Wednesday, July 2, 2014

Jolie

c (16)

Third look with my Miriam Stella Fashion Jewelry earrings: this time I wanted to wear'em with the striped shirt, the lace skirt (that you've already seen a lot of times) and brogues. Pics were taken in a rush 'cause it was raining!
Have a nice day!

Terzo look con gli orecchini Miriam Stella Fashion Jewelry: questa volta ho deciso di abbinarli alla marinière, alla gonna crochet (ormai vista in tutte le salse, i luoghi e i laghi - sì, ho citato Valerio Scanu, adesso abbattetemi pure) e alle stringate. Le foto sono state fatte di fretta durante il week-end quando, ovviamente, stava iniziando a piovere!
Buona giornata!


c (10)
c (24)
c (13)
c (15)
c (4)
c (17)
c (14)
c (8)
c (19)

TAKKO SHIRT
LIU-JO BAG
DANIEL WELLINGTON WATCH
PULL&BEAR SKIRT
LOLITA BROGUES

65 comments:

  1. Mi piace moltissimo questo look, semplice ma d'effetto! splendidi gli orecchini!
    bacio

    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  2. Orecchini stupendi e ottimo abbinamento, mi piace tanto la gonna.Bacio


    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. sono stupendi questi orecchini, e mi piace tanto anche la gonna anche se l'avevi già proposta è sempre attualissima!
    un bacio bella

    ReplyDelete
  4. molto carino qst look e i capelli cs ti stanno benissimo :)
    buona giornata

    ReplyDelete
  5. So gorgeous sweets, love that skirt and earrings, stunning xx

    ReplyDelete
  6. che bella sei! mi piace moltissimo questo look! davvero stupendi questi orecchini!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. Che dire...li hai abbinati proprio bene questi orecchini.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. Il look è carinissimo e gli orecchino sono stupendi!

    ReplyDelete
  9. che bella la gonna! il blue ti sta benissimo, quegli orecchini ti illuminano un sacco, anche se vedo che comunque hai una pelle pazzesca! bellissima!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  10. Ciao gioia!
    La gonna è davvero bellissima e quegli orecchini sono un incanto, mi piaci molto!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  11. davvero delizioso questo look, gli orecchini sono spettacolari!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  12. Che orecchini fantastici!!!
    Io sono "nuova"... se ti va di passare da me, mi fa piacere.
    Buona giornata :)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  13. Fai bene a sfruttarla questa gonna perchè è proprio bella!!!

    ReplyDelete
  14. Ma che bella che sei..questi orecchini sono perfetti per te!!!
    Be happy with fashion

    ReplyDelete
  15. Bellissimo questo look molto bon ton! Adoro gli orecchini <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  16. Ahah, guarda che qui lo venerano tutti!:P Sei carinissima Fabi, questo sarà sicuramente il mio look preferito del mese, mi piace un sacco come hai abbinato le righe al pizzo, ed anche come hai i capelli. Gli orecchini sono favolosi ed è perfetto anche il colore dello smalto. Prossima volta, anche un bel rossetto rosso!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aiuto non volevo attirare le ire dei Sardi! :D

      Delete
  17. questi orecchini sono veramente bellissimi!!!!!!
    mi piace tutto il look..carinissima la maglia a righe abbinata alla gonna crochet!

    ReplyDelete
  18. Anonymous11:56 AM

    La gonna è davvero fantastica. Sta bene abbinata a qualsiasi cosa, un neutro tocco elegante. Laura

    ReplyDelete
  19. Ma stai benissimo Fabi! Mi piacciono le righe con il crochet :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  20. Mi piace molto la gonna.. Sta davvero bene Faby!
    That's Amore

    ReplyDelete
  21. wow the earrings! you look gorgeous! x

    http://neb-ula.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. gli orecchini sono favolosi bellissima anche la maglietta a righe ;)

    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  23. in queste foto sei splendida e mi piace particolarmente questo look perchè sembra un vestitino e non maglietta e gonna =) =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Era proprio quello l'effetto che volevo ottenere! Grazie!! :)

      Delete
  24. Che bella Fabi! Ottimo abbinamento =) Anche qui piove, dov'è l'estate???
    Un bacione
    Yle

    www.ysdblog.com

    ReplyDelete
  25. Però è la luce migliore, le foto sono venute bene!
    Questi orecchini arredano molto e ti stanno benissimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  26. Bellissimi questi orecchini Fabiola, mi piace tutto questo look!
    Bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  27. pizzo e macramè non sono mai abbastanza, bella la gonna e poi con la maglia da marinaretta urla estate:)

    ReplyDelete
  28. Bellissimo abbinamento, gli orecchini risaltano sempre e comunque!

