Thursday, June 19, 2014

Habitat

f (2)

Here I am again, in my habitat... Where am I? Once again at my grandma's place! Now it's official: it will be also mine and my parents' house from next year. I'm really happy about it, even if we have to move there! 
But let's think about the look: I wore again my harem pants with white top and denim vest. 
How do you like it? Have a nice day!
Eccomi qui di nuovo, nel mio habitat... Dove sono? Ancora una volta a casa di mia nonna! Che, ora è ufficiale, entro il prossimo anno diventerà anche casa mia e dei miei genitori. Come potrete immaginare io ne sono più che felice, anche se ci aspetta un bel trasloco tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo! 
Ma pensiamo al look: ho indossato nuovamente i miei pantaloni harem, morbidi e leggeri, con canotta bianca e gilet di jeans. Una versione un po' più hippie rispetto alla scorsa volta! 
Che ne dite? Io spero vi piaccia, buona giornata!


f (11)
f (20)
f (18)
f (15)
f (24)
f (13)
f (10)
f (22)
f (7)
f (28)
f (4)

ZARA VEST
BERSHKA TOP
LIU-JO BAG
TAKKO PANTS
PITTARELLO SANDALS

50 comments:

  1. Stai molto bene.. Mi piace l'abbinamento che hai fatto, e molto carino il sandalo! Io purtroppo questo tipo di pantaloni non lo posso indossare, non ci sto per niente bene..
    That's Amore

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma che carini questi sandali bicolore, sai che ne cerco un paio simile?
      Fabrizia – Cosa Mi Metto???

      Delete
  2. bellissimo questo gilet di jeans! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  3. Ah che bello vi trasferite in questa maginifica casa????
    Vale la pena traslocare!! E quanto siono belli questi pantaloni di takko, proprio l'altro giorno stavo cercando dove avessero un negozio a roma!

    ReplyDelete
  4. Ohh ma sembra un posto bellissimo, come ti invidio, non dovrai più girare senza sosta per trovare delle location :P Adoro i pantaloni harem, fanno subito estate e sono freschi e facili da indossare (E poi si abbinano ai fiori ahah). Allora in bocca al lupo per il trasloco, l'ho fatto anch'io ed è una noooiaaaa :*

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  5. Che bel giardino. Uffa, io non sopporto I traslochi :((((
    Mi piace molto il tuo outfit.

    ReplyDelete
  6. Ma che bello che vi trasferite qui..il giardino è fantastico e mi sembra una bellissima casa!!!!
    Look come sempre perfetto, adoro i pantaloni e mi piace tantissimo l'abbinamento con il gilet in jeans!

    ReplyDelete
  7. che bel posto :) mi piace molto il gilet
    baci

    ReplyDelete
  8. Stupende le foto, il giardino e quello splendido pantalone...un bacio Marika
    Buona giornata

    ReplyDelete
  9. L'accoppiata dei pantaloni con il giacchino di jeans mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  10. che meraviglia il giardino di tua nonna :) bello anche il look, i pantaloni sono il top! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/06/beach-waves-moda-capelli-estate.html

    ReplyDelete
  11. Che belli che sono questi pantaloni harem gioia, mi piace da morire la stampa!
    Sei bellissima!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. Un gran bel look Fabiola, molto proporzionato..Mi piace il giacchino in denim abbinato ai oantaloni e poi c è la mia borsa preferita :-)
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. Sarà bellissima questa casa...mi piace molto il pantalone. Kiss

    ReplyDelete
  14. Sarà bellissimo abitare li, adoro pantaloni e sandali:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  15. Insomma hai trovato il tuo paradiso pieno di fiori e piante :DDD, bellissimi i pantaloni!

    ReplyDelete
  16. Bellissimo il gilet, e trovo deliziosa la borsa! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  17. che belli questi pantaloni, li hai abbinati molto bene!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. Ah che bello, sono felice per te!! E questi pantaloni mi piacciono tanto!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  19. Mi piace molto come hai abbinato questi pantaloni!!! Bello andare a vivere con la nonna!!

