html

    ReplyDelete
  48. Belli gli orecchini! Mi piace molto anche l'effetto chic dato dalle scarpe :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  49. io adoro gli accessori di Miriam, è davvero favolosa!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. Bellissimo questo look! Mi piacciono molto gli orecchini, soprattutto abbinati alle scarpe...in quanto ai pantaloni, ho già perso la testa per loro tanto tempo fa...:)

    ReplyDelete
  51. Orecchini meravigliosi sul serio, stanno benissimo con le pumps e la borsa!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  52. sai che adoro il blu? un outfit perfetto! mi piace un sacco! troppo belli gli orecchini!

    ReplyDelete

Love your comments!