Tuesday, June 10, 2014

Stripes, denim and red

b (16)

Summer has really arrived here and I have to write my thesis, so no sunbathing for now! Today a comfy and fresh look with striped dress, denim shirt and Converse!
Have a nice day!

Il caldo è veramente arrivato in questi due giorni e mi sta pesando particolarmente quest'anno che non posso studiare al sole e godermi i lati positivi dell'estate. Dovendo scrivere la tesi rischio di fare fondere al sole il computer, che già di suo a volte mi dà qualche problemino, quindi meglio barricarsi in casa... Io, il computer  e l'afa... Che bella prospettiva!
Intanto vi lascio qualche foto con un look leggero: vestito a righe verticali, camicia di jeans e Converse! 
Buona giornata!


b (15)
b (8)
b (10)
b (2)
b (14)
b (20)
b (11)
b (4)

ZARA NECKLACE
ZARA SHIRT
SISLEY DRESS
MIA'S BRACELET
ACCESSORIZE CLUTCH
DIY CONVERSE SNEAKERS

68 comments:

  1. Fabi come ti capisco..anche io ho bisogno del computer e non riesco a mettermi al sole;-( dai mettiamola così, è troppo caldo per studiare al sole in questi giorni!!!
    comunque, anche questo look mi strapiace!adoro il vestito a righe, lo trovo perfetto abbinato alla camicia in jeans, alle converse e alla borsa..ormai crei look troppo belli!!!

    ReplyDelete
  2. Tieni duro per la tesi!! Le converse borchiate sono da sempre una di quelle scarpe che vorrei prendermi, anche dopo anni continuano a piacermi moltissimo
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  3. Bellissimo l'abito a righe! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. mi piace tantissimo questo outfit perché "contiene" tutte cose che adoro. La camicia di jeans, le righe e le converse.
    felice martedì
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    ReplyDelete
  5. Abitino + Converse = binomio perfeto!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. Oh ma che carino questo vestito a righe di sisley, non mi piarlare di afa, io sto bollendo ed il mio PC si è "liqueso"!!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Come ti capisco! Anche io sono tappata in casa/università al computer! Non vedo l'ora che finiscano gli esami!
    el y ella fashion

    ReplyDelete
  8. ah, la tesi.. ricordo bene questo periodo di mia vita:) sei sempre molto chic! mi piace moltissimo questo abito (adoro il righe) molto carino questo outfit!

    un bacio
    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  9. tieni duro!
    un bacio,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  10. Finalmente è arrivato il caldo! Tu stai benissimo, adoro abito e borsa:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  11. Dai Fabiola che ce la fai, stringi i denti!! :-)
    Per una fan delle righe come sono io questo abito è top!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  12. Come sei bella tesoro!
    Adoro questo abitino e... Coraggio per la tesi <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  13. Bella Fabi, l'abbinamento righe+rosso mi piace sempre tantissimo!

    ReplyDelete
  14. bello questo abito mi piace troppo!!

    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  15. Adoro questo abito a righe ed è perfetto l'abbinamento con le converse!!! Forza e coraggio per la tesi ;)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Guarda, la scrivania, il pc e il caldo allettano anche me (-.-"), voglio il mareee! :D Bellissimo look, adoro come hai abbinato vestito, giacchina e converse!

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    ReplyDelete
  17. Bellissimo questo abitino, io adoro e righe bianche e nere!!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  18. Io non riesco a immaginare un'estate senza righe e abbinate al rosso mi piacciono un sacco!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  19. Stai benissimo Fabiola!!
    Mi piace molto anche il tocco di colore che hai dato al look con la borsa!
    Ti capisco per la tesi!!!!!! Quando dovresti laurearti??
    Un abbraccio ;)
    Paolo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero proprio a settembre ma è tutto in forse Paolo! Grazie!!

      Delete
  20. dai forza per la tesi... sei quasi al termine...
    bellissimo questo abito Fabi!

    ReplyDelete
  21. Bell'outfit fresco e leggero :) mi voglio comprare una camicia di jeans!!
    Un bacione e buono studio: DAI DAI DAI!!!

    ReplyDelete
  22. Mi piace l'abbinamento della camicia di jeans col vestitino ^_^

    ReplyDelete
  23. Lovely dress!!! You look so beautiful with them! XoXo

    ReplyDelete
  24. Stai molto bene con questo look!!! La borsa è favolosa!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  25. tieni duro..
    bello questo outfit..sono quelli che preferisco,,

    ReplyDelete
  26. Buono studio e tieni duro!!!
    L'outfit è perfetto, bellissimi vestitino e converse :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  27. Che bello questo vestito, mi piacciono gli accessori che hai scelto!

