Friday, August 1, 2014

Pastel

h (4)

Good morning! I've started to enjoy my holidays, finally they've arrived! And my birthday is really near, but even if I'm getting a bit older I'm still really happy to celebrate it!
As for today's look, I wore it for going to the University and it's really simple: shirt, top, jeans and flats... I hope you like it, have a nice week-end!

Buongiorno! Ho decisamente iniziato a godermi le vacanze, che finalmente sono arrivate! In questi ultimi giorni ho recuperato un po' di tempo con le amiche tra aperitivi e un pomeriggio al lago... Ci voleva! E ormai è quasi arrivato il momento del conto alla rovescia... Il famigerato "quarto di secolo" sta per arrivare, manca sempre meno! :-D Anche se in realtà non vedo l'ora sia domenica per festeggiare, sono ancora in quella fase di incoscenza in cui non ci si preoccupa troppo di invecchiare! Per quanto riguarda il look di oggi, l'ho indossato per andare in Università qualche settimana fa: camicia leggera sui toni pastello, top, jeans e ballerine... Spero che vi piaccia, buon week-end!

h (6)
h (20)
h (13)
h (14)
h (12)
h (9)
h (22)
h (5)

H&M SHIRT
TALLY WEIJL TOP
COCCINELLE BAG
H&M JEANS
DEICHMANN FLATS

48 comments:

  1. Quarto di secolo.....pischella!!! Io che dovrei dire, che ho un piede nella fossa?
    Comunque mi piace la location e il look di oggi, il blazer e' proprio in tema!

    ReplyDelete
  2. adoroooo le ortensie
    sempre bello il tuo bauletto di coccinelle e mi piace molto anche il tuo maxi anello
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  3. Ma invecchiare cosa che sei una bimba??!!!! ;-)
    Bellissima la camicia portata aperta.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. adoro i look pastellati! <3 <3 <3 Sei splendida!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  5. molto carina la camicia e la borsa.
    poi le ortensie sono i miei fiori preferiti.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    ReplyDelete
  6. Benissimi questi colori. Stai molto bene.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. carinissima!!! :)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Ma che bella la camicia, mi piace tanto e bellissima la borsa!

    ReplyDelete
  9. Ciao dolcissima!
    Come stai bene, sei un incanto <3 Mi piace tantissimo il blazer e... Manca poco!!!!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  10. So pretty, love pastels. Happy Friday doll xx

    ReplyDelete
  11. Io amo i colori pastello e a te che sei così chic donano particolarmente!!
    baci
    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/08/noir.html

    ReplyDelete
  12. great bag ;-))


    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabi! Sono contenta abbia iniziato a goderti le vacanze, immagino come ti sentissi prima! Ahahah, guarda, finchè non ci si avvicina ai 30 il pensiero di invecchiare manco ti sfiora, è dopo che inizi a rifletterci su e correre ai ripari!:P Sei molto carina con questi colori, per me è il genere di look che meglio ti rappresenta, colori pastello e fiori!:) Un bacio e buon weekend pre-festa!:**

    ReplyDelete
  14. Che bei colori!!! La camicia è stupenda!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  15. Love that floral print and pink rock ring! Amazing :)
    I'm following you now, so feel free to follow back!

    ReplyDelete
  16. Che bei colori!! Adoro le ballerine.
    Buon weekend ♥

    http://themessysalad.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. Molto belle le tonalità che hai scelto per il look

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  18. Adoro il blazer!!!!
    Ahahaha ti capisco, io poco fa ho compiuto il mio quarto di secolo, ma non sono ancora nella fase in cui penso ad invecchiare..siamo giovaniiiiii! Ahaha;-)

    ReplyDelete
  19. Lovely look, dear! I really like the floral shirt\

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. La camicia è deliziosa Fabi, un look casual che mi piace molto!
    Bacio grande!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  21. i colori pastello ti donano moltissimo!

    ReplyDelete
  22. questo outfit con i colori pastello è troppo carino!!!

    ReplyDelete
  23. Vedila così: invecchiando si acquista in saggezza (e te lo dice una che tra venti giorni ne fa 26, quindi ha già superato il quarto di secolo...)... :P :P ... A parte ciò bellissimo look, mi piace come hai abbinato la camicia!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  24. Very pretty look! I like how the flowers in the background compliment the flowers on your jacket :)

    Rowena @ rolala loves

    ReplyDelete
  25. La fantasia floreale sembra quasi dipinta ad acquerello!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  26. Pastel goes perfect well with the floral motif! You look comfy and chic!

    ReplyDelete
  27. Stai benissimo, ma la cosa che mi piace di più...è l'anello! Uau!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  28. Stai benissimo, adoro la giacca floreale:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  29. Che bella giacca! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  30. che bella questa giacca a fiori!!!! stai proprio bene vestita così!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  31. molto carina cm sempre e che meraviglia l'anello :)
    baci

    ReplyDelete
  32. Io comunque questi cespugli rigogliosi di ortensie non li trovo mai :-) sei deliziosa e dolcissima. In attesa della tua bday wishlist allora!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  33. Ma di che ti preoccupi?!?! Sei giovanissima!!!!

    ReplyDelete
  34. con i colori pastello sei sempre spendida Faby,bella la camicia e tanto amore per la borsa
    http://tr3ndygirl.com
    buona serata

    ReplyDelete
  35. Bellissimo questo look con colori pastello!!

    ReplyDelete
  36. un bel look estivo, stai benissimo coi colori pastello e la camicia e' bellissima!
    buon week end!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  37. sempre super floreale

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  38. Carinissimo questo look, bei colori!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Bellissimo look Fabi, si intona alla perfezione con la location!
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. Allora io che dovrei dire??? Dai che sei così bella e giovane
    Che carina la tua camicia

    ReplyDelete
  41. Ciao Faby, finalmente torno a commentare, ho avuto un periodaccio ! Bellissimo questo look, le fantasie a fiori lo sai che le associo sempre a te :) e sei una bimba ancora, festeggia pure alla grande ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  42. Adorabile la camicia e la giacca!
    bacii

    ReplyDelete
  43. Auguri! :* Bellissima la camicia! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete

Love your comments!