Tuesday, July 8, 2014

Old, but it works!

q (14)

This green jacket is really, really old! Maybe you won't believe me but I own it since I was eight years old!! I swear! Some weeks ago I found it in a wardrobe and I couldn't resist: I had to try it... And it was perfect (even if the sleeves are a little bit shorter now)! 
I combined it to a dots top and to green flats! Now I come back to my thesis, have a nice day!!

Questa giacca verde ha una storia, una luuuuuunga storia! 
Non ci crederete mai, ma questa era la giacca che faceva parte del completo della mia comunione!! Ahah, giuro! L'ho trovata svuotando un armadio qualche settimana fa, e vedendola non ho potuto fare a meno di provarla... E mi andava ancora benissimo (anche se le maniche lunghe sono diventate a 3/4, ma son dettagli)! 
L'ho abbinata ad un top blu con pois bianchi, jeans e ballerine verdi! Io torno a studiare anche per oggi, buona giornata!!


q (8)
q (7)
q (15)
q (5)
q (2)
q (3)
q (9)
q (4)

NO BRAND JACKET
ZARA NECKLACE
PULL&BEAR TOP
BENETTON JEANS
ZARA FLATS

60 comments:

  1. è bellissima questa giacca!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. bellissima la giacca verde! ti sta benissimo:) La storia è molto interessante:)
    molto carino questo look!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. Ma sai che la giacca è davvero deliziosa??
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. so nice!! ;-)


    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Questo è il mistero dei vestiti da bambina… Ho anche io un paio di maglie di quando avevo 7 anni che metto ancora! e uguale, la maglia della mia comunione è ancora li nell'armadio che viene usata ogni inverno! Ma come può essere possibile?!!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ne ho idea! Be' mi fa piacere non essere l'unica :)

      Delete
  6. bello questo top a pois!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Ma non ci credo! E' della prima comunione??? Incredibile! Eri gia' una piccola fashionista! Hai fatto bene a riesumarlo!

    ReplyDelete
  8. No vabbè non ci credo ahahah per la serie non si butta via mai niente :D Io avevo un vestito orribile in organza bianco, l'ho odiato da morire e sono contenta che sia finito nel bidone del riciclaggio in tempo zero :P Bellissimo comunque questo punto di verde menta!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  9. Mi piace molto la giacca e anche il top. Qui il tempo è veramente brutto, anche io sono a maniche lunghe. Pazzesco e siamo a luglio. ...

    ReplyDelete
  10. No vabbè non ci credo che è della tua comunione :') comunque è motlo bella, sopratutto il colore! baci da mamma e figlia blogger, vieni a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/abito-pizzo-frange-party-spiaggia.html

    ReplyDelete
  11. questo giacchino e' davvero delizioso!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  12. No ma è bellissima sta giacca, un vero pezzo vintage! :)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  13. significa che non sei cambiata di una virgola! a me non entrerebbe neanche in un braccio! molto attuale direi
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  14. Ciao gioia!
    Non mi bisogna mai buttare via nulla, è proprio vero :D E oltretutto con la manica a 3/4 è molto bella!
    Stai benissimo <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  15. Nooo non ci credo, se non l'avessi scritto nessuna di noi credo se ne sarebbe resa conto,anche perchè ora alcune giacche le fanno con le maniche più corte :D

    ReplyDelete
  16. E' la conferma che è sempre meglio conservare tutto e non buttare via niente!
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  17. Stai davvero benissimo.. Mi piace proprio questo outfit!!! Ihihih stupenda la storia della giacca, ti svelo un segreto.. Anche io ho alcuni capi che risalgono a 10 anche 14 anni fa :) Mi piace molto la collana.. Baci

    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  18. davvero carina, anche il colore;)un bacio

    ReplyDelete
  19. molto carina la giacca!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  20. Dai non ci credo.. A parte che ti sta benissimo e poi è troppo bella questa giacchina!!!
    Hai fatto bene a metterla..e la trovo perfetta per il look;-)

    ReplyDelete
  21. Da non credere!! Però hai fatto benissimo è ancora perfetta!
    Un bacio e molto bella.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  22. Che bello ritrovare certi pezzi.... è sempre un piacere!!!!!
    Kisses darling!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  23. Ti prego! Sembra un bolero con le maniche a tre quarti! Bella idea!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  24. Maddaiiii sono soddisfazioni!!!!!! Che bella che è!

