Friday, August 15, 2014

Santorini e buon Ferragosto!!

santorini-pasisaje

Finally, after thousand of doubts and contingency, we've decided where to go on holidays: Santorini! I can't wait, I'm so excited!! We'll leave from seven days: have you already been there? Have you any tips, any places to visit? I'm looking for your advices!
 
Finalmente, dopo mille dubbi e imprevisti, abbiamo deciso la meta delle nostre vacanze: Santorini! Io non vedo l'ora di essere catapultata in quel mare meraviglioso e in questi paesaggi che sogno da una vita! Partiremo giusto tra sette giorni e non sto più nella pelle! Voi ci siete già stati? Avete consigli e posti da suggerirci, in cui andare assolutamente? 
Intanto vi auguro un buonissimo Ferragosto!


Cute-cat-in-Santorini-Greece-1
santorini-3
78767

Pics from Google images

37 comments:

  1. magic place!! ; ]


    xoxo

    i invite to me
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Bellissimo. io mai stata, però fa parte della mia lista per il futuro.

    ReplyDelete
  3. So beautiful, have always wanted to go there, amazing place :)) xx

    ReplyDelete
  4. Mia cara a santorini farete una vacanza fantastica vai a vedere i tramonti di Oia!!! Farete delle foto stupende!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. Non potevate scegliere meta migliore secondo me ! Buon ferragosto Faby :-*

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  6. Sarà una stupenda vacanza! Buon Ferragosto! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  7. Che bella vacanza! Io sono stata sia a Rodi che a Creta e ti assicuro che le isole greche sono davvero stupende :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. sogno di andarci anche io! divertiti!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  9. Non vedo l'ora di vedere qualche bella foto da questo meraviglioso posto!

    Special Jewelry&Accessories on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  10. bellissime le foto!Sono sicura che sarà una grande vacanza!

    ReplyDelete
  11. Io sono stata a Mykonos m a tutta la Grecia è stupenda..
    Fai tante foto..
    Bacino

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  12. Foto meravigliose! Non sono mai stata a Santorini, ma credo proprio che le prossima estate mi organizzerò un bel tour della Grecia.

    Buon Ferragosto, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  13. How gorgeous! I hope you'll have the time of your life in Santorini, Fabiola!

    ReplyDelete
  14. Non ci sono mai stato ma mi hanno detto che è meravigliosa!!!!!!
    Buon Ferragosto cara Fabiola!!!!

    Baci

    Paolo

    ReplyDelete
  15. Damn! everyones going to Santorini! ive been wanting to go all my life jaja! hope you're enjoying it!

    Thank you for your lovely comment!

    Facebook / Instagram /Twitter / Chicisimo / Bloglovin

    - Hannah's Heels

    ReplyDelete
  16. Ci sono stata sei anni fa è meravigliosa!!!!! Ti piacerà un sacco!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  17. Che meraviglia, quando parti? Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  18. è bellissima Santorini!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. I went here in the 80's so sadly I have no recommendations, but a friend was there on holiday this summer and she loved it!! Such a beautiful place. Enjoy!!

    ReplyDelete
  20. Dicono che sia molto bella!!! Un bacione Fabi e anche se in tremendo ritardo, buon Ferragosto!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  21. Che bello Fabi! Io non ci sono mai stata, ma ho visitato altre isole greche e l'atmosfera felice che si respira è unica!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  22. Che bello Fabi! Io devo ancora decidere la meta e Santorini è fra le mie scelte :P
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. bellissimi posti per trascorrere una vacanza! ottima scelta!

    ReplyDelete
  24. che bella destinazione avete fatto benissimo :D io ci sono stata :D è un paradiso unico :D vedrai che ti piacerà

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  25. Ottima decisione!! è molto carina Santorini, belle foto! Buona Vacanza!!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  26. Io ci sono stata due volte, è stupenda!!!!
    Farai delle foto stupende, soprattutto al tramonto, vedrai!
    Pensa che io invece partirò per la Grecia a fine mese, per una manciata di giorni avremmo potuto incontrarci! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. buona vacanza! ti invidioooooo :)
    Buon fine settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    ReplyDelete
  28. spero di andarci presto e' una citta' che mi ha sempre attirato!
    buon week end!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  29. Ohh che bello!! riempici di fotografie mi raccomando, io sogno di andarci da una vita!!!:)

    ReplyDelete
  30. Io ci sono stata , solo per un giorno, ma è magnifico.
    Il mare è blu pieno di terrazze e accogliente, con tutti i suoi prodotti tipici!
    Noi prendemmo dei dolcetti farciti di mele. Attenta al caffè lo fanno pagare un occhio!
    Un vero gioiellino ...<3
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  31. omg, I'm going to Santorini in 3 days' time,too! see you there maybe?! :))

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  32. Magical, there's nothing like the blue of the ocean.

    / Avy
    http://MyMotherFuckedMickJagger.blogspot.com




    ReplyDelete
  33. Que bonito!!!!Que envidia
    Un beso

    ReplyDelete
  34. Evvai, sono felicissima per te Fabi! Non potevi scegliere posto migliore, è da secoli anche nella mia wishlist! E non vedo l'ora di sbirciare poi qualche tua foto!:) :**

    ReplyDelete
  35. Sogno da tempo di fare un viaggio estivo in Grecia e sulle sue isole, ti confesso che un po' ti invidio ma mi fa anche tanto piacere per te! :D Inoltre non vedo l'ora di leggere e perdermi tra le foto dei tuoi post delle vacanze *.*
    Buon viaggio allora! Un bacione :D :* <3

    ReplyDelete

Love your comments!