Monday, June 9, 2014

Villa Taranto

g (33)

Good morning! After the week-end's break here I am again, ready for a new week!
Ok, did you really believe in me? 
I'm not ready at all for this Monday morning! But there aren't any alternatives, so it's time to wake up and face the new week! We took these pics two Sundays ago, in the park of Villa Taranto, in Verbania. I never have been there and it seemed like the enchanted land of the fairies in Maleficent: if you watched this movie, you know what I mean! A really beautiful place, with a lot of flowers!
As for my look, I decided to wear something of comfy and elegant at the same time: I hope you like it! Have a nice week!
Buongiorno! Dopo la pausa dovuta a un week-end di studio e relax rieccomi qui, carica per affrontare una nuova settimana! 
Ok, seriamente, chi ci ha creduto? Non sono stata abbastanza convincente? 
Non sono pronta per affrontare questo lunedì! Ma non ci sono alternative, quindi tanto vale rassegnarsi, e magare provare a tirarsi su ripensando alle cose belle del week-end...
Abbiamo scattato queste foto due domeniche fa al parco di Villa Taranto, a Verbania. Non ci ero mai stata e devo dire di esserne rimasta affascinata: passeggiandoci sembrava un po' di stare nel regno delle fate di Maleficent! Se avete visto il film, capirete cosa intendo! Davvero un bellissimo posto e, straaaano ma vero, pieno di fiori! Insomma, le foto sono tante ma già ho fatto un lavoro di scrematura! Per quanto riguarda il mio look, è come mi vesto più di frequente in questo periodo: gonna, camicia e ballerine! Un look perfetto per camminare ed essere comode ma anche pronte per la serata!
Spero che le foto vi piacciano, buona settimana!

g (90)
g (21)
g (29)
g (6)
g (49)
g (68)
g (92)
g (72)
g (13)
g (61)
g (62)
g (53)
g (42)
g (19)
g (45)
g (31)
g (70)
g (94)
g (20)

MOTIVI SHIRT
H&M SKIRT
TALLY WEIJL BELT
DODO + QUID JEWELS + ACCESSORIZE BRACELETS
COCCINELLE BAG
TALLY WEIJL FLATS

70 comments:

  1. Sei uno splendore Fabi...che bella la gonnellina...e poi hai visitato un posto bellissimo! un bacio marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/antica-sartoria-abbigliamento-da-vancanza/

    ReplyDelete
  2. Che posto incantevole, adoro la gonna :-)


    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  3. Bellissime queste foto. Mi piace molto la gonna.

    ReplyDelete
  4. Che bel posto Fabi, adoro la gonna e la borsa!!
    Buon lunedì
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  5. questo parco è veramente bellissimo..eh si, avendo visto maleficient, ricorda moltissimo!!!!
    io adoro la tua gonna..look perfetto come sempre!
    buona settimana fabi!

    ReplyDelete
  6. La location è bellissima cosi come la tua gonna, una splendida stampa.
    Dai forza chevil week end arrivera presto...
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  7. Che posto wow! Quanti fiori meravigliosi....il più bello? Tu! Bacio fabi

    ReplyDelete
  8. Qualcuno mi dia le chiavi di questa villa!!! Faccio da custode volentieri!!!
    Vedi come stai bene con le gonne? le devi usare più spesso, questa poi è deliziosa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  9. Questo look ti dona moltissimo :)
    bellissima location e bellissima gonna :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  10. ma che bello questo parco e quanti fiori meravigliosi!
    stai benissimo con questa gonnellina
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  11. Villa Taranto è un posto magico! a due passi da casa mia :) Infatti mi hai fatto venire un pò di nostalgia del verde e del lago!! qui ovviamente solo sabbia..

    Un bacione e buon lunedi
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  12. Io non ho visto il film ma questa location è splendida. Molto carino anche il tuo outfit.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  13. che bella questa gonna Fabi!!

    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  14. La gonna è adorabile!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  15. Ciao stellina!
    Mi sono innamorata di Villa Taranto la prima volta che ci sono andata tempo fa e lo trovo un luogo di quiete e pace stupendo.
    Tu sei sempre così bella e delicata, deliziosa la tua gonna <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  16. Ma è bellissimo questo parco, wow e che bella tu con questo look, hai ragione perfetto per arrivare fino a sera!

    ReplyDelete
  17. nemmeno io ce la posso fare, ma ci tocca ;)
    bellissimo questo outfit, adoro la gonna!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. perfetta la tua gonna! mi piace moltissimo questo outfit....il parco è bellissimo !!!

    ReplyDelete
  19. Wow che location meravigliosa!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  20. This is a stunning place and you doll, look marvellous xx

    ReplyDelete
  21. meraviglia di gonna!! buon lunedi!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/borsa-e-scarpe-coordinate-si-o-no.html

    ReplyDelete
  22. Mi piace tantissimo questa gonna e l'hai abbinata in maniera perfetta. Bella !!!

    ReplyDelete
  23. la gonna ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  24. che posto splendido! e adorabile la gonna!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  25. Che outfit delizioso, mi piace tantissimo la gonna a vita alta abbinata alla camicia! :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Ciao Fabi! A chi lo dici! Che meraviglia questo posto, mi piacerebbe andarci, sembra davvero di essere in una fiaba, le foto sono bellissime ed anche tu lo sei, look perfetto sia per il giorno che la sera, adoro soprattutto la gonna e come sempre i tuoi capelli!:) Io devo ancora andare a vedere il film, spero questa settimana!:) Un bacio!:*

    ReplyDelete
  27. Magnifico questo parco.... come la tua gonna!!!!
    Happy monday darling!!!

