Wednesday, July 9, 2014

Maxi-skirt and shirt

f (14)

Sometimes it happens that, in the first July's week-end, the weather is still uncertain and you're craving for summer, but you don't know what to wear. But you remember that combo you really liked in some looks you saw: maxi-skirt and shirt! Then you'll understand it, I love white shirts: you can't go wrong with'em! As for the accessories, I chose once again my statement earrings and I added a pair of turquoise embellished sandals... Let me know if you like the result, have a nice day!

E così succede che, nel primo week-end di luglio, con il tempo ancora ballerino mentre tu hai una gran voglia d'estate, tu non sappia cosa metterti. E ti viene in mente quell'accoppiata, che tanto ti ha colpita, vista in un po' di look: maxi-gonna e camicia! Poi ormai l'avrete capito, per me la camicia bianca sta bene un po' dappertutto, quindi non mi stanco di proporla! Come accessori, ancora una volta gli orecchini con le pietre dure e un paio di sandali gioiello... Fatemi sapere se il risultato vi piace o no, buona giornata!!


f (8)
f (12)
f (11)
f (17)
f (7)
f (13)
f (10)
f (16)
f (1)

E grazie a Federica di Fashion Dupes per avermi citata in uno dei suoi post
Ormai abbiamo dato inizio alla "guerra" delle ortensie! :D

f (5)


RAY-BAN SUNNIES
MOTIVI SHIRT
PITTARELLO CLUTCH
NO BRAND MAXI-SKIRT
GOLD AND GOLD SANDALS

62 comments:

  1. amo tutto di questo outfit, troppo bello!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Beh...Devo dire che alla fine hai fatto proprio un nell'outfit! Mi piace molto!

    ReplyDelete
  3. La camicia bianca è un must! Bel look :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. quanto mi piacciono quei sandali!!!! hai ragione la camicia bianca è un passe par tout! :)
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/07/michael-kors-jet-set-macbook-travel.html

    ReplyDelete
  5. Mi piace eccome, bella la gonna blu ed è perfetta con la camicia, gli orecchini ed i sandali sono la ciliegna sulla torta!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. anche a me piace tanto la camicia con la gonna lunga, bello questo outfit!

    ReplyDelete
  7. I sandali e la borsa stanno benissimo con tutti il resto del look! La camicia bianca, sta davvero bene su tutto, lo credo anche io! Baci
    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  8. Ciao Fabi! E fai benissimo, la camicia che indossi è molto bella ed è perfetta con la maxi skirt! Stai benissimo con questo tipo di look, mi piacciono poi un sacco anche i sandali. Un bacione!:**

    ReplyDelete
  9. molto bella questa gonna plissettata!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  10. Amo le gonne plissettate e carina l'idea della camicia.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  11. Love maxi skirts, you look gorgeous xx

    ReplyDelete
  12. Mi piace molto la tua gonna, bella abbinata alla camicia:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  13. Bellissimo questo look... adoro ogni singolo dettaglio!!!
    Kisses
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  14. La tua gonna mi piace un sacco. Molto carini anche i sandali, dovrei prenderne un paio anch'io.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  15. Adoroooooo!!! Mi piace tantissimo questo look Fabiola, amo le maxy skirt!! Molto bella cara!!
    Baci!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  16. Mi piace un sacco! Io l ho abbinata alla pencil skirt così annodata :) la clutch mi piace un sacco!!!! Bacio

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  17. mi piace moltissimo la scelta di abbinare una camicia sopra questa maxi skirt!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  18. la maxi-skirt: adoro!
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  19. Con una camicia bianca non si sbaglia mai, cara.
    Sei deliziosa, adoro i sandali!

    ReplyDelete
  20. bellissimi sandali e borsa cara;)baci

    ReplyDelete
  21. moloto carini i sandali<3

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  22. L'accoppiata mi piace tantissimo!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    ReplyDelete
  23. Io ho un debole per queste maxi skirt plissettate, la tua in blu è troppo bella!!!
    E che bello anche l'abbinamento con quegli orecchini, è perfetto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Anch'io amo le ortensie, bella la maxi gonna! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  25. Con la camicia bianca non si sbaglia mai! Stai benissimo!
    el y ella fashion

    ReplyDelete
  26. Bellissime sia la maxi skirt che la clutch, sei uno splendore Faby ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  27. Eh si, la camicia bianca sta bene veramente su tutto!!!
    Bellissimo questo look sul blu..adoro anche i sandali e gli orecchini!!