    ReplyDelete
  25. non ci posso credere ! ma pensa quanto è ancora carina!
    ciao bella

    ReplyDelete
  26. carina la giacca! Ti capisco bene perché anch'io per la comunione, indossavo un abito simile sposa (orrendo!!) con su un gilet che ho staccato e ho inserito nell'armadio.. pronto per la prossima avventura ;)!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  27. Ma dai, troppo bella e attuale questa giacchina! E pensare che a noi donne piene di roba viene l'ansia se pensiamo a riordinare gli armadi! Ogni tanto serve a scovare queste cosine :)
    Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

    ReplyDelete
  28. Dai non ci posso credere, allora ha anche un valore sentimentale!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  29. Bel look :) bacione!!

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  30. molto chic questo look Faby,mi piacciono assai blazer e top a pois
    http://tr3ndygirl.com
    buon martedì
    un abbraccio

    ReplyDelete
  31. Bellissimo look..sai che fino all'anno scorso ho portato anche io la giacca della mia prima comunione? :)

    ReplyDelete
  32. Ciao Fabiola ;)
    Molto molto chic e piacevole questo look ed il colore della giacca!
    Bellissima la location!!!!
    baci baci
    Paolo

    ReplyDelete
  33. Ma dai, addirittura dalla prima comunione!
    Aquesto punto sono curiosa di vedere il tuo abito di allora, verde acqua con la giacchina: mi chiedo come potesse essere! Io avevo un vestito tutto tulle e pizzi e nemmeno Sissi all'incoronazione... Allora mi sentivo una principessa, oggi mi chiedo che mi sia passato per la testa!^^
    Cmq è deliziosa quella giacchina e sta davvero bene con il look che hai creato! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. mia mamma mi aveva preso un abitino rosa bellissimo ma le previsioni davano brutto! Allora mi ha preso questo completo verde, giacca e pantaloni con camicia a fiori! :D

      Delete
  34. I love this mint green blazer on you! The cut is perfect and the slightly cropped design really accentuate your waist!

    ReplyDelete
  35. direi che funziona alla perfezione, cosa c'è di meglio di un blazer dai colori pastello abbinato ad uno skinny e un paio di decollete!! stai benissimo!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Ma dai, davvero? Beh hai fatto bene a riseumarla, è proprio carina!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss
    Abito turchese e applicazioni di cristalli - scene da un matrimonio, parte prima - TheChiliCool...
    goo.gl

    ReplyDelete
  37. Non si direbbe mai, ti sta benissimo! Che bel look!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. Ma davvero? Allora, hai fatto benissimo a tirarla fuori dall'armadio, è proprio bella. Anzi, secondo me più bella con le maniche 3/4. perfetto anche l'abbinamento con il top a pois.
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. ma pensa! è davvero attualissima!

    ReplyDelete
  40. Ma sono dettagli che si è carinissima, brava Fabi, pure un bel colore :)

    ReplyDelete
  41. no,dai....bravissima!non l'avrei mai detto!! anche io ho un top della Cresima, però, che uso ancora...

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/righe-pois-denim/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  42. E' troppo carina! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  43. Ma pensa te!! Ti sta ancora perfetta!!! E' molto bella questa giacchina!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  44. aah ma dai sembra con le maniche a 3/4 di "natura" ahahah troppo forte, bellissimo tra l'altro, colore stupendo abbinato al blu sta molto bene!

    ReplyDelete
  45. Ahaha ma dai davvero? Beh devo dire che anche io delle magliette super old (tipo delle medie almeno) che mi vanno ancora bene! E oltretutto è anche ancora di moda come modello! :P
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  46. ma dai ma che figata...e ti sta ancora benissimo..wow vuol dire che non sei cambiata..io ci metterei la firma per rimanere sempre uguale...
    deliziosa..mmm devo riesumare qualcosa di mio da bimba chissà se mi va
    baci

    ReplyDelete
  47. It surely works! I love your effortlessly elegant looks! Keep up!

    www.fashionframed.com

    ReplyDelete
  48. You look so pretty!!Kisses!

    ReplyDelete
  49. Ahaha, incredibile! Hai fatto bene ad indossarla di nuovo, è troppo carina! E mi piace tanto anche il top! Io avevo per la cerimonia un abito molto semplice mentre per la festa uno in pizzo stile "sposa" che si tramandava nella famiglia di mia mamma, pensa che aspettavo la comunione solo per indossarlo!XD

    ReplyDelete
  50. Beh! Complimenti perchè sembra appena acquistata!!! Stai benissimo!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    ReplyDelete
  51. ripasso per un saluto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete

Love your comments!