Wednesday, July 23, 2014

Orange flowers

o (5)

Good morning!! First look with  my new flat shoes from Zara during sales. These pics were taken in a cloudy Sunday afternoon, the weather is crazy lately and I don't know what to wear! In fact, even if we're in the middle of July, I had to wear scarf and jeans! Btw, on our way we found this beautiful plant with orange flowers! I hope you like the pics!

Buongiorno!! Primo look con le mie nuove scarpette arancioni comprate da Zara, che in molte avevate notato nel post dedicato ai saldi. Le foto sono state scattate in un incerta domenica pomeriggio, in cui non si capiva bene se stesse per piovere o per spuntare il sole! 
Infatti, a metà luglio, indossavo sciarpa e jeans! Sulla nostra strada abbiamo trovato questa pianta arancione: ne ignoro il nome ma è troppo bella, anche se dev'essere davvero tra le più infestanti in circolazione visto che ce n'è ovunque! 
Spero che le foto vi piacciano!!


o (8)
o (23)
o (15)
o (11)
o (10)
o (21)
o (9)
o (22)
o (14)

ZARA TEE
DODO BRACELET
THUN RING
BENETTON JEANS
NO BRAND BAG
ZARA FLATS

71 comments:

  1. nice look, pretty scarf ! ;-)
    i invite to me too
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. sei carinissima, mi piace molto la sciarpa!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. E io queste scarpe non le ho trovate del mio numero mannaggia! Sono bellissime Fabiola...
    Bacino

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Bellissime sciarpa e scarpe :) :)
    Non le avevo viste nei saldi da zara!
    xx Elena

    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  5. Such a darling look dear... I love that colorful flats,.
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. Beautiful combination I love your bag and scarf and shoes :)

    ReplyDelete
  7. Che belle le scarpette nuove :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. adoro le tue nuove ballerine sono davvero carine e poi stanno benissimo con il foulard
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  9. Sono adorabili queste scarpe e poi perfettamente in tinta con i colori del foulard... grande Faby!!!!
    Kisses honey!!!!

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  10. la borsa è fantastica!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  11. Queste scarpe mi piacciono proprio..hai fatto benissimo a comprare!!!
    È stupendo il foulard;-)

    ReplyDelete
  12. Ciao Fabi!! Mi piace come hai usato là sciarpa per dare ulteriore charme al tuo look. Questo arancione delicato é un bellissimo colore!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  13. quanto sono belle indossate Fabiola, sei sempre troppo carina e graziosa!
    baci

    ReplyDelete
  14. Fabi ma sono bellissime queste ballerine, io da Zara non le ho trovate sabato :(

    ReplyDelete
  15. Che carine queste scarpe ed anche la sciarpa!!! Questa pianta è davvero bella!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  16. Outfit raffinato, bello. Mi piacciono tanto anche le scarpette nuove. Bacio

    ReplyDelete
  17. adoro le scarpe, i colori sono bellissimi un bacio cara!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  18. Ciao gioia!
    Le ballerine mi piacciono davvero da morire come anche la sciarpa <3
    Sei sempre così bella!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  19. Io sono stanca di questo tempaccio.. Bella la sciarpa, mi piace molto la fantasia!

    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  20. Ahah, è vero è ovunque! Anche io ne ignoro il nome ma è perfetta come sfondo del tuo look! Fabi, sei tra le poche persone a cui l'arancione sta bene, sei molto carina e già avevo puntato le scarpe nel post precedente, sono troppo belle! Un bacione!:**

    ReplyDelete
  21. davvero carino questo outfit!!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  22. molto bella la sciarpa! <3

    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  23. L'arancio ti dona tantissimo Faby, troppo carino questo look!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Molto carina :) bacione!!

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  25. Mi son persa il post saldi, Fabi! Le scarpine sono un amore, splendido il mix arancio-fucsia! E complimenti per la foto del fiore con la coccinella, siete bravissimi tu e il fotografo! :)

    ReplyDelete
  26. io questo tempo non lo sopporto più!!! bellissima la sciarpa!!!