    The best way to wear WHITE(30 OUTFITS) on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  28. Che carino l abitino a righe!!! Giulia www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  29. Fab look! chic and cool! lovin the necklace!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  30. Dai Fabi,resisti ancora un pò e poi ti potrai godere tutta la libertà che ti meriti!
    Carinissimo quell'abitino, ti sta un'amore! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. bellissimo questo vestitino! mi piace tantissimo abbinato a quella collana!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  32. Dai che e' quasi fatta!! bellissimo l'abitino!

    ReplyDelete
  33. nice bag !!=]]
    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. Come fai a studiare e seguire il tuo blog contemporaneamente?

    Kamila Kara

    http://kamilakara.com
    https://www.facebook.com/#!/pages/Kamila-Kara/638213359587765?fref=ts

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cerco di organizzarmi e sfrutto ogni momento libero! :-) poi ormai fa parte della mia routine!

      Delete
  35. Che bella tesoro, mi piace tantissimo sia l'abito che la pochette!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  36. Stai molto bene.. Mi piace molto la borsa! Per quanto riguarda lo studiare con 40 gradi, siamo messe uguali.. Baci
    That's Amore

    ReplyDelete
  37. Bellissimo look! :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. mi piace tantissimo *_*

    ReplyDelete
  39. molto molto carino questo vestito;-)

    ReplyDelete
  40. Stai benissimo con questo look e come ti capisco..anche io sotto esami :(
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Ps ho appena aperto la mia pagina FB, mi farebbe piacere se facessi un salto
    Facebook page

    ReplyDelete
  41. Sempre perfetta! :)
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. Sole, computer, afa, sola, studio... sono parole che sto ripetendo anche io troppo spesso! Come sono in tesi e non vedo l'ora di finire. Questo look mi piace moltissimo, adoro in particolare la collana!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  43. Quella clutch bicolore mi piace sempre moltissimo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  44. stupendo questo look!

    ReplyDelete
  45. You look so cute :)
    Love,
    Nzlgl,
    nzlgl.blogspot.com.tr

    ReplyDelete
  46. dai che ce la puoi fare, il vestitino mi piace moltissimo abbinato alla camicia jeans
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  47. questo vestitino è delizioso!

    ReplyDelete
  48. Ciao Fabi, nonostante il tuo tour de force universitario ti trovo in splendida forma! Mi piace molto questo mix, hai interpretato in modo molto originale il trend delle righe.
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  49. Il caldo mette a dura prova tutti noi! Comunque dalle foto ti vedo in ottima forma ;-)

    ReplyDelete
  50. Sarà semplice ma questo look mi piace da matti, tieni duro che poi hai finitoooo!
    Kiss
    C_


    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  51. Carinissimo questo vestitino che tu come al solito hai saputo abbinare alla perfezione!

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  52. IO sto letteralmente schiattando in questi giorni, un caldoooooo :D questo abitino a righe è bellissimo e ti sta benissimo!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  53. Super bello questo nuovo look!! Spero che tu finisca presto gli esami :-D Finalmente dopo giorni di assenza publico un nuovo post sul mio nuovo blog! Ti andrebbe di darmi il tuo parere in merito?

    ReplyDelete
  54. Mi piace questo abito rigato perfettamente abbinato !

    ReplyDelete
  55. Troppo carino l'abito e... mi piace abbinato alle Converse!!!!
    Kisses doll!!!

    ReplyDelete
  56. ciao :D molto carino il tuo outfit MI piace come è stato abbinato
    Passa a trovarmi. Ti aspetto http://www.ollyup.com/2014/06/vuoi-entrare-nel-mondo-del-fashion-blog.html

    ReplyDelete
  57. Che bello questo vestito fabi! Tieni duro che questo periodaccio passa presto! Smack

    ReplyDelete
  58. Bello questo vestitino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  59. Io e te miriamo spesso agli stessi accessori di ZARA! (solo che io l'ho solo vista e non comprata ahaha)
    Belle le strisce su di te ;)

    ReplyDelete
  60. la coppia righe e rosso l'adoro!
    PS Ho comprato una base con la ventola per il PC. Sono a Roma e qui si muore dal caldo e ne risente anche lui purtroppo.

    ReplyDelete
  61. Che outfit stupendo! Adoro l'abito a righe ed il tocco di arancio!

    ReplyDelete
  62. Bella Fabi!! Hai ragione, il caldo sta diventando insopportabile in questi giorni!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  63. Anonymous2:04 PM

    OMFGGGGGGGGGGGGGGG FABIOLA YOU'RE AWESOME AND WONDERFUL, OH DARLING, STRIPED DRESS WITH SOCKLESS CONVERSES ARE SO SEXY YOU LOOK AMAZING AND I LOOOOOOOOOOOVE IIIIIIIIIIIIIIIITTTT, FOR GOD'S SAAAAAAAAAAAAAAKE I AM GOOOOONNAAAAA EXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXPLOOOOOOOOOOOOOOODEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

    ReplyDelete

Love your comments!