Monday, July 28, 2014

An afternoon in Omegna

z (31)

Good morning! Yesterday it seemed Summer, finally, and we went to Omegna, to the Orta lake... We've already been here almost a year ago but this time we decided to take the pics in the harbor. Please mind the pic in which I'm sit on the wharf: I put feet and sandals in the water! I also tried to tanning a bit, but I need more sun and warm weather! For this occasion I decided to wear again my crochet skirt, white blouse, sandals and shoulder bag! 
I hope you like these pics, have a nice week!

Buongiorno! Ieri pomeriggio finalmente è uscito un bel sole estivo e noi siamo riusciti a fare una passeggiata al lago d'Orta, più precisamente a Omegna... Ci eravamo già stati un annetto fa ma quest'anno abbiamo deciso di scattare le foto al porticciolo: qualcuna l'ho dovuta raddrizzare perché si ballava un po'! Da notare poi anche la foto in cui sono seduta in fondo al pontile: sappiate che non ho calcolato bene le misure e mi sono trovata con i piedi (e sandali) a mollo! Ho anche cercato di prendere un po' di colore, quest'anno ho l'abbronzatura tipica del topo da biblioteca... Non ci sono completamente riuscita, mi serve più tempo! Malgrado la tintarella non proprio estiva, il mio look lo era, eccome: gonna crochet, blusa in tinta, sandali e tracolla! 
Spero che le foto vi piacciano, buona settimana!


z (29)
z (9)
z (11)
z (4)
z (13)
z (27)
z (51)
z (35)
z (10)
z (8)
z (15)
z (17)
z (2)
z (3)
z (20)
z (23)
z (1)
z (6)
z (16)

NO BRAND BLOUSE
F.I.N.E. BAG
PULL & BEAR SKIRT
NO BRAND SANDALS

66 comments:

  1. Che bella la gonna crochet, ti sta proprio bene!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. bellissime queste foto sul molo che balla!! mi piaci con quella gonna, tutto il look mi piace e sono venute benissimo anche le foto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  3. questo outfit sa propro di estate!! mi piace molto la tracolla!

    ReplyDelete
  4. Il lago è sempre una bella location, non c'è che dire!
    Questo outfit mi piace molto, in tutto, non cambierei nulla! :)
    Buon lunedì!!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  5. sai che non sono mai stata da quelle parti!!! prima o poi ci voglio andare...i piedi a mollo...poveraaaa
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  6. è proprio bello questo look, carinissima la gonna!

    ReplyDelete
  7. Sei proprio bella Fabiola, la mini in pizzo è molto femminile.
    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. non avevo mai sentito parlare di Omegna ma sembra una cittadina stupenda! ps look stupendo, adoro il pizzo!baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/ricetta-pancakes-integrali-blogger.html

    ReplyDelete
  9. Very beautiful, you look gorgeous xx

    ReplyDelete
  10. Ciao gioia!
    Che location fantastica e che bellissime foto <3
    Mi piace da morire il tuo look, trovo che la gonna crochet ti stia troppo bene!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  11. Uh che dire.. Posto stupendo!!! Tu eri un amore.. Mi piace moltissimo la gonna, e la borsa è stupenda!!! Adoro il bracciale a forma di elefante.. Lo voglio anche io!!!! E poi troppo bello il cane sulla barca.. e il gioco per terra??? Da me si chiama "campana", mi hai fatto tornare bambina!!! I balconi fioriti erano uno spettacolo.. Bacione

    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  12. quanto mi piace quella gonna!!

    ReplyDelete
  13. Concordo con Lulu, anche io non cambierei proprio niente!

    ReplyDelete
  14. Ciao Fabi! Dai, che piano piano prendi anche tu un pò di colore, per il momento sei già bella dorata!:) Che meraviglia questo posto, le foto sono bellissime! Mi piace un sacco il tuo outfit, in particolare la gonna, e la foto seduta è la mia preferita, troppo carina!:) Un bacione!:**

    ReplyDelete
  15. Bellissimo questo look in total white!! La gonna è adorabile!!! Bellissima anche la location, i laghi a volte offrono degli scorci spettacolari!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  16. Stupenda la gonna! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  17. bellissima la gonna Fabi, stai molto bene!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. in merito ad abbronzatura che non c'è nessuno mi batte, credo di essere la più bianco latte della blogsfera, comunque tu sei sempre troppo carina e delicata.
    belle le foto e bellissima la gonna in pizzo

    buon lunedi

    ReplyDelete
  19. bella gonna!stai benissimo
    baci

    ReplyDelete
  20. I always like laced clothes, my wardrobe may be even full with the clothes with a lace detail. All photos are great, especially the lamb with a cute smiley! Hope we follow each other back,
    Love,
    Cherié Chloé
    nzlgl.blogspot.com.tr