    ReplyDelete
  28. questo posto è un vero sogno! L'accoppiata ballerine+camicia+gonna è perfetta in questi giorni, concordo ;)!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  29. Mi piace questo look soprattuto il blu con il color cuoi adoro come stanno insieme!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  30. Bellissimo questo posto e belle anche le foto :)
    Corvus88

    ReplyDelete
  31. Perfetto il tuo look e che bella la gonnellina, io oggi proprio non ingrano mannaggia!
    Kiss
    C_


    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  32. Che bel posto!!! Mi piace molto la gonna!

    The most desired by fashionistas on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  33. Mi piace un sacco la gonna ed il look è proprio perfetto per passeggiare hai ragione!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  34. che bella questa villa e poi mi piace molto il tuo outfit!

    ReplyDelete
  35. love it
    http://amandachic.com/about/noticias/coco-top.html

    ReplyDelete
  36. Tesoro ciaooo, fantastiche queste foto. Stai benissimo!

    Noemi Guerriero
    http://www.noemiguerriero.com/

    ReplyDelete
  37. Stai molto bene, mi piace molto la gonna e l'anello con le ali! Stupendo il parco..
    That's Amore

    ReplyDelete
  38. il posto è davvero da favola e mi piace tantissimo il tuo look!

    ReplyDelete
  39. molto simpatica questa gonna! le foto sono fantastiche!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  40. Carinissimo l'outfit e belle foto!!

    ReplyDelete
  41. So nice pics and amazing outfit!! XoXo

    ReplyDelete
  42. Ok chi ci ha creduto? Ah ahahahah lo penso tante volte quando leggo certe frasi ;) cmq a me questo tipo di abbinamenti piace molto, fammi il e comodi ;)

    ReplyDelete
  43. Bellissime foto e bellissima tu!!
    Mi piace molto il tuo look e la gonna che indossi

    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  44. Wow che posto bellissimo, bello anche il tuo outfit.. La gonna è carinissima :)
    Sul mio blog è online la review dei nuovi prodotti Jean Louis David, vieni a leggere che ne penso :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  45. Ma che posto stupendo, devo assolutamente visitarla anche io questa villa!!!
    Hai fatto delle foto bellissime Fabi, e mi piace da morire anche la tua gonnellina! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. bellissima questa gonnollina fabiola e bello anche il posto dove hai scattato le foto =) =)

    ReplyDelete
  47. Strano, vedo un p' di fiori eh eh ;) Bellissima location, tanto quanto la tua gonna che ha davvero una stampa molto carina!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  48. Sembra davvero un posto fantastico, tu stavi benissimo e adoro le foto!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. Pretty skirt, love the outfit!Kisses!

    ReplyDelete
  50. Bello il motivo floreale della gonna, sembra quasi un motivo Paisley

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  51. Che bel posto!!!! Ci piace molto la tua gonna!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  52. Che bel posto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  53. La gonna e'favolosa Fabiola e poi trovi sempre delle locations magnifiche
    Un bacio

    ReplyDelete
  54. Una location mozzafiato ed il tuo look è adatto alla bellezza della villa :)

    ReplyDelete
  55. Che bel posto! Adoro la gonna!

    KARAMODE

    ReplyDelete
  56. awww questo posto e' meraviglioso! Vedendo le mie foto sai quanto mi piacciono i posti come questi!!!

    ReplyDelete
  57. Adorabile la gonna signorina, un abbraccio

    ReplyDelete
  58. Una location bellissima Fabiola e la tua gonna è deliziosa!!!
    Un bacione e buona serata!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  59. Sono deliziato da queste foto sublimi. Il tuo look si sposa perfettamente con le meraviglie del parco e dei suoi fiori e alberi e fontane. Hai reso onore a questo luogo favoloso con un outfit studiato nei minimi particolari, con scelte di classe che ti donano in modo straordinario. Sei bellissima e molto elegante: complimenti!!!

    ReplyDelete
  60. Veramente bello questo posto! Lo aggiungerò alla lista dei luoghi da visitare!

    el y ella fashion

    ReplyDelete
  61. un'altra location incantevole!

    ReplyDelete
  62. Beautiful scenery! Your outfit is perfect for the occasion! Cute and comfy!

    ReplyDelete
  63. super look cara, mi piace tantissimo la gonna!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  64. Io ho passato un lunedì in coma! Bellissimo outfit e che villa ragazzi!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/trend-il-bracciale-fiocco-lol.html

    ReplyDelete
  65. Questo parco è davvero bellissimo e poi tutti i fiori ... Che incanto!!! *__*
    Tu, con la tua gonna, sei in perfetta sintonia !!!
    Stupenda e solare come sempre!

    #100happydays, on Discovering Trend ♥

    ReplyDelete
  66. Troppo bella la tua gonna!

    ReplyDelete
  67. il tuo look è bellissimo e su questo non ho dubbi. La location mi ha lasciata senza parole...wow!!

    ReplyDelete
  68. Io amo la tua gonna è davvero bellissima (adoro anche la location)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  69. Adoro Villa Taranto, e adesso che ci penso è già da troppo tempo che non ci torno! Il tuo look mi piace molto e lo trovo perfetto per questo caldo! :)

    Fashion Dupes

    ReplyDelete

Love your comments!