Tuesday, July 1, 2014

June recap

PicMonkey Collage

It's unbelievable that July has already here! Time goes by and weeks are more and more full of things to do... I hope that it will be a lucky month for me! And also for you!
Today here are all the look I wore on June, what is your favorite? 
E' incredibile che luglio sia già arrivato, eppure è così! Il tempo è sempre meno e le settimane sempre più piene... Speriamo che questo luglio mi porti un po' di fortuna! Intanto ecco, come ormai da tradizione, tutti i look di giugno: quale preferite? 


PicMonkey Collage1
PicMonkey Collage2
PicMonkey Collage3.jpg
PicMonkey Collage4.jpg
PicMonkey Collage5.jpg
PicMonkey Collage6.jpg
PicMonkey Collage7.jpg
PicMonkey Collage8.jpg
PicMonkey Collage9.jpg

44 comments:

  1. Sempre favolosa e super cool <3 :-)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  2. 1 2 5 e quello di ieri sn i mieo preferiti. Quant'è gonnelline ;) w Luglio

    ReplyDelete
  3. A giugno ci hai presentato una carrellata di outfit bellissimi, sono curiosa di vedere come ci stupirai in questo mese di luglio!!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  4. Great! I like the most with a red top! :)
    xoxo
    visit me soon http://pearlinfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Mi sono piaciuti tantissimo i tuoi outfit di giugno, complimenti!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/07/azzurro-mon-amour.html?m=1

    ReplyDelete
  6. Tra maxi gonne e fantasie floreali ho adorato i tuoi look di giugno!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  7. mi sono piaciuti tutti, sopratutto quelli floreali :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/cosa-visitare-napoli-paestum.html

    ReplyDelete
  8. Scelta difficile. Tra i miei preferiti c'è senza dubbio l'outfit con pantaloni blu, camicia di jeans e accessori rossi!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. ma lo sai che sono tutti belli?!? anche se in assoluto preferisco quello in rosa!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  10. è sempre molto difficile trovarne uno preferito perchè sei sempre perfetta!
    adoro quando indossi le fantasie floreali, e mi sei piaciuta moltissimo con l'abitino a righe!

    ReplyDelete
  11. menomale che fai questi recap che ogni tanto me ne perdo qualcuno!!!! :(
    mi piacciono tutti tantissimo!!!!

    un bacione cara!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  12. Tutti bellissimi questi look, così floreali! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  13. tutti fantastici cara, mi piace questo riassunto!

    ReplyDelete
  14. Mmm questo mese è difficile, mi sono piaciuti tutti, il mio preferito quello con la gonna lunga color menta!

    ReplyDelete
  15. Già Luglio!! Sai che a me fa impazzire la gonna lunga plissé!!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  16. belle foto!!! adoro la gonna lunga!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  17. il mio preferito è quello con la camicia jeans ed i pantaloni blu!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  18. impossibile scegliere,sono tutti bellissimi Faby
    http://tr3ndygirl.com
    buon martedì
    un abbraccio

    ReplyDelete
  19. Bel recap Fabi! Mi piacciono tutti, uno dei miei preferiti è quello con la maxi skirt!
    Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP


    ReplyDelete
  20. A me piace quello con i pantaloni damascati blu!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  21. Vedo taaaaaaaaanti fiori!!!! Il mio preferito e' quello con la gonna color menta ed il blazer a fiori!

    ReplyDelete
  22. Tutti davvero belli!!


    Special SUMMER OUTFIT on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  23. I miei preferiti sono quello tutto rosa e il terzo! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  24. trovo che le stampe floreali ti donino davvero molto ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  25. Stai benissimo con tutti i look!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  26. per me sono tutti bellissimi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. Che per caso ami i fiori? Bellissimi tutti ma il mio preferito è quello con la gonna color menta!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  28. I look floreali sono sempre i miei preferiti! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  29. Splendida... sempre!!! Vedo che adorifiori e denim, proprio come me!!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  30. tutti molto carini i tuoi look!!!!

    ReplyDelete
  31. il più bello è quello con la maxi skirt nera!!!
    bellissima <3

    ReplyDelete
  32. E' la stessa cosa che ho pensato ieri pure io. I looks sono tutti belli, "sanno" proprio di giugno e fanno pensare all'estate. Il primo però è il mio preferito, adoro quella blusa! :*

    ReplyDelete
  33. Anonymous11:59 AM

    pantaloni blu e ballerine rosse con borchie....très très chic! Laura

    ReplyDelete
  34. Abbiamo la stessa maxi skirt del terzo look, li adoro i tuoi outfit sono sempre alegri e chic!!

    ReplyDelete
  35. adoro quello con la gonna verde menta, ma sei sempre splendida!

    ReplyDelete
  36. very nice and pretty looks on you. Wow a whole lot of month of fabulousness.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  37. Uno più bello dell'altro come sempre!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!