Thursday, August 14, 2014

Birthday presents!

c (29)

As I promised you yesterday, today here are all the presents I received for my birthay.
Getting old it's not too bad! :D

Come promesso e preannunciato, oggi vi mostro tutti i regali ricevuti per il mio compleanno. Invecchiare non è poi così brutto! :D 


c (33)

1. Lazzari skirt: I've to thank my boyfriend for this skirt!

1. Gonna Lazzari con le barchette: per questa (e l'altra, ve l'anticipo già) devo ringraziare il mio ragazzo! Ok, ammetto di aver casualmente lasciato aperto il sito qualche tempo fa e di avergli accidentalmente fatto vedere queste bellissime gonne... Lui, costantemente alla ricerca di qualcosa da regalarmi, le ha ordinate! In ogni caso è amore puro!

c (54)

2. A yellow flower, from my parents!

2. Un fiore giallo, da parte dei miei!

c (13)
c (15)

3. A new charm for my Dodo bracelet: my boyfriend's parents gave it to me.

3. Un nuovo ciondolo per il mio bracciale Dodo, giallo e a forma di granchietto: regalo da parte dei genitori del mio ragazzo! Fa parte della collezione estiva, con i soggetti marini smaltati (non so se si è capito ma in giro si è sparsa la voce che mi piace il giallo)...

c (49)

4. Cool presents: a pic from our Zumba exhibition! 
4. Regali fighi: una foto tratta direttamente dal nostro saggio di Zumba! :D Regalo della mia amica e compagna di avventure danzanti ;)

c (52)

5. Bow earrings!
 
5. Orecchini a fiocco!

c (20)

6. A dots t-shirt!
6. Una maglietta a pois (l'ho già detto quanto mi piacciono i pois? Penso di sì!) :)

c (24)

7. Coccinelle wallet, from my parents!
7. Portafoglio Coccinelle da parte dei miei: il mio era semi-distrutto, ne avevo bisogno!

c (5)

8. Gucci deodorant and gel douche: I love their fragrance!

8. Deodorante e gel doccia Gucci: un buonissimo profumo!

c (2)

9. A "wannabee" present, from my boyfriend: Nikkor 50 mm hasn't arrived yet!
9. Questo, per ora, è un regalo sulla carta, sempre da parte del mio ragazzo (meglio conosciuto come il fotografo): sì, perché il Nikkor 50 mm non è ancora arrivato!

c (56)

10. Another yellow flower, from my grandma!
10. Una calla - gialla, of course - da parte della mia nonna!

c (47)
c (38)

11. Another Lazzari skirt! I can't wait to wear it!

Here is my haul! Do you like it?
11. Ecco l'altra gonna di Lazzari! Non vedo l'ora di indossarla: purtroppo con il tempaccio di questi giorni non sono ancora riuscita! 

Ecco qui il mio bottino! Vi piace? Buona giornata!

30 comments:

  1. Ma hai ricevuto dei regali davvero belli!!! La gonna con i gelatini è dolcissima.. Baci

    ReplyDelete
  2. bellissimo il dodo e che bei regali!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  3. ahah abbiamo comprato le stesse gonne di Lazzari, in colori diversi però ;)!
    Beh non male come regali di compleanno direi.... e ora, dove te ne vai in vacanza??? Goditela!!!

    ReplyDelete
  4. Faby le due gonne sono stupende!! Te le ruberei!! Dai che il cinquantino appena arriva ti cambia la vita!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono un sacco le gonne di Lazzari soprattutto la prima con le barchette! Penso che te le godrai molto..come tutti gli altri splendidi regali del resto! :)
    Ne approfitto per farti gli auguri anche secon grande ritardo!
    Un bacio e buon ferragosto!
    SMILES' AVENUE
    facebook //twitter//instagram //lookbook//bloglovin

    ReplyDelete
  6. ma quanti bei regali, e soprattutto mi sembra che chi te li fa sia molto su pezzo ;-) Le gonne non serve ripeterlo sono bellissime e non vedo l'ora di vedertel indossate! un bacione

    ReplyDelete
  7. Ma le gonne quanto sono carine?!?!
    Che bello festeggiare gli anni :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. Hai ragione, invecchiare ha i suoi aspetti positivi ;) proprio belli questi regali un abbraccio

    ReplyDelete
  9. bellissimo il Dodo!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Fabi ma che super regali....è bello invecchiare quando si ricevono regali così;-)
    le gonne sono super..e bravo il tuo ragazzo!!! (e brava te che accidentalmente hai lasciato aperto il sito..anche io lo faccio spesso!!)
    un bacione

    ReplyDelete
  11. Belated happy birthday and you are one lucky girl, presents are awesome.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. bellissimo il portafogli cara! buon Ferragosto;)

    ReplyDelete
  13. amo queste due gonne,bellissime
    buon compleanno Faby
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    ReplyDelete
  14. Quanti regali stupendi, le gonne sono davvero carine :)
    Buon ferragosto!

    www.enchantingland.it

    ReplyDelete
  15. Beh ma che bravo fidanzato hai...
    Mi piace tanto il ciondolo a granchietto dei "suoceri" adoro Dodo.
    Bacio

    OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. Ciao carissima ;) quanti regali super ;) le gonne frutto del vostro amore puro sono davvero carine ;) vado a vedere anche io ;)

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  17. Spettacolo la gonna con i gelatini! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  18. Che magnifici regali! Adoro le gonne Lazzari

    Buona serata

    ReplyDelete
  19. Ma quanti regali stupendi che hai ricevuto!!!!
    Le due gonnelline sono un'amore, troppo carine! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Wow, quanti regali!!!! Le gonne sono davvero stupende!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  21. Che belle le due gonne di Lazzari!!!! Il profumo di Gucci è buonissimo!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  22. Quel granchietto!!!! *___* Delizioso!!

    Buon Ferragosto, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  23. che belle le gonne!!!

    ReplyDelete
  24. Beh direi che è stato un grosso bottino!:) Quanti bei regalini, mi sono piaciuti tutti, specie quelli da parte del tuo ragazzo e la foto dal saggio di zumba è troppo divertente!:*

    ReplyDelete
  25. Quanti bei regali!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Ma che bravo il tuo ragazzo :)
    Io sto aspettando l'1.4 da mia mamma per la laurea!!!!!
    XX Ele

    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete

Love your comments!