    ReplyDelete
  29. The skirt is so pretty! You look beautiful <3

    ReplyDelete
  30. Ho visto questo look su fb e sono corsa a commentare...trovo questi orecchini fantastici,perfetti con questa maglia!
    Un bacio cara
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    ReplyDelete
  31. Sei carinissima Fabi!!!
    Mi piace un sacco come hai abbinato la gonnellina crochet, e stai troppo bene con i capelli così! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Bellissime le righe: vista la lunghezza della tee però io avrei azzardato qualcosa di meno "short" sotto

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  33. sei sempre splendida Fabiola...abbinamento perfetto...e tu stai benissimo...ma sei dimagrita?
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee

    ReplyDelete
  34. ahah che ridere con lla citazione su Scanu!
    la gonna crochet è deliziosa, mi piace che l'hai abbinata alla maglia in stile marinaretto.
    Gli orecchini sono splendidi, te l'avevo detto.
    stai benissimo con i capelli spostati su un lato
    bacioni

    ReplyDelete
  35. come stai bene con questo look, la maglia è molto carina e sta benissimo con la gonna
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  36. bello questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  37. fine look ; )


    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  38. bhè le foto sono belle e stai bene pettinata così, mi piace un sacco il contrasto della maglia con la gonna!

    ReplyDelete
  39. Mi piace molto questo look! Io però avrei abbinato un'altra borsa, questa è un po' invernale.. Ma sono gusti :)
    Oggi sul mio blog parlo del tatuaggio temporaneo che ho fatto la scorsa settimana, ti aspetto :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  40. Ti stanno benissimo questi orecchini Faby ! E che belle le righe con la gonna in crochet ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  41. che bella questa maglia, la voglio!!!! e già che ci sono ti scippo pure gli orecchini ;)
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  42. stupendi gli orecchini, stai molto bene!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. che bella che sei! adoro questo outfit!

    ReplyDelete
  44. Che bel mix fabi! Ma Valerio scanu.....nooooooooo

    ReplyDelete
  45. ma quanto sei bella in questo outfit..?adoro tutto!!mi piacciono i capelli, il pizzo e le righe e gli orecchini sono favolosi,mi piacciono i colori e la forma...
    un bacio

    ReplyDelete
  46. I really like the skirt and the shoes! So cute :)

    http://aimeedarcie.blogspot.com/

    ReplyDelete
  47. Troppo belli gli orecchini! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  48. Oggi mi piace moltissimo il makeup Faby, e gli orecchini sono stupendi. Ti trovo in forma smagliante, complimenti!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  49. Questo look è bellissimo, maglietta e gonna sembrano quasi un vestitino.. bellissima:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  50. That top is so pretty and fits you perfectly. And, wow, dear, those legs are gorgeous. That shot of them is so exciting :) Lovely you!!! xoxo

    http://downwithpants1969.blogspot.com/

    ReplyDelete
  51. ciao, sono assolutamente pazzeschi!!! gli orecchini intendo :D li amoooo e stanno molto bene con questo look :D marinaro e lace.... da segnarmi per trarre ispirazione D:

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  52. Adoro lo shorts in pizzo e gli orecchini sono splendidi!baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  53. Carinissima!

    :)


    Ali


    www.lamodainsintesi.com

    ReplyDelete
  54. super bello questo look, stai benissimo!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  55. Stai benissimo vestita così, adoro questo look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  56. Belli gli orecchini, bello il dettaglio in pizzo che viene mostrato quasi a vedo non vedo e soprattutto bella tu! :)Fashion Dupes

    ReplyDelete
  57. Questo look mi piace un sacco, amo le righe blu navy e le hai abbinate in maniera inaspettata, con il pizzo e le scarpe di questo colore. Davvero complimenti tesoro!

    ReplyDelete
  58. Non ti uccido per la citazione solo perché ho letto che ti vergogni di conoscere un pezzo di testo di una sua canzone e perché sei troppo carina!!!! Orecchini stupendi!

    Love&Studs

    ReplyDelete

Love your comments!