Friday, July 11, 2014

Hamburgers tee

i (1)

Good morning! This is the look I wore on Sunday afternoon, for a shopping session. I decided to wear a really easy and comfy look, played around the combination of grey and white. Next week I'll show you what I bought! For now... Have a great week-end!

Buongiorno! Rieccomi dopo la pausa di ieri: sono un po' presa ultimamente con la tesi, non posso far altro che scrivere e incrociare le dita... Ma il tempo sta letteralmente volando! 
In ogni caso, oggi vi mostro il look che ho indossato domenica pomeriggio per il giro tra i negozi. Avevo voglia di indossare la maglia con gli hamburger, che mi pare non avere ancora mostrato qui sul blog, e mi piaceva l'idea di abbinarla al bianco e ai jeans grigi! 
La settimana prossima vi farò vedere quello che ho trovato! Intanto... Buon week-end!


i (16)
i (4)
i (21)
i (22)
i (19)
i (13)
i (11)
i (7)
i (25)

ACCESSORIZE NECKLACE
TALLY WEIJL TEE
FURLA BAG
PIMKIE PANTS
TALLY WEIJL FLATS

70 comments:

  1. Ciao Faby! Mi piace molto l'outfit, anche se non mangiando carne, l'Hamburger non fa proprio per me! :) I tuoi accessori mi piacciono tantissimo, la borsa è stupenda, il bracciale con il quadrifoglio è bellissimo e il ciondolo della collanina è delizioso!!! Un bacione

    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  2. Divertentissima la maglia! resisti per la tesi..sembra sempre che non si riesca a fare tutto, ma poi tutto va come deve andare! Gli esami sono finiti, il grosso è andato!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  3. come sei carina Fabi, bellissimi i jeans!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Carina la tee-burger :)

    ReplyDelete
  5. La borsa è strabella!
    p.s. ma sei a Vercelli nelle foto?
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao! No ma ci sei andata vicino, a Novara! :)

      Delete
  6. ma questa tee 'e troppo simpatica!!!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  7. molto originale questa tee! mi piace moltissimo questo look comodo!
    un bacio

    ReplyDelete
  8. che simpatica questa tee, un abbraccio e buona giornata

    ReplyDelete
  9. Ma che carina questa t-shirt mi piace tanto!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/07/azzurro-tiffany-mania.html?m=1

    ReplyDelete
  10. Troppo simpatica questa t-shirt, mette l'acquolina in bocca!

    ReplyDelete
  11. Troppo carina la tua tee!!!! Buon lavoro Faby!!!
    Happy friday & kisses!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  12. La voglio questa tee! Troppo bella e non è nemmeno di quelle troppo pacchiane a colori fluo, davvero carina!
    Buon lavoro con la tesi, tra l'altro ci sarai al blogger day di Sloggi? Bacione!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabi, hai fatto benissimo, immagino quanto sia presa, poi in estate è anche più dura! Mi piace un sacco la tee, che carina mette fame solo a vederla!XD Grigio e bianco stanno sempre molto bene assieme, e sai ti donano molto. Sono curiosa di vedere cosa hai acquistato, io ho fatto alcuni giretti questa settimana ma sono rimasta delusissima! Solo il make up mi ha consolato!:P Un bacione e buon weekend!:*

    ReplyDelete
  14. No vabbè adoro questa tee Fabi!!!!
    Hai fatto benissimo ad abbinarla al bianco, mi piace!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  15. Carinissima la tee!!!! baci Elisabetta

    ReplyDelete
  16. Bellissima la maglia! E che voglia di hamburger!!!!! Dai stringi i denti per lo sprint finale!!!

    ReplyDelete
  17. Stringi i denti per la tesi, oramai manca poco...la tua tee è simpaticissima e mi piace molto la borsa bianca, anche io ne cercavo una da tempo e finalmente l'ho trovata in saldo!! Buon fine settimana!

    ReplyDelete
  18. troppo carina la tua tee, belli anche i pantaloni!

    ReplyDelete
  19. Ma è troppo carina questa tee!!!!
    Un bacione cara!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  20. Ma che simpatica questa tee!!! La borsa è davvero stupenda!!!
    Coraggio per la tesi, vedrai...dopo tanti sforzi, sarà il giorno più bello della tua vita!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  21. Simpaticissima la trama di "hamburger" :D

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  22. Molto bello tuto l'insieme, poi il grigio mi piace molto!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    ReplyDelete
  23. Troppo carina questa tee!! Bellissima la borsa!

