Wednesday, June 11, 2014

Jasmine

e (4)

From two weeks the key-word is: "Jasmine"! The poor photographer knows it well: it's almost bored to hear this word... But what can I do? I just love flowers and their scent! This time I guessed there was a jasmine not far from where we stopped the car and we found it!
The weather wasn't so hot like in these days so I had to put a blazer on the crochet skirt and the shirt!

Da un paio di settimane a questa parte la parola del giorno è: "Gelsomino"! Lo sa bene il povero fotografo, che ormai appena sente la parola alza gli occhi al cielo, scuote il capo e sbuffa (tutto ciò contemporaneamente, un talento)... Ma cosa ci posso fare io se è oltre che essere un fiore bellissimo ha anche un profumo pazzesco? Niente, appunto! E questa volta posso dire di aver avuto un certo intuito: abbiamo parcheggiato la macchina almeno a 300 m da qui, una via del mio paese in cui passo raramente, ma mi sentivo che l'avrei trovato! E così è stato! Liberi di credermi pazza o no!
Non faceva ancora il caldo torrido di questi giorni quando abbiamo scattato queste foto; ecco perché oltre a gonna crochet e camicia con le rouches avevo preferito mettere anche il blazer! 


e (13)
e (5)
e (27)
e (14)
e (7)
e (8)
e (21)
e (29)
e (19)

ZARA BLAZER
TOLLEGNO 1900 SHIRT
COCCINELLE BAG
PULL&BEAR SKIRT
BENETTON FLATS

70 comments:

  1. ormai hai un potere speciale che ti fa trovare i fiori..e beate te allora, perchè anche queste foto sono stupende!!
    sono ripetitiva da mesi..ma anche questo outfit mi stra piace!
    adoro la gonna e trovo perfetto l'abbinamento con la camicetta!

    ReplyDelete
  2. Fabiiii sei stupenda, questo look è assolutamente perfetto!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Stunning doll, I love jasmine as well, so lovely xx

    ReplyDelete
  4. vorrei che la gonna in pizzo stesse così bene anche a me!!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  5. Adoro il gelsomino, ce l'ho proprio davanti al portone di casa :)
    Bella la gonna crochet!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. vedo che ci hai preso gusto con le gonne! e fai bene perchè ci stai benissimo, questo look è praticamente perfetto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Ecco, mi hai fatto venire voglia di gonna crochet e di gelsomini...qui da me niente piante di gelsomini, sarebbe felice il tuo fotografo!!

    ReplyDelete
  8. Che bella la gonna Fabi! un look fantastico! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/nuove-meraviglie-nel-mio-guardaroba/

    ReplyDelete
  9. beata te che adori il gelosomino io non lo sopporto fabi!
    molto bello questo look comunque! :) mi piaciono molto gli orecchini e il bracciale!
    el y ella fashion

    ReplyDelete
  10. Noooo.. anche io amo il Gelsomino!!! Ha un profumo buonissimo e poi è un fiore molto carino, piccolo e delicato.. Stupenda le tua gonna!!! Io sto cercando un vestito crochet ma non ne trovo uno che mi piaccia.. Baci
    That's Amore

    ReplyDelete
  11. non sei pazza ma solo un'amante dei fiori, carinissima la gonna e mi piace abbinata al blazer
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  12. ma quanto sei bella in questi scatti, molto romantico questo look!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  13. questi sono i look che preferisco su di te, ti donano tantissimo, bella quando sorridi!

    ReplyDelete
  14. Anche a me piace tanto il Gelsomino! Adoro la gonna! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Mi piace molto questo look e adoro la tua gonna..meravigliosa!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    ReplyDelete
  16. Questa gonna è una meraviglia!!!! <3 Anche io adoro il profumo del gelsomino <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  17. Belli i tempi in cui non era così caldo e si poteva uscire con il blazer...
    Mi piace un sacco la gonna!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  18. Come stai bene dolcissima <3
    Mi piace tanto la tua gonna e adoro il profumo del gelsomino, infatti ne ho uno rampicante molto grande sulla mia terrazza <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  19. i look chiari in questo periodo mi fanno impazzire e questo mi piace tantissimo =)
    la gonna ti sta molto bene e la vorrei anche io ;)

    ReplyDelete
  20. Haha! Remember you! Stripes, denim & red! :)
    Following you on bloglovin now, thanks for visiting my blog,
    Kisses,
    Nzlgl,
    nzlgl.blogspot.com.tr

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabi! Anche io adoro il gelsomino, ha un profumo fantastico! Ed il tuo look è in perfetta sintonia con il fiore, sei molto carina e solare! Mi piacciono tanto la gonna ed il blazer, molto belli pure gli orecchini. Anche qui è iniziato un caldo torrido..stare al pc è come stare dentro un forno!XD Un bacione!:*

    ReplyDelete
  22. Molto molto bello questo outfit. Gonna favolosa. Kiss

    ReplyDelete
  23. sei divina! mi piace un sacco questo look elegante!

