Monday, July 7, 2014

Rain go away

d (13)

Good morning! Another week-end went by and here I am again with a new look! Last week the weather was bad here: rain, grey sky and cold (for July!). It seemed November... But you know, I like to wear bright colors also when the weather is bad, so I chose a colorful look: floral jumper and clutch, jeans and placid blue sneakers. I hope you like this look even if is quite autumnal... Have a nice week!

Buongiorno! Un altro week-end è passato e rieccomi qui sul blog! Vi siete avventurate nei negozi tra sabato e domenica? Io come vi avevo detto ho fatto un giro ieri, ma come da un po' di tempo a questa parte, non trovo mai moltissimo all'inizio dei saldi! Ma in ogni caso qualcosetta ho comprato... Non potevo mica aver fatto la strada per niente! Che spreco di gasolio se no... ;) 
Per quanto riguarda le foto di oggi, vi dico solo che non sono un fondo di magazzino ma, anzi, sono state scattate la scorsa domenica!! Non so da voi ma qui in Piemonte la scorsa settimana sembrava di essere già nel futuro... a novembre! Pioggia, freddo e cielo grigio. Ma io, lo sapete, non mi lascio scoraggiare dal tempo cupo, quindi eccomi con un look super colorato, anche se purtroppo più autunnale/primaverile che estivo! 

d (3)
d (19)
d (6)
d (10)
d (21)
d (22)
d (23)
d (8)
d (4)

BERSHKA JUMPER
TOLLEGNO 1900 SHIRT
ACCESSORIZE CLUTCH
BENETTON JEANS
STRADIVARIUS SNEAKERS

60 comments:

  1. la felpa e la clutch sono troppo carine!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Ma con tutti quei fiori lo hai reso decisamente estivo! Bella!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  3. Ma quanto è carina questa pochette!!!
    That's Amore

    ReplyDelete
  4. ma davvero pioveva? Hai fatto bene ad esorcizzare il brutto tempo con tutti questi colori!! Bella la maglia!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. Che bel look fiorato Fabiola, mi piace e che carine le sneakers in pizzo!
    Bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  6. Carinissima la felpa... E le scarpe!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/07/cappello-di-paglia-e-abito-bianco.html?m=1

    ReplyDelete
  7. So so pretty, love the top, you look wonderful :) xx

    ReplyDelete
  8. adoro la felpa, è troppo carina la fantasia! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/wonder-beach-club-party-spiaggia.html

    ReplyDelete
  9. Niente saldi per me, me ne sono rimasta in casa con la bronchite >_<
    Che te lo dico a fare? Adoro le fantasie floreali! XD

    ReplyDelete
  10. Lovely accessories darling, I like your look!
    xx
    http://pearlinfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Eh già la scorsa settimana ha fatto proprio brutto :( che bella la tua felpa!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  12. Mi piacciono un sacco questi fiori così colorati. Baci

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Anche qui il tempo è sempre pessimo :(
    Buon inizio settimana, Fabi!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  14. Ciao tesoro!
    Una iniezione vitaminica in queste tetre giornate, adoro sia felpina che borsa <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  15. Evviva i colori allegri...alla faccia della pioggia. Un bacio grande grande. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    ReplyDelete
  16. Hai fatto proprio bene ad indossare tutti questi colori, adoro felpa e pochette!

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi! Io purtroppo ancora non ho preso nulla, confido in questa settimana! Sono curiosa di vedere cosa hai acquistato tu invece :) Pure qui settimana scorsa il tempo non era dei migliori, hai fatto bene a vestirti così colorata e "di fiori", sei adorabile e nell'ultima foto in particolare. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  18. Mi piace questo look, soprattutto la maglia e la pochette!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  19. How irresistible, I love it! :)
    Would you like to follow each other? I'm following you from now! :D

    http://couturecase.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. Io invece ho già fatto danni! ahah Mi piace molto il look e quelle scarpe le adoro! <3

    Love&Studs

    ReplyDelete
  21. Stai benissimo con questi colori..adoro la felpina;-)
    Qua non è stato così brutto..anche se il sole estivo è un'altra cosa!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  22. Ogni volta che vengo qui sul tuo blog, so che troverò look sempre coloratissimi e stupendi! Adoro questa felpa :D

    Marianna,
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  23. Adoro la pochette! La vorrei!

