Tuesday, June 3, 2014

Harem pants

c (23)

Good morning! Today a look based on my new harem pants: I bought'em a week ago and I just love them! They're so comfy and really funny! I hope you like the look!
Buondì! Come avete trascorso il ponte del 2 giugno e questo lungo week-end? Io mi sono riposata un po', ho mangiato parecchio (tanto per cambiare) e sono andata a vedere Maleficent al cinema: davvero, bellissimo! Oggi un outfit incentrato sui miei nuovi pantaloni, comprati la scorsa settimana, e i suoi colori, che ho ripreso nel resto del look. Spero vi piaccia!


c (16)
c (3)
c (9)
c (19)
c (15)
c (7)
c (17)

MANGO JACKET
NO BRAND NECKLACE
BENETTON TEE
COCCINELLE BAG
TAKKO PANTS
BENETTON FLATS

62 comments:

  1. io in questo week end lungo mi sono rilassata..dovevo studiare ma avevo voglia di mare e sabato me lo sono passato in spiaggia!!
    comunque tornando al look: ADORO questi pantaloni!mi piacciono veramente tantissimo e l'abbinamento con tutto il look è assolutamente perfetto!

    ReplyDelete
  2. bellissimi questi pantaloni!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. La stampa di questi pantaloni è molto bella Fabiola, e poi ci hai abbinato quel giubbino che sai essere una delle cose che io amo di più del tuo guardaroba.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Bello questo look. :) Buona giornata. Bacio
    Corvus88

    ReplyDelete
  5. Che graziosi, molto colore come piace a me!
    bacio
    www.welovefashion.it

    ReplyDelete
  6. Che bei colori, che bel giacchino, ogni tanto ritorna! Forte la fantasia di questi pantaloni, Il film lo volevo vedere anche io!

    ReplyDelete
  7. Sono bellissimi questi pantaloni e il look che hai creato, così colorato, mi piace tantissimo!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Ciao gioia!
    Ma che belli questi pantaloni, hanno una fantasia accattivante che mi piace tantissimo!
    Un bacione <3

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  9. Io tanto per cambiare mi sono consolata con lo shopping visto che sono rimasta a casa...
    Mi piace questo abbinamento , i pantaloni oltre che belli devono essere anche super comodi..
    un bacio

    ReplyDelete
  10. Bellissimi! Il modello harem e il mio preferito! Il chiodo lo amo!!!

    ReplyDelete
  11. sono molto carini i pantaloni e li abbinati perfettamente!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  12. ma che belli qst pantaloni...mi piace molto qst blu :)
    buona giornata

    ReplyDelete
  13. Che bei colori, mi piace la stampa.

    ReplyDelete
  14. You look great! The panst are awesome! :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Gli Harem Pants sono la mia ossessione estiva!!
    Niente amo di più indossare in estate, al mare, quando esci per un gelato o una crepes con gli amici!!

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  16. La fantasia di questi pantaloni mi piace tantissimo e stanno bene con il blu, però li vedo bene anche con il fucsia :D

    ReplyDelete
  17. bellissima la fantasia dei tuoi nuovi pantaloni
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  18. adoro gli harem pants!
    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Stupendi i pantaloni Fabi e il tuo look come sempre dolce, sai che mi piace molto!! un bacione Marika

    ReplyDelete
  20. pantaloni stupendi, devo fare un salto anche io e comprarmene un paio! li adoro :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/06/civetterie-atelier-officina-profumo-sannicola.html?spref=fb

    ReplyDelete
  21. Più torna, più me ne innamoro: mi mancherà questo giubbotto blu in estate!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  22. no ma stai benissimo!! adoro i pantaloni, la giacca, la borsa, la collana... va beh tutto!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/ballerine-azzurre.html