    ReplyDelete
  24. Tu hai un sesto senso per i fiori...ormai ne sono sicura!
    Bellissima la gonna, e bello il modo in cui l'hai abbinata =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  25. Outfit elegantuccio questa volta eh eh:)
    Il gelsomino é in assoluto il mio fiore preferito *.*

    ReplyDelete
  26. voglio quella gonna in pizzo, favolosa!
    bella l'ultima foto Fabi

    ReplyDelete
  27. Certo che ti credo, se te lo sentivi te lo sentivi ;) mi piace questa gonna cn la camicia azzurra ;)

    ReplyDelete
  28. Che meraviglia quella gonna!!!!!!!!!
    Sei splendida cara!!!

    ReplyDelete
  29. Che bella Fabiola, mi piace molto la gonna!!!
    Un bacio cara!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  30. bellissima questa gonna;)un bacio!!!

    ReplyDelete
  31. Che carina, mi piace molto la gonna! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  32. Bellissime foto, no dai non sei pazza (detto da me...) :P Mi piace un sacco l'abbinamento camicia e gonna :*

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    ReplyDelete
  33. bella la gonna mi piace molto...favolosi anche gli orecchini :)
    buona giornata

    ReplyDelete
  34. Anche io adoro i gelsomini! Per fortuna le ville intorno casa mia hanno praticamente tutte grandi siepi di questa pianta e in questo periodo l'aria è sempre profumatissima! :D
    Troppo carina la tua gonna!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. Anche io adoro il gelsomino e adoro questo look, bellissimo!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Very beautiful outfit dear!! I love the skirt, and the earrings are amazing too!

    XOXO!

    ReplyDelete
  37. Il profumo dei gelsomini per me è troppo forte! Però mi piacciono molto, anche se non mi piacerebbe averli sul mio terrazzo, preferisco le bouganville!
    Detto questo il tuo look è davvero carino ed elegante! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  38. Adoro gli orecchini che indossi!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  39. Fabi stai da dio così!!!!

    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  40. il gelsomino è fantastico, lo ho in giardino, ha un profumo stupendo!!!

    ReplyDelete
  41. Che bella gonna!!!

    Tulle skirt to be an ENFANT TERRIBLE on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  42. Bellissimo look, mi piace soprattutto la gonna, ho una certa fissazione per il pizzo :)
    E condivido il discorso sul gelsomino, bello e profumato ^_^

    ReplyDelete
  43. Che eleganza e femminilità! Bellissima.

    ReplyDelete
  44. che eleganza! stai benissimo!

    ReplyDelete
  45. molto simpatica questa gonna!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  46. Mi piace praticamente tutto di questo outfit soprattutto la camicia e la gonna!!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  47. Che belli i gelsomini!! Ci piace tantissimo il tuo look!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  48. Meraviglioso questo look, uno dei tuoi outfit migliori! Adoro la gonna:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  49. Sei bellissima, adoro quella gonna!!! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  50. Anch'io adoro il gelsominooooo eh eh ;) Che bella questa gonna, e ti sta davvero bene!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  51. Sempre sorridente fabi! La gonna mi fa impazzire e con la camicia e top!

    ReplyDelete
  52. che bella la gonna in pizzo, mi piace abbinata alle ballerine!

    ReplyDelete
  53. adoro la gonna!! ho appena comprato un paio di pantaloncini simili!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/mare.html

    ReplyDelete
  54. lovely look!!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  55. Stupenda Fabiola...orecchini fantastici...
    Scusa il ritardo...

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  56. Anche io adoro il gelsomino ! Che bello questo look, la gonna te la ruberei all'istante :) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  57. ciao bella, sai che mi piaci sempre in versione romantica, belli i colori e bella la gonna!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  58. ciao carissima :D
    favolosa la gonna :D mi piace molto che non hai messo i tacchi, con le ballerine è piu sobria e fine nel complesso :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  59. I love your outfit, that skirt is perfection, I need one just like that in my life, you look incredible, so chic and lovely!

    Pop Culture&Fashion Magic

    ReplyDelete
  60. che bella questa gonna! adoro il pizzo!!

    ReplyDelete
  61. Very elegant outfit!!!
    I follow you beautiful blog now!!. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.fashionadictas.blogspot.com
    Besos, desde España, Marcela♥

    ReplyDelete
  62. Questo look è strepitoso!!! Ho una predilezione particolare sia per le gonne di pizzo che per le camicette di quel tipo! Le trovo molto eleganti e molto sexy :-)

    ReplyDelete
  63. Che bella che sei :) la gonna in pizzo è stupenda!

    ReplyDelete
  64. Molto carino ed elegante questo look, ti si addice! :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un tag davvero carino sugli smalti, ovviamente sei taggata pure tu! ;)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  65. che meraviglia questa gonna!!! stupenda!

    ReplyDelete
  66. questa gonna è meravigliosa!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  67. Bellissima la gonna! io ce l'ho in giardino il gelsomino :D lo amo!!

    ReplyDelete
  68. This shirt is so beautiful and elegant !

    ReplyDelete

Love your comments!