    ReplyDelete
  28. I am so in love with this outfit! It's so nice and lightweight but could be great when the weather cools off also. I really like how you tied your shirt and those huge statement earrings! They really make nice touches to the entirety of your outfit.
    xo Olivia

    ReplyDelete
  29. questa gonna mi piace davvero molto, bello il colore e belle le pieghe piccole, sei la regina dei fiori e le ortensie mi piacciono molto
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  30. stai benissimo, la gonna è molto bella e si abbina perfettamente alle ortensie XD
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Amo quest'abbinamento e poi le ortensie sono tra i miei fiori preferiti!!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  32. Adoro la gonna e con la camicia la trovo ancora più femminile!

    Oversize shirts to wear as a dress on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  33. Hey
    you have a great blog , would you like follow each other !
    keep in touch
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  34. Adoro le maxi skirt e vorrei proprio prenderne una! Bellissimi anche i sandali.
    Nuovissimo post outfit sul mio blog, ti aspetto per sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  35. A parte il fatto che io amo follemente le ortensie di quel colore, che tra l'altro si abbinano al tuo look, l'abbinamento camicia e maxi mi piace un sacco. Ma poi quella gonna è splendida!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  36. bellissimo questo look!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. Stupenda la gonna e la camicia bianca è un perfetto abbinamento!!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  38. E lo dici a me che hp un debole per le camicie eh eh! Bellissima anche la maxi skirt e poi a te stanno benone!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  39. Che bella questa gonna mia dolce Fabiola
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    ReplyDelete
  40. In ritardissimo ma ci sono..scusa Faby giornataccia oggi..
    Che bela la maxi skirt ma stavolta il premio va alle ciabattine..stupende!
    Buona notte

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  41. Sei elegantissima con questo look... Raffinata e chic, con una semplice camicia bianca, una gonna lunga e degli incantevoli sandali gioiello... Bellissima!
    Chisra
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  42. mi piace molto questo look, decisamente chic!!! bella la gonna!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  43. CI piace eccome!!!! Che bella la gonna!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  44. Och, I love maxi-skirt <3 Great look :)

    ReplyDelete
  45. Bellissima, ti stanno benissimo questi tipi di look! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  46. Ciao dolcezza!
    Che bella che sei, delicata e raffinata!
    Ti sta benissimo la gonna <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  47. bella Faby, la maxi skirt è speciale e tu l'hai abbinata alla grande!
    kisses

    ReplyDelete
  48. Ti dovevo citare nel post di oggi mannaggia, ma l'ho pubblicato con la mia piccola in mammite acuta e me ne sono quindi dimenticata. Volevo mostrare un'alternativa all'utilizzo della camicia che ho proposto oggi :-) come va la tesi?
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  49. L'altro giorno ho provato ad annodare la camicia su un look e mi sei venuta in mente tu!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  50. bellissima la maxigonna. bell'abbinamento.
    ciao e buona giornata gloria
    www.gloriadressup.com

    ReplyDelete
  51. Che bello questo look! La gonna ti sta benissimo :)
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. io amo questa location <3
    viva le ortensie <3
    bellissima la maxi skirt e mi piacciono troppissimo i sandali. Anche io avrei scelto un paio di scarpe basse
    anche per me la camicia bianca sta bene con tutto!
    un bacione tesoro

    ReplyDelete
  53. sempre perfetta, poi amo le ortensie!

    ReplyDelete
  54. Molto bello questo look!
    Orecchini e sandali mi piacciono tantissimo!
    Paola
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  55. bella! adoro i dettagli celesti!

    ReplyDelete
  56. Pretty. I like how you style that pretty maxi skirt. Hydrangeas as one of my fav flowers.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. Adoro quella maxi gonna blu! *_*

    ReplyDelete
  58. ciao, gli orecchini non passano assolutamente inosservati :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  59. troppo bella! adoro gli orecchini!!!

    ReplyDelete
  60. Adoro questo look! Molto bella la gonna.

    ReplyDelete
  61. Skirts, purses, earrings and shoes all of which have a blue color theme is very harmonious with the shooting backdrop. Thank you.

    ReplyDelete

Love your comments!