    Elisa - www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  24. ma che carina quest tee:-)baciiiii

    ReplyDelete
  25. Che bella, mi fa venire fame ahahah!! :) Un bacio :)

    Debora

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  26. Mi piace con questi jeans grigi. Sono curiosa di vedere cosa hai comprato!!


    35 outfits ready for the weekend on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  27. Muoro ah ah ah la maglia con gli hamburger, non che non l'avevi messa, me lo sarei ricordata!!!!!
    Sei un mito!!!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  28. Ma dai...è simpaticissima questa tshirt! mi fa venire fame xD
    Il tuo look è bello e delicato come sempre, anche se hai degli hamburger ;)

    ReplyDelete
  29. Troppo simpatica questa maglia!!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  30. Sei da mangiare...buon we anche a te cara Fabiola. Bacio

    ReplyDelete
  31. Ahah carinissima la tee hamburger! Dove le hai scattate le foto? :)

    Esse

    ReplyDelete
  32. Haha your hamburgers T is making me hungry! Such an unique and adorable print!

    ReplyDelete
  33. You look amazing! I'm in love with you shirt, it's totaly awesome!
    Anyway, I have new outfit post on my blog and it would mean a lot if you can check it out:)
    Have a lovely day, kisses
    Christine G ♥

    ReplyDelete
  34. carinissima la tee e adoro la borsa
    http://tr3ndygirl.com
    buon venerdì
    un abbraccio

    ReplyDelete
  35. che carina la tee!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  36. Nooooo ma che carina la maglietta! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  37. Carino questo look! Mi auguro che il tuo giro per negozi sia andato meglio del mio, ho trovato poco niente per ora :(

    ReplyDelete
  38. Adorable outfit. The tee is just too cute! Stunning pics dear. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    ReplyDelete
  39. Carinaaa :))
    Belli anche i pantaloni!
    Buon week end Fabiola ;)
    Paolo

    ReplyDelete
  40. Troppo simpatica la maglia! e mi sono innamorata della borsa!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/on-the-road-porto-cervo/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  41. ah ah ma è troppo forte questa tee! tieni duro per la tesi, manca poco ormai :)
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  42. Really cute look and the tee is very catchy ;)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  43. Sei fantastica Faby, adoro il look, sei cintura nera di shopping da Tally, trovi sempre le cose più belle che hanno ! Un bacio grande grande

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  44. Perfetta per fare shopping! Mi piace il grigio chiaro e quella borsa è sempre una bomba!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  45. Carinissima questa tee!

    ReplyDelete
  46. troppo carina questa tee con gli hamburger!
    dai dai forza Fabi che manca poco e sei bravissima;-)

    ReplyDelete
  47. Great outfit. Love those zippered pants…!!

    xx
    Michele
    http://www.roguetutu.com

    ReplyDelete
  48. Ciao, prima volta in questo bellissimo blog, mi piace tanto il tuo estile. Se ti piace il street style della grande mela, ti invito al mio blog! Grazie!!

    ReplyDelete
  49. cool outfit!

    xoxo
    http://www.outfitssisters.com/

    http://www.outfitssisters.com/

    ReplyDelete
  50. Ciao Fabiola! Bellissima la tua furla bag, elegante e anche molto comoda con la tracolla

    Bacioni, Sara

    A NEW PROSPECT

    ReplyDelete
  51. That t-shirt it's so cool, i love it!

    Kisses

    ReplyDelete
  52. questa maglietta ha vinto!! è troppo carina!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. ciao Faby!
    Non parlarmi di tesi, sto lottando da fine maggio per avere delle correzioni ma ancora niente. Odio i relatori, pensano di dover lavorare solo loro? grr, sono disperata!
    comunque ho visto la tua tee su facebook e mi è piaciuta da subito, è carinissima e mi mette ancora più fame perché adoro gli hamburger :D
    non te l'avevo mai vista sul blog
    un bacio e buona domenica

    ReplyDelete
  54. Ciao fabii, che carina la tua tee, è molto originale!

    Noemi Guerriero
    http://www.noemiguerriero.com/

    ReplyDelete
  55. Un look precioso, me encanta la combinación.
    Muy guapa, besos

    ReplyDelete
  56. vabbè dai che carina con questa tee.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    ReplyDelete
  57. Bellissimi i jeans con il dettaglio sul retro! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  58. Anonymous9:39 AM

    Che stile! Molto carino l'abbinamento! Brava

    ReplyDelete
  59. ah ah ah troppo forte la tee
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete

Love your comments!