Thursday, August 21, 2014

Black soul

v (19)

Even if I'm a colors and romantic prints lover, sometimes my rock soul comes out! So I wear studded sneakers, patches and maxi-skirt, adding my be-loved Balenciaga...
Speaking about holidays: -1! I'm almost ready to leave! ;)

Malgrado sia un'amante dei colori e delle stampe più fantasiose e romantiche, ogni tanto viene fuori la mia anima rock! E allora indosso scarpe borchiate, toppe e gonna lunga, con l'aggiunta della mia amata Balenciaga...
Parlando d'altro, la valigia è praticamente fatta, domani si parte! -1... ;)

v (6)
v (13)
v (8)
v (12)
v (17)
v (9)
v (3)

RAY-BAN SUNNIES
PIMKIE TEE
BALENCIAGA BAG
TAKKO SKIRT
DODO BRACELET
CONVERSE SHOES

39 comments:

  1. Mi piace tantissimo la tee...è stupenda.

    ReplyDelete
  2. beh c'è sempre un buon motivo per fare uscire ogni tanto un lato diverso del nostro carattere anche nel nostro stile. Bellissime le converse.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    ReplyDelete
  3. molto grazioso qst look :) bella l'idea del nodo alla fine della gonna
    baci

    ReplyDelete
  4. Bellissimo questo look un po' rock, buon viaggio cara!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  5. E vai con Santorini!! A me comunque la tua anima rock piace molto faby! Stai bene così!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. mi piace questo look Fabi, ti dona molto!!!
    Divertiti a Santorini!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Mi piace questo lato rock!!

    Repeat her Summer look on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  8. stai molto bene con i look più rock..mi piace molto la tee abbinata alla gonna!
    evviva santorini!!!;-) mi dirai com'è, perché mi ispira tantissimo!!

    ReplyDelete
  9. fighissimo questo look! mi piace sempre un sacco quando indossi colori allegri e stampe floreali... ma ogni tanto ci sta indossare qualcosa di più rock e tu sai interpretare benissimo anche questo mood...
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  10. bellissima maglia cara;)un bacione

    ReplyDelete
  11. Tesoro sai che con le gonne lunghe mi piaci sempre vero? Io ne ho solo una ma non la indosso spesso :/

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  12. E a me piace molto quando indossi dei look più rock! :) dai che domani parti, divertiti!

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    ReplyDelete
  13. Mi piace molto questo tuo look Rock Fabi! Buon viaggio e divertiti ;)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. La tee è fantastica!! <3 Io amo molto anche questo stile rock ;) ti dona!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  15. È strano infatti vederti in versone rock, mi piace la tee!!! Divertiti in Grecia, non vedo l ora di partire anch'io!!!

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  16. che bella Fabi!!
    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  17. le all stars con le borchie mai comprate e sempre pentita, ogni volta che le vedo ci faccio un pensierino...mi hai fatto rivenire la voglia:)

    ReplyDelete
  18. stupenda la gonna!!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/forza-delle-donne/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  19. Mi piace tanto come look! Ogni tanto fa bene un po' di rock :)
    Buona giornata!
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. bellissima la maglietta! stai veramente bene! buona serata, ciao Andrea

    ReplyDelete
  21. Stai benissimo anche in versione rock ;))

    Buona vacanzaaaa ;))))

    Paolo

    ReplyDelete
  22. Buon Viaggio!
    Che bella la borsa *-*
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  23. Bella in versione rock e goditi Santorini, vogliamo tante foto!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  24. Sei carinissima anche in chiave rock Fabi!
    Mi piace troppo quella tee! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. molto carino questo look!

    ReplyDelete
  26. Molto carino questo outfit, diverso dai soliti ma davvero dire che mi è piaciuto molto ;-)

    Se ti va fai un salto da me-->
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. Che carina questa maglietta! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  28. Stai molto bene!
    Come vorrei ripartire per le vacanze....

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  29. Bello questo look, io adoro le maxi gonne!

    ReplyDelete
  30. Ma stai benissimo anche in versione "rock" anzi...forse forse ti oreferisco..
    Buon viaggio allora, divertitevi tanto a Santorini.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  31. Ciao cara, bella l'idea del nodo alla caviglia :D un bacione

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  32. So cute, your shirt is unique.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. Anche gli outfit frutto del tuo animo rock non sono male!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  34. Lo stile rock mi piace sempre tanto ed infatti adoro questo look Fabi, sei molto carina ed hai dei capelli stupendi!<3 Un bacione!:*

    ReplyDelete
  35. Anonymous1:00 PM

    OMFGGGGGGGGGGGGGG FABIOLA, YOU'RE WONDERFUL BLONDIE GIRL, SO SEXY WEARING MAXI SKIRT AND SOCKLESS CONVERSES, OH DARLING, I LOOOOOOOOOOOOVE IIIIIIIIIIIT, YOU ROCK THE LOOK DEFINITELY, FOR GOD'S SAAAAAAAAAAAKE I AM GOOOOOOOOOONNAAAA EXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXPLOOOOOOOOOOOOOOOOOOODEEEEEE!!!!

    ReplyDelete
  36. Stai benissimo Fabi, ne approfitto per augurarti una buona vacanza a Santorini!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  37. ahahah che commento sopra il mio xD
    Comunque mi piace troppo la gonna lunga abbinata così! :) Divertiti!

    ReplyDelete

Love your comments!