    ReplyDelete
  21. adorabile!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/07/ma-arrivera-prima-o-poi-lestate.html

    ReplyDelete
  22. Bellissima la gonna e ti sta davvero bene, un abbraccio

    ReplyDelete
  23. foto stupende come sempre, che bello il lampione con gli occhi <3 !
    La gonna è bellissima e hai messo anche il mio adorato bracciale
    un bacione

    ReplyDelete
  24. Mi piacciono proprio queste foto e il tuo completino white ;)

    ReplyDelete
  25. Troppo carino questo look Faby, la borsa mi piace molto!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter

    xxx

    ReplyDelete
  26. Che location carina e che delizia la borsetta a motivo damascato...hai sempre degli accessori così fini e carini!
    Buona settimana Faby!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  27. Sembra un posto stupendo, vorrei tanto andarci anche io! *_* Il tuo look mi piace, soprattutto la gonna! In una foto più o meno all'inizio per un'illusione ottica sembra che i fiori spruzzino acqua ahahah :P

    ReplyDelete
  28. ma che meraviglia la gonna!!! la voglio anche io...

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/come-in-quadro/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  29. Che meraviglia questo look, stai benissimo! Anche io e il mio ragazzo vogliamo andare sul lago d'Orta nei prossimi giorni! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Ce belle queste foto..e dai che adesso che sei più rilassata, riuscirai anche a predere un po di sole;-)
    Super il look..adoro la gonna!

    ReplyDelete
  31. Che belle foto! Non sai da quanto vorrei farmi un bel giro ad Omegna!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  32. Mi piace tantissimo la gonna in pizzo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  33. Bellissima Faby,la gonna è deliziosa e la tua disavventura con l'acqua mi ha fatto sorridere!
    Un bacio
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    ReplyDelete
  34. Wow il tuo outfit mi piace tantissimo!!! Adoro la borsetta :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. Carinissimo questo outfit tesoro poi adoro la location!
    ps: abbiamo lo stesso tipo di abbronzatura XD
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  36. Foto bellissime!!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    ReplyDelete
  37. troppo carina la gonna!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  38. prendere il sole è diventata in'impresa impossibile purtroppo! Stai benissimo!

    ReplyDelete
  39. E' bellissimo questo outfit, sempre splendida. Bacio

    ReplyDelete
  40. Ma come sei bella Fabi <3

    ReplyDelete
  41. L'outfit mi piace tantissimo, soprattutto per la borsa!
    Ti aspetto sul mio blog per sapere cosa ne pensi di queste meravigliose scarpe personalizzate.
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  42. wow ma che bel posto!!!! stupenda la tua gonna, stai benissimo così!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  43. Che bel posticino! Mi piace tanto la tua gonna! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  44. Che bella che sei Fabi!

    ReplyDelete
  45. Ciao Fabi! Che bel posto e che bella tu! Mi piace molto la gonna e gli accessori che hai abbinato!!
    Un bacione e buona serata!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  46. troppo bello questo look! sei stupenda!

    ReplyDelete
  47. che foto super carine

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  48. Mi hai fatto conoscere un posto che proprio non consocevo! Tu bella come sempre...

    ReplyDelete
  49. Bellissime foto, mi piace molto la gonna!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  50. Questa gonna la adoro letteralmente, e le foto sono una più bella dell'altra :) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  51. look davvero fresco e carino ❤
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  52. è stupenda la borsa Fabi!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  53. che belle foto! che atmosfera da vacanza si respira...
    tu sei sempre carinissima e io adoro la tua borsa!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  54. Che posto magnifico !!!
    Ho uno shorts uguale alla tua gonna ed è sempre perfetto d'estate, soprattutto per creare un outfit dai colori tenui e delicati come il tuo !!! Mi piace tantissimo ^_^

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  55. Deliziosa la gonna! Sai che non sono mai stata sul lago d'Orta ma dicono tutti sia carinissimo <3
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  56. che look stupendo! amo la tua borsa *-* www.berunway.com

    ReplyDelete

  57. bellissima!!!
    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  58. Un look delizioso, bellissima!
    bacii

    ReplyDelete
  59. Ciao cara Fabiola :))
    Come stai?
    Dalle foto vedo "bene"! :)
    Bellissimo il tuo look, complimenti,sempre di gran gusto ed effetto!
    Baci baci!
    Paolo

    ReplyDelete
  60. ti sta proprio bene quest'abitino Faby e che bella la borsa
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    ReplyDelete
  61. E' bellissimo questo outfit e sono bellissime le foto!!!
    xxx
    Elena - Fashion and Costume

    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  62. what a nice place to visit and your pictures are awesome. Oh how I adore your bag and the skirt, so pretty.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!