Monday, June 2, 2014

May recap

PicMonkey Collage

May has already finished! It has really flown away... Today some other few relaxing hours and then I have to work on my thesis! As usual here are all the looks of the past month: what's your favorite?
E anche maggio è andato! Anzi, è proprio volato veloce senza nemmeno passare dal via... Oggi un ultimo giorno di relax e poi per me sarà decisamente ora di rimboccarsi le maniche in vista della tesi!
 Come d'abitudine, ecco tutti i look del mese appena finito: quale preferite?
Buon 2 giugno!


PicMonkey Collage1
PicMonkey Collage2
PicMonkey Collage5
PicMonkey Collage3
PicMonkey Collage6
PicMonkey Collage7
PicMonkey Collage4
PicMonkey Collage9
PicMonkey Collage8

39 comments:

  1. Forse il preferito e' quello con gonna lunga fucsia....ma sei sempre perfetta Fabi!

    ReplyDelete
  2. Tutti molto belli, mi piacciono soprattutto tutti gli outfits colorati.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. sono tutti cosi delicati che non saprei quale scegliere, mi piaci perché i tuoi look sono sempre "puliti" , raffinati , ma anche di tendenza e completati da accessori perfetti.
    un bacio

    ReplyDelete
  4. Lots and lots of gorgeous looks doll :))) xx

    ReplyDelete
  5. Stai benissimo con tutti.. Prendere un pò di ognuno e metterei insieme, quindi non so scegliere il mio preferito!!!

    Baci That's Amore

    ReplyDelete
  6. Difficile scegliere :)
    Buona giornata, Fabi!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. tutti belli ma il mio preferito è quello con la gonna rosa!!!

    ReplyDelete
  8. Bellissimi gli outfits con le due gonne plisse...in particolare quella fucsia.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Meravigliosi, in particolare gli outfit con le gonne!

    ReplyDelete
  10. sempre belli i tuoi outfit..:)
    baci

    ReplyDelete
  11. Sono tutti da dieci e lode! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  12. Adoro il tuo uso del colore e delle stampe!!!!
    Bellissima... sempre!!!!

    ReplyDelete
  13. Come al solito mi piacciono tutti ma il mio preferito è il primo, quello con il gattino, è il più particolare e ti sta super bene!^^
    Anche se adoro la tua gonna fucsia e i pantaloni a fiori!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. te l'ho detto che in questo mese hai indossato un look più bello dell'altro!!!
    li adoro tutti!!!!!!!!!;-)
    e in bocca al lupo faby per la tesi!

    ReplyDelete
  15. come sempre ho preferito i look più colorati e allegri :)baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post :) http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/06/black-white-outfit-event-bari.html

    ReplyDelete
  16. Non saprei proprio scegliere, mi piacciono praticamente tutti i look che hai indossato :)

    ReplyDelete
  17. tutti belli cara! dovendo scegliere direi cappotto piango e pant neri, adoro le scarpe!!!!

    ReplyDelete
  18. tutti belli, ma il mio preferito è quello con la camicia a pois e la giacca rossa! comunque hai ragione questo mese è volato!!!

    ReplyDelete
  19. splendide queste foto!!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  20. Uno più bello dell'altro come sempre! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Ottimo recap Fabiola, buon 2 Giugno anche a te!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  22. mi sa che mi ero persa il numero 2, quello con la minigonna animalier... lo adoro!!! è così rock!!!
    bella Fabiolaaa, adoro la tua solarità!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  23. Stai benissimo con tutti look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  24. May had been a month when we all still ended some layering and jackets! I'm looking forward to June when we can finally shed the jackets and go sleeveless :)

    ReplyDelete
  25. Stai benissimo con tutti i look! Mi piace molto l'abito viola!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  26. Sempre super deliziosa e so trendy :-)


    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  27. Adoro tutti i tuoi look, mi piaci sempre tanto con il cappello!!
    Se vuoi ti aspetto!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. sono tutti molto belli ma il mio preferito è quello con gonna lunga rosa, ti sta d'incanto!
    Ale

    ReplyDelete
  29. L'abitino viola, che carino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  30. tutti bellissimi complimenti! mi piace molto quello sul lago :) buona serata!

    ReplyDelete
  31. sempre carinissima ma adoro quello con il gattino.. mi è piaciuto troppo

    ReplyDelete
  32. mi piace da impazzire quello con la gonna fucsia!!
    ps. quando ti laurei??? anche io tra poco!! un mese!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/new-in-neve-cosmetics-calvin-klein.html

    ReplyDelete
  33. oh whole month of fab outfits. I like them all.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. ciao che rimembranze stilose :D ma non vedo l'ora di scoprire quelli estivi :D iniziando da giugno :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  35. Ciao stellina! Sempre deliziosa, ma il mio preferito è il look con il top corallo e i sandali in pendant!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook
    International giveaway: win a sparkle made in Italy

    ReplyDelete
  36. quello con la gonnellina rosa è favoloso!

    ReplyDelete
  37. bella la gonna fucsia!

    ReplyDelete
  38. il mio preferito è quello con il cappottino bianco ed i pantaloni neri, ti sta troppo bene questo cappotto
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete

Love your comments!