    30 OUTFITS to match STRIPES on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  20. bellissimo look estivo Fabi!!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Sono troppo belli questi pantaloni e mi piacciono così abbinati, beh niente male traslocare qui eh ? :)

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  22. Bellissimo questo pantalone multicolor ♥

    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. borsa e pantaloni sono meravigliosi!
    e le foto dei fiori sono proprio bellissime, adoro la tua capacità di trasmettere solarità e freschezza!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  24. Stai benissimo con questo look Faby!!! :) Ps: in bocca al lupo per il trasloco!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  25. il gilettino mi piace un sacco;)un bacione

    ReplyDelete
  26. bellissimi i pantaloni, ne voglio un paio anche io..
    così
    baci

    ReplyDelete
  27. ma che bel giardino casa di tua nonna! non mi parlare di traslochi pls stavo giusto facendo uno scatolone poco fa!
    questi pantaloni devono essere proprio comodi
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  28. In bocca al lupo per il trasloco, io ne so qualcosa...
    Mi piacciono molto i colori di questi pantaloni!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  29. ma che bel giardino! ci credo che non vedi l'ora di trasferirti! in bocca al lupo per il trasloco
    i pantaloni sono stupendi, così colorati mi mettono allegria! mi piace molto come li hai abbinati, stanno benissimo con il denim
    bella anche la Liu Jo
    un bacione e buona serata Faby :*

    ReplyDelete
  30. ma questi pantaloni sono meravigliosi!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/festival-del-gelato.html

    ReplyDelete
  31. Molto bella!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    ReplyDelete
  32. che carina, non vedo l'ora di indossare anche io il mio gilet di jeans!

    ReplyDelete
  33. Stai benissimo!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  34. Adoro questi pantaloni!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. Ma che bel posto e che bei fiori :))
    E tu come sempre stai molto bene, bellissima anche la borsa!
    Baci baci e buona serata!!
    Paolo

    ReplyDelete
  36. sai quanti post scattati da questo splendido giardino allora ;)!
    Tu stai benissimo!

    ReplyDelete
  37. che bella casa che ha la nonna buon trasloco allora eh eh ;) Carinissimi i pantaloni, a te questo modello sta divinamente!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  38. troppo belli i tuoi pantaloni, li voglio!

    ReplyDelete
  39. Favolosi questi pantaloni!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  40. Che splendido giardino! Sarà sicuramente molto bello abitare lì, specie in primavera e in estate.
    Il tuo look si accorda perfettamente con l'habitat floreale del giardino.
    Apprezzo il fatto che nei tuoi outfit ti concentri su un pezzo forte, in questo caso naturalmente i pantaloni, che catalizza l'attenzione, e poi decidi gli abbinamenti che fanno da contorno adeguato al tema principale e che comprendono capi di ottima qualità, come per esempio la borsa.
    Il tutto è perfettamente illustrato nell'ambito di un contesto ambientale di cui viene colto sia l'insieme che i particolari.
    Brava, quindi, oltre che bella ed elegante! ;-)

    ReplyDelete
  41. Ma che belli i pants! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  42. Mi piacciono moltissimo questi pantaloni e mi piace come li hai abbinati!!!

    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  43. Fantastici i tuoi pants!!!
    In bocca al lupo x il trasloco!!
    Ciao bellissima!!!
    Kisses
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    ReplyDelete
  44. Che meraviglia, Fabiola! Mi sembra un posto davvero magnifico! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  45. Prima odiavo gli harem pants perchè erano troppo esagerati con tutti quei cavalli bassi! Invece i modelli top di quest'anno mi piacciono, questi in particolare hanno una bella stampa (e li hai abbinati benissimo)!

    Mina, The Style Fever.

    ReplyDelete
  46. mi piace molto questo giardino di tua nonna:) sembra un posto bellissimo!
    ti sta bennissimo questo outfit! stupendi i pantaloni harem!

    ReplyDelete

Love your comments!