Wednesday, August 6, 2014

The white blouse

r (27)

Good morning! Right now I'm going to Milan, finally sales!! I hope to find something of nice! As for today's look, I wore it some Sundays ago: the weather was cloudy and rainy, so here is again a spring look instead a lighter one. You've seen the white blouse also here and I've to say I just love it: my mum bought it to me some weeks ago and I've already worn it a lot of times!
 
Ma buongiorno! Oggi mi aspetta una bella giornata di shopping a Milano, finalmente un po' di saldi!! Chissà se troverò qualcosa? Mmm... Penso proprio di sì! 
Intanto vi lascio le foto del look indossato qualche domenica fa, per una passeggiata al lago. La giornata era freddina e aveva appena smesso di piovere, così il mio look è - ancora una volta - più primaverile che estivo. La blusa l'avete già vista qui e  devo dire che la adoro: l'ha presa mia mamma qualche settimana fa - al mercato - e l'ho già indossata un sacco di volte, mi piace troppo!


r (30)
r (16)
r (14)
r (25)
r (13)
r (7)
r (5)
r (8)
r (28)
r (11)

NO BRAND BLOUSE
COCCINELLE BAG
ROSSELLA CARRARA RING
BENETTON JEANS
TALLY-WEIJL FLATS

60 comments:

  1. mi piace tantissimo la borsa! buoni saldi cara

    ReplyDelete
  2. Mi piacciono molto questi tipi di outfit, semplici e basici!
    Buono shopping!!!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  3. molto carina fabi!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. bella la borsa...mi piace tutto di qst look...:)
    buona giornata

    ReplyDelete
  5. Stai benissimo! Adoro questi look, semplici e d'effetto! Mi piace molto la blusa e la borsa!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  6. Vorrei anch'io andare ai saldi a Milano, che bello! mi piace molto la camicia.
    Simona
    Lake&Moon

    ReplyDelete
  7. Bellissima questa blusa Fabi, stai benissimo:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  8. Auguroni in ritardo innanzitutto tesoro!
    La blusa mi piace da morire e ti sta troppo bene <3
    Un bacione

    Carolina

    Www.theworldc.com

    ReplyDelete
  9. Hmmm che invidia I saldi a Milano.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Hmmm che invidia I saldi a Milano.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Carinissima la tua camiciola! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  12. una semplicita' che si fa notare, sempre chic!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabi! Sono già curiosa di vedere l'esito del tuo bottino! Per me i saldi sono stati un pochino deludenti, preso giusto quello che mi serviva. Mi piace molto la blusa, ti sta proprio bene e sei sempre molto carina con questo tipo di look! Un bacione e buono shopping allora!:*

    ReplyDelete
  14. questa camicia sta benissimo col blu della borsa;)

    ReplyDelete
  15. questa blusa piace moltissimo anche a me!!!!
    buon shopping..curiosa di vedere cosa trovi;-)

    ReplyDelete
  16. buon shopping allora, sicuramente troverai delle buone occasioni!
    bellissima la tua borsa!

    ReplyDelete
  17. Beata te, goditi questa giornata =D
    Ma quanto è bella quella borsa *-*
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  18. Eh sì è proprio carina questa blusa, ti sta bene e si può abbinare facilmente! Buono shopping! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. stai benissimo!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/08/sunny-day.html

    ReplyDelete
  20. la semplicità è sempre una ottima scelta!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  21. Che bella la blusa, la borsa è perfetta!

    Boho Summer dress on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  22. adoro questa blusa e i bijoux troppo teneri :)
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    ReplyDelete
  23. Adoro la collana! :) Spero che lo shopping sia andato bene :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  24. Un look semplice e davvero chic, complimenti per le foto sono venute davvero bene, e sono soprattutto vere!

    ReplyDelete
  25. Outfit semplice e proprio per questo elegante!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  26. oh la borsa è stupenda!!! e mi piace moltissimo anche la blusa, molto raffinata
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  27. L'anello a fiocchetto è un amore.. Il bracciale ad elefante è di Miriam Stella? Baci

    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  28. Questo look e'semplice e delizioso Fabiola!! Quest'anno niente Romagna?:) Io sono qui adesso per qualche giorno!! Un bacio grande,Paolo

    ReplyDelete
  29. che bella la blusa e quella borsa prima o poi te la scippo, carinissima!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss


    ReplyDelete
  30. Che bella questa camicetta!! La borsa è stupenda!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  31. Che bello questo look, semplice e chic!
    Mi piace tantissimo il bracciale con l'elefante!
    Un bacio
    Paola
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  32. Un look basico che mi piace tanto sopratutto per gli accessori.
    La bag Coccinelle è tra le tue, una delle mie preverite ( insieme alla Liu Jo)
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  33. La blusa è davvero bella!
    Ora vogliamo vedere che cosa hai comprato a Milano :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  34. ciao Fabi! la tua blusa mi piace molto, anche io ne ho una simile e la metto spesso!
    mi sono piaciute molto queste foto, e tu hai davvero un primo piano stupendo!
    mi piacciono molto anche la borsa e l'anello a fiocco <3
    buono shopping, non vedo l'ora di vedere cosa ti compri! :*

    ReplyDelete
  35. Semplice, ma assolutamente chic e .... bellissima!!!!
    Kisses doll!!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  36. Ciao Fabi! Mi piace molto il tuo look e anche la borsa è di un colore che adoro! Facci sapere come è andato lo shopping, sono curiosa! Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  37. carinissima nella tua semplicità..bella la borsa..
    baci

    ReplyDelete
  38. Ciao :D sto cercando anche io una bella blusina bianca così perché è un capo passpartout che non passa inosservato :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  39. Fa strano vederti in un look cosî minimal, ma a volte si ha voglia di cambiare vero? Adoro la tua camicia cosí candida e le foto sono molto suggestive. Buona giornata tesoro!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  40. Davvero carina Fabi! Si, so che il tempo al lago è totalmente impazzito e state vivendo più un secondo inverno che una vera estate :(
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  41. buono shopping cara! questo look era molto semplice ma super chic! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/08/outfit-blogger-white-bianco.html

    ReplyDelete
  42. Adoro la borsa!
    Nuovo post da me, passa a trovarmi e fammi sapere cosa ne pensi!
    Bacio
    Ylenia

    ReplyDelete
  43. io invece vado domani a Milano. Spero che sono rimaste ancora alcune cose carine ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  44. che bella location che hai scelto! mi piacciono i toni di questo outfit!

    ReplyDelete
  45. sei molto chic nella tua semplicità Fabi!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  46. Sei bellissima in questo bianco e blu. Bacio

    ReplyDelete
  47. ci credo che ti piaccia molto la camicetta, è bellissima!! :)

    ReplyDelete
  48. E' davvero bellissima questa blusa...sono curiosa di vedere lo shopping a Milano! Mi raccomando dacci dentro :D

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  49. That blouse is absolutely gorgeous!

    STYLE WITHOUT LIMITS

    ReplyDelete
  50. sempre bellissima! buon viaggio cara!

    ReplyDelete
  51. Bellissimo il posto e mi piace la blusa!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. Che belle foto, quella luce un pò "nuvolosa" gli dà un non so che di elegante!
    E di certo, anche il tuo look contribuisce a quell'effetto, sei troppo carina così semplice e chic!
    Mi piacciono troppo la blusa e la borsa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. Semplice e di classe, ci piace :)

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    ReplyDelete
  54. Hai ragione, molto carino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  55. great post! would u like to follow each other?
    http://www.idareyoutobefashion.com/

    ReplyDelete
  56. Semplice e chic, stai benissimo Faby ! <3

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete

Love your comments!