Wednesday, June 25, 2014

Red and blue

s (22)

Good morning! Today a color combo I like so much and that I wanted to try with the statement earrings by Miriam Stella Fashion Jewelry: red and blue. The look is really simple but I wanted to make these earrings the protagonists of the look. What do you think about this look?

Buongiorno! Oggi una combinazione di colori che mi piace parecchio e che volevo sperimentare con gli orecchini Miriam Stella Fashion Jewelry: rosso e blu. Il look in sé è molto semplice ma con accessori così importanti, di solito, preferisco lasciare loro spazio! Cosa ne dite?


s (27)
s (11)
s (13)
s (3)
s (16)
s (6)
s (28)
s (4)
s (25)


RAY.BAN SUNNIES
ZARA SHIRT
ACCESSORIZE BAG
BENETTON PANTS
BENETTON FLATS

66 comments:

  1. nice bag ; ]


    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questi pantaloni hanno una fantasia barocca bellissima!
      Fabrizia – Cosa Mi Metto???

      Delete
  2. Bellissimo questo abbinamento di colori, anche a me piace molto. Sei bellissima! caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Hai ragione Fabiola, spazio agli accessori quando sono top!
    Bellissimi oltre agli orecchini i pantaloni..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. gli orecchini sono bellissimi e mi piace molto l'accostamento blu e rosso!!!!

    buona giornata
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  5. Lo sai che adoro il blu e il rosso abbinati!

    ReplyDelete
  6. Bellissimo look e bellissimi orecchini :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  7. bellissimo questo look anch'io quando metto bijoux importanti lascio spazio a loro, splendidi i pantaloni!!!

    Pursesinthekitchen.com !

    ReplyDelete
  8. E' un bell'abbinamento, davvero! La camicia mi piace molto!
    Un bacione
    Life, Laugh, Love And Lulu

    ReplyDelete
  9. Fantastico il motivo damascato sul pantalone con quel tono più scuro di blu.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  10. mi piacciono proprio quei pantaloni...ultimamente Benetton è migliorato molto, trovo spesso capi interessanti
    buona giornata

    ReplyDelete
  11. La clutch è stupenda e il look perfetto per mille occasioni!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  12. Love the trousers and earrings doll, those are gorgeous xx

    ReplyDelete
  13. Questa combinazione di colori piace molto anche a me. Carinissima la maxi clutch.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  14. Io mi sono innamorata dei pantaloni e degli orecchini, adoro il contrasto rosso/blu
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  15. Perfetta la scelta degli accessori rossi!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  16. Mi piacciono molto questi pantaloni e l'abbinamento blu-rosso è perfetto!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. Ciao dolcissima!
    Mi piacciono davvero tantissimo gli orecchini, li trovo davvero una meraviglia... come anche il resto del look <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  18. Bellissimi questi pantaloni! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  19. Anche io adoro la combinazione rosso e blu, bellissimi orecchini e pantaloni!

    ReplyDelete
  20. bellissimi i pantaloni!!!buon mercoledì:)

    ReplyDelete
  21. combinazione di colori perfetta! adoro i tuoi pants!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  22. love the combination of red and blue :)

    ReplyDelete
  23. mi piace molto questa combinazione ed i pantaloni sono davvero belli!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Spettacolari questi pantaloni, abbinati benissimo con le camicia in denim!!

    Buona giornata
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  25. Anche a me piace molto l'unione del rosso con il blu, valorizza ancora di più i pantaloni!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  26. Hi! This blog is awesome, you are pretty:)
    maybe we can follow each other? let me know! <3
    See you;)
    This is my blog: shootingdiamond.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. Amo questa combinazione di colori!
    Bellissimi gli orecchini e i pantaloni!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  28. Che carina Fabi, stai benissimo! Adoro questa combinazione di colori poi i dettagli rossi sono molto belli e gli orecchini favolosi!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  29. Ma stai benissimo! Bei pantaloni e orecchini! :)

    ReplyDelete
  30. rosso e blu insieme mi piacciono molto!

    ReplyDelete
  31. ma che bella, adoro i pantaloni, questo look mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
  32. Di quei pantaloni me ne sono innamorata dalla prima volta che li ho visti, sono troppo belli e stanno benissimo con quegli orecchini!
    Carinissimi i tocchi di rosso, ravvivano l'intero look! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Belli i pantaloni e mi sono innamorata degli orecchini, bellissimi!!