    ReplyDelete
  23. Questo colore ti dona tantissimo Fabi!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  24. Mi piaci.. Tutta colorata stai molto bene!!! E' davvero carina la fantasia dei pantaloni e sei riuscita ad abbinare perfettamente tutto il resto.. Uuuu hai visto Maleficent??? Anche io voglio vederlo.. Io sono andata a visitare il castello della mia città, infatti nel mio ultimo post oltre all'outfit mostro anche quanto sia meraviglioso!!! Un bacione


    That's Amore

    ReplyDelete
  25. ma sono bellissimi questi pants!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  26. Bellissimi Fabiola, anche io amo indossarli in estate!
    Un bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  27. Davvero carini quei pantaloni!
    Io Maleficent adrò a vederlo in settimana, non vedo l'ora! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. Wow... che mix di colori pazzesco, lo sai che il blu elettrico è uno dei miei colori preferiti!!!!
    Mi strapiace questo look!!!!
    Baciiii

    ReplyDelete
  29. Mi piacciono tanto, in una settimana ne ho comprati 3! I tuoi sono davvero belli... mi piace molto come li hai abbinati.

    ReplyDelete
  30. Gli harem pants sono i miei fedeli amici durante l'estate, belli in questa fantasia ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete

  31. so cute bag !! =]


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. Io sono ireintrata un pò stanca...bellissimi i pantaloni!!
    Se ti va ti aspetto da me!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Quei pantaloni sono fantastici tesoro!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  34. Che belli questi panta, mi piace come li hai abbinati!!

    How to wear a SPORTY T-SHIRT on a GIRLISH outfit on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  35. che belli questi pantaloni!!!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  36. great combination love the pants and the jacket :)

    ReplyDelete
  37. Troppo belli sti pantaloni, che bei colori!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. bellissimi pantaloni sei stracarina!!

    ReplyDelete
  39. Beautiful pants
    http://lforlilyblog.blogspot.mx

    ReplyDelete
  40. adoro gli harem pants! ne ho tantissimi

    ReplyDelete
  41. Mi piaci molto in questo look dove il blu prevale su tutto!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  42. Molto chic, mi piace !!! Kiss

    ReplyDelete
  43. Una combinacion muy bonita. Estas guapisima
    Un besazo

    ReplyDelete
  44. I pantaloni sono davvero belli! Maleficent invece non mi è piaciuta tantissimo...

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  45. Li hai abbinati davvero molto bene, mi piace :)
    Vieni a trovarmi sul mio blog, oggi parlo della fragranza estiva edizione limitata di Jean Paul Gaultier!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  46. io voglio questo giubbino, te lo rubo ah ah! Belli anche i pants!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  47. Adoro i colori di questo look :)

    ReplyDelete
  48. Bellissimi questi pantaloni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  49. Ma quanto ti sta bene il blu!!!!!!! Stupenda!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  50. Faby che meraviglia i pantaloni, non ne ho mai comprati di questo tipo ma devo dire che su di te mi piacciono tantissimo!! Il giacchino poi è meraviglioso :)
    Anche io sono andata a vedere Maleficent, bellissimo!! :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  51. Amazing outfit and you look gorgeous! I like the colors! XO

    www.simplymissk.weebly.com

    ReplyDelete
  52. adoro questo genere di pantaloni!

    ReplyDelete
  53. Super super bello il pantalone!!! Adoro anche la tua bag! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    ReplyDelete
  54. Anche io ho visto Maleficent, bello bello!

    ReplyDelete
  55. I love the blue and the fuchsia colours together! You rock the pants! The blazer on top really balances everything out well!

    ReplyDelete
  56. Che bella tutta colorata, Faby ! La giacca ogni volta che te la vedo mi strapiace, i pantaloni sono molto simpatici e il tuo sorriso è sempre dolcissimo :). Io sono stata al cinema ma ho preferito vedere Edge of Tomorrow...quando si tratta di film sono un maschiaccio ;)

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  57. Troppo bello questo look!!! Splendido abbinamento di colori! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!