    ReplyDelete
  24. che belli questi colori, la felpa è davvero carina!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  25. mi piace molto la fantasia della felpa!

    ReplyDelete
  26. Bellissima la felpa... stupenda la clutch!!!
    Vedrai il sole tornerà!!
    Happy new week!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  27. Anche qui un tempo da lupi!!! Bellissima la felpina e la borsa e le sneakers :) mi piace tutto insomma ahahah :)

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  28. Il modo migliore per sconfiggere il grigio e vestirsi con colori allegri...poi se si ha il tuo buon gusto! Qui invece ha fatto caldo, direi troppo! ;)-

    ReplyDelete
  29. Tutto molto bello!
    http://www.curlsandcarrots.com/2014/07/06/silvia-mancini-cake-art/

    ReplyDelete
  30. Troppo carina la felpa, allegra e colorata!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  31. anche a genova il tempo è strano, ancora niente saldi questo weekend non ho avuto neanche il tempo per respirare
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  32. Siii colorato ci piaceee ;)

    ReplyDelete
  33. Sempre perfetta, mi piace ogni singolo pezzo! Brava!

    ReplyDelete
  34. Bellina la felpina, Fabi!
    Peccato per il tempo...a Roma ha fatto caldissimo! :)

    ReplyDelete
  35. ma che carina la felpa!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  36. hai fatto bene, w i colori anche se tutto intorno è grigio, che tristezza!

    ReplyDelete
  37. bellissimi questi colori!!! mi piace!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mio-pitti-bimbo/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  38. Mi piace tantissimo questo look, specialmente la maglia!

    Bomber with palm trees, preppy skirt and a special tee on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  39. Ti capisco benissimo, anch'io sono piemontese! Mi piace moltissimo la borsa! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  40. questa maglia è splendida e ti sta benissimo!!!

    ReplyDelete
  41. che bella la maglia, direi che hai vinto sulla pioggia con questi colori

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  42. Che bella la felpa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  43. Bellissima questa felpina e meravigliosa la pochette che si abbina alla perfezione con la stampa della maglia!!

    Un bacione, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  44. molto carino l'outfit! bellissima la maglia!

    ReplyDelete
  45. Molto particolari i jeans! Qui a Salerno per fortuna c'è il soleeee *_*

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    ReplyDelete
  46. No ma che belle foto! La felina e'troppo carina e tu sei sempre splendida e fine!
    Un bacio

    ReplyDelete
  47. Oddio che amore la cluth!! <3 Com'è possibile che mi sia sfuggita in giro!?!? :O

    Bow of Moon

    ReplyDelete
  48. awwww i love love your jumper and that clutch. it is so pretty on you.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  49. such awesome outfit,I love it
    pretty girl always do a good job in matching,love you
    Thank you for sharing this,have a nice time here
    Keep in touch
    your lovely Poppy:
    http://me-poppy.blogspot.com/

    ReplyDelete
  50. Ciao Fabi, non lo trovo autunnale, anzi, perfetto per colorare queste giornate grige. Mi piace il mix di stampe, troppo carine le scarpette!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  51. love ur style! the clutch is great.

    xx, Vanessa
    by Vaneshion
    Facebook

    ReplyDelete
  52. io avrei preferito un tempo simile anche in campania, e invece sole e caldo con me che avevo l'obbligo dei libri!
    Adoro i tuoi capi floreali, mi mettono allegria ;) baci!

    ReplyDelete
  53. Anche qui piove sempre :( Bel look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  54. Fabi mi hai fatto morire, eh no mica si può sprecare gasolio! XD
    Carinissima la clutch, non parlarmi del meteo, ma estate dove sei??
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  55. Questo tempo ci sta rovinando tutti gli outfit estivi! >.< Per fortuna tu riesci comunque ad utilizzare cose colorate... io tendo a rinchiudermi nei total black!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  56. Questa estate infatti non fa impazzire, se così si può chiamare del resto!
    Carinissima la maglietta :)

    ReplyDelete
  57. I jeans mi piacciono moltissimo!
    Vieni a scoprire sul mio blog la nuova collezione dedicata al Brasile di Clarins, ti aspetto per sapere che cosa ne pensi!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete

Love your comments!