    ReplyDelete
  34. Dear, I found your blog randomly and I’d like to say it’s fabulous! I really like your amazing photos & style! Everything is perfect!

    would you like to follow each other?
    will be happy if you'll find a minute to see my blog!

    www.dianacloudlet.com

    ReplyDelete
  35. il blu ed il rosso stanno benissimo e poi adoro questi pantaloni, bellissimi anche gli orecchini ti stanno proprio bene
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  36. Trovo il tuo look semplicemente favoloso!!!
    Baci baci
    Paolo

    ReplyDelete
  37. il rosso e il blu mi piacciono molto insieme! ottimo esperimento!
    gli orecchini sono stupendi <3
    pur non amando le ballerine, queste rientrano pienamente nei miei gusti! belle!

    ReplyDelete
  38. Ma lo sa i che red and blue era il nome di un negozio di roma? Ed in effetti sono un'accoppiata vincente!!!! Belli i pantaloni e anche gli orecchini!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  39. Che bella..amo la combinazione rosso-blu !!!!
    Be happy with fashion

    ReplyDelete
  40. ma che bella!!!!

    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  41. Fabulous look! Love your bag! Super stylish!
    xx

    -Fleur
    blog.pourlefemmes.com

    ReplyDelete
  42. Adoro questa combinazione di colori, bel look!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. Stupendi gli orecchini ma anche i pantaloni :)

    ReplyDelete
  44. credo che il rosso e blu sono perfetti insieme....un outfit molto carino!

    ReplyDelete
  45. Questi due colori mi piacciono tantissimo insieme, e i pantaloni sono bellissimi!
    Vieni a leggere il mio ultimo post, mostro il mio haul da Marionnaud.it. Ti aspetto :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  46. Bellissimi i tuoi pantaloni! E stanno molto bene anche con la camicia in jeans! :)

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  47. Una combinazione perfetta, due colori che adoro!
    Bacioni Fabiola e buona serata!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  48. ma quanto sono belli gli orecchini?
    amo il blu e rosso!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/le-mie-youtubers-preferite.html

    ReplyDelete
  49. rosso & blu è un accostamento che mi piace molto quindi non posso non approvare questo look, un abbraccio

    ReplyDelete
  50. red and blue is always a good idea ;)!

    ReplyDelete
  51. Mi piacciono troppo i tuoi pantaloni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  52. adoro i tuoi orecchini...bello l'abbinamento di colori

    ReplyDelete
  53. Sei bellissima, sempre tu! Non vale! Rosso e blu, stupendo cara!!!

    ReplyDelete
  54. Bellissimi questi pantaloni, adoro il motivo damascato! E gli orecchini non sono da meno!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  55. Fantastici i tuoi pants... super gli accessori rossi!!!
    Baci bellissima!!!!
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. Innanzitutto sei bellissima! Location particolarissima per le foto ... E poi ... IL ROSSO E IL BLU? Hai spaccato ... Anche io lo utilizzo spesso perché è AZZECATISSIMO e inusuale!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/fuori-il-mondo.html

    ReplyDelete
  57. Those gorgeous statement earrings stole the whole scene!

    ReplyDelete
  58. Buona giornata Fabiola, questo look mi piace sempre di più ogni volta che lo riguardo... :) Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  59. Ciao Fabi, come sai adoro quei pantaloni, e come li sfrutti in modo versatile. La camicia di jeans è sempre un'ottima scelta quando abbinata a un capo così chic, e anche gli accessori rossi sono perfetti. Buona giornata e non studiare troppo!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  60. come al solito un post stupendo e foto meravigliose!
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    ReplyDelete
  61. stai davvero benissimo con questi colori!!!!
    e quegli orecchini mi piacciono troppo;-)

    ReplyDelete
  62. Che bella la trama barocca dei pantaloni, adoro gli orecchini!!

    ReplyDelete
  63. Hai ragione, se gli accessori sono particolari, meglio indossare capi semplici.. Molto bella la fantasia dei tuoi pantaloni, mi ricordano il Barocco! Il rosso della borsa mi fa impazzire.. Baci
    That's Amore

    ReplyDelete
  64. che belli questi colori insieme! mi piace molto la borsa!

    ReplyDelete
  65. Outfit molto bello :) mi piacciono tanto i pantaloni!

    ReplyDelete

Love your comments!