    ReplyDelete
  27. Fabiola sei una delizia sai?!
    In queste foto sei ancora più bella e le scarpe? splendide
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    ReplyDelete
  28. Great shoes! I like the colors!
    And you look lovely!
    <3
    http://pearlinfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  29. Bellissimo look, le scarpe sono deliziose ed anche la sciarpa!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  30. Ciao Fabiola, infatti le scarpe di Zara le avevo viste sul post dedicato ai saldi e mi sono piaciute subito!Bella anche la sciarpina!
    Un bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  31. Carinissime le scarpe ma soprattutto adoro la sciarpa!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. La sciarpa ha subito catturato il miosguardo! E magnifica!!!!

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  33. Ribadisco che quelle scarpe sono davvero belle! Ma perchè io non le ho viste???
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  34. Questo sciarpone aggiunge proprio un bel tocco all'outfit!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  35. Che belle le scarpe, adoro il colore!!

    ReplyDelete
  36. favolose qst foto...carina la borsa...mi piace molto qst look!
    baci

    ReplyDelete
  37. Ma che belle scarpe! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  38. quelle scarpe sono davvero stupende!

    ReplyDelete
  39. Queste scarpete sono bellissime

    https://ramy-s.blogspot.com/

    ReplyDelete
  40. Fantastico il tuo foulard orange :)


    Noemi Guerriero
    http://www.noemiguerriero.com/

    ReplyDelete
  41. Ho il nome della pianta sulla punta della lingua, incredibile e'intonata alle bellissime scarpe di Zara! Certo che se avesse piovuto saresti stata nei guai!

    ReplyDelete
  42. ciao cara :D che bella la sciarpina :D sono belle le pashmine a fiori, anche io ne ho una :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  43. ma che belle queste scarpe!!!! Hanno dei colori davvero stupendi!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  44. Le scarpe di Zara!! Le avevo viste pure io ma era finito il mio numero. Sono un amore

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  45. molto carine le scarpe

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  46. Grande per aver trovato la pianta uguale a queste belle scarpe. C'è persino la coccinella...ti porterà fortuna!!!
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  47. Bellissime le scarpe e quanto bene stanno con la sciarpa Lancioni ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  48. Fantastic, beautiful and nice look.. keep update.

    ReplyDelete
  49. che belle le tue ballerine, molto originali! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il mio ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/fm-group-qualita-convenienza.html

    ReplyDelete
  50. Che bello il colore arancione a te sta benissimo!!! Deliziose le scape! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  51. La sciarpa è molto bella, mi piacciono soprattutto i colori!
    Vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post: un outfit elegant chic. Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  52. Bellissimo questo outfit!
    bacioni!!

    www.thefashionwings.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. bellissima Fabi! Adoro le scarpe!! :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  54. Quelle scarpine Faby sono la fine del mondo!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  55. Mi piacciono un sacco i tocchi arancio di scarpe e sciarpa, bel look!

    Crop Top and Super Heroes on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  56. finalmente vedo le ballerine,ero curiosa di vederle meglio!
    bellssime anche la sciarpina e la borsa
    troppo belle le foto dei fiori!
    devo provare l'arancione anche su di me
    un bacione

    ReplyDelete
  57. Sono deliziose le new entries di Zara , abbinate poi perfettamente al resto del mix e alla location :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  58. Sei davvero carina con queste scarpe felici e la maglia colorata! Adoro anch'io i fiori, li fotografo sempre :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    ReplyDelete
  59. che bella la tua tee,mette di buonumore
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    ReplyDelete
  60. La borsetta e le scarpe sono favolose!!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  61. scarpine deliziose e tu sei sempre ricercata, bella bella!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  62. carina carina carina carina troppo carina!!!! <3 <3

    http://www.isfashionmypassion.com/search?updated-max=2014-06-02T10:54:00%2B02:00&max-results=4

    ReplyDelete
  63. Queste scarpe mi piacciono troppo!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.com

    ReplyDelete
  64. Troppo carine le nuove scarpe! Mi piace molto anche il tuo anello! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  65. Lovely orange... I love it.!!

    ReplyDelete

Love your comments!