Monday, August 4, 2014

Tropical

t (28)

Good morning!! As I told you, yesterday was my birthday and it has been a great day, full of food, parents and friends! In today's pics there is the look I wore for a walk near the river... It's not too exhotic but it's a nice place!

Buongiorno!! Oggi il mio primo post da 25enne! La giornata di ieri è andata per il meglio, ovviamente abbiamo mangiato fino al raggiungimento della dimensione barile e ho concluso la giornata con i fuochi d'artificio! Una giornata bella piena! Nelle foto di oggi, invece, ecco il look indossato per una passeggiatina al fiume... In mancanza dei tropici, va bene anche così! Buon inizio di settimana!!


t (16)
t (3)
t (1)
t (4)
t (12)
t (20)
t (27)
t (22)
t (8)
t (11)

ACCESSORIZE HAT
MANGO JACKET
TALLY WEIJL TOP
TALLY WEIJL SHORTS
BALENCIAGA BAG
ANTONIO MARRAS SANDALS

46 comments:

  1. such fun skirt! great outfit dear...
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Carinissimo l'outfit!

    ReplyDelete
  3. Ancora super auguri Fabi!!!!! Sono contenta che sia andato tutto benissimo;-)
    Il look mi piace moltissimo..adoro gli shorts;-)
    Un bacione

    ReplyDelete
  4. stai benissimo Fabi! la prima foto è troppo bella!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. grazioso il cappello :) buon inizio settimana

    ReplyDelete
  6. ciao fabi! che look carinissimo, la gonna è troppo chic! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/08/miss-hamptons-le-espadrillas-perfette.html

    ReplyDelete
  7. Ancora tanti auguri per ieri!! Certo che questo fiume è proprio bello! La prima foto è proprio da sognatirice! Belli gli shorts!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  8. Li avevo visti questi shorts da Tally ed ero indecisissima se prenderli o meno! Bel look, perfetto per l'estate, peccato che a Torino se la siano dimenticata quest'anno D:
    Ancora auguroni carissima!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  9. Look carinissimo, deliziosa la gonna!!

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  10. sei una meraviglia! gonna adorabile!

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabi! Sono contenta abbia trascorso una bella giornata, ora sono curiosissima di vedere cosa hai ricevuto per regalo!:P L'outfit è perfetto e mi piace proprio tanto, in particolare la prima foto è bellissima, sembra una adv! Un bacione!:**

    ReplyDelete
  12. che carina la location io mi accontenterei anche di un fiume se il tempo fosse clemente, adoro i tuoi sandali
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  13. tanti auguri bellissima! mi piace molto questo look!molto carina la gonna!
    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  14. Bellissimi gli shorts! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  15. tanti auguri ancora!!! stai molto bene col cappello!!!
    un bacione!!<3

    ReplyDelete
  16. Un perfetto look da turista.. auguroni ancora per il tuo compleanno!

    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  17. troppo carina la stampa ananas!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  18. adoro ogni singolo dettaglio!!

    ReplyDelete
  19. Ananas trend estivo! Molto carina la gonna ;-)

    ReplyDelete
  20. Adoro quella balenciaga e quella gonna, abbinamento perfetto!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. Sono tornati gli ananas, li amo! Tu sei bellissima Fabi, in forma più che mai!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  22. bellissime foto e bellissimo look!

    ReplyDelete
  23. Ma quanto sei bellina, Fabi! Di questo outfit adoro tutto...il cappellino è delizioso e la stampa della gonna...più la guardo più mi piace!
    Ancora auguri auguri auguri! Anche io voglio i fuochiiiii! :)
    Kiss

    ReplyDelete
  24. Mi piace tantissimo il tuo look e la gonnellina è stupenda!

    Carmen
    Il tocco glam

    ReplyDelete
  25. stupendi shorts e sandaletti
    http://tr3ndygirl.com
    buon inizio settimana
    un abbraccio

    ReplyDelete
  26. Happy birthday, hope you had a great day!
    The photos are beautiful and the outfit is cool and perfect for those summer days.

    xx
    5th&6th

    ReplyDelete
  27. Lovely skirt!!Great look!Kisses!

    ReplyDelete
  28. Sei un'amore in queste foto, Fabi! :D
    Mi piacciono troppo il cappellino ed il bolerino in denim!
    Pensa che festeggiamo il compleanno ad una settimana di distanza ed abbiamo anche quasi la stessa età (io ho un'anno più di te)!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. voglio subito quel cappellino anche ioo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  30. Che carini questi shorts! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  31. 25 ahhhhh piccolina nostra :) auguri e adoro questo cappellino e anche l'aver mangiato fino alla dimensione barile ahahah

    ReplyDelete
  32. ma che bella vestita così!! <Gli shorts sono un amore e la prima foto è troppo carina!
    Alessia

    ReplyDelete
  33. Bellissimo questo look, stai molto bene!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. molto carino il tuo look!!!

    ReplyDelete
  35. Troppo carino questo look!!!!
    Auguri ancora cherie!!!
    Happy new week darling, kisses!!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  36. Tanti auguri ancora Fabi!!! 25 anni, che meraviglia!!!! Mi piace molto il tuo look, gli shorts sono troppo carini!
    Un bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  37. Ah thats such a nice outift , love your skirt :)

    ReplyDelete
  38. Ancora auguri! :) Sei stata ad Arona per i fuochi? Non ci becchiamo mai!! Stupendi gli shorts e le scarpe ! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  39. Questa gonna è troppo simpatica e mi pia e molto come l hai abbinata Fabiola.
    Ancora auguri di cuore, buina notte

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  40. io la adoro la tua gonnellina non c è nient altro da dire *__*

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  41. tesoro ancora auguri...ma sai che l'anno scorso il primo giorno dopo il mio quarto di secolo l'ho preso proprio male? hihihihihi kmq sei davvero deliziosa con questo outfit! un bacio
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  42. troppo simpatica questa stampa sulla gonna! sto cercando proprio un cappello come il tuo...

    ReplyDelete
  43. Questa gonna è deliziosa, ti sta benissimo!
    Kiss

    ReplyDelete
  44. Outfit carinissimo, questa gonna è carinissima su di te!
    Vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post in cui mostro un outfit con un maxi dress a righe :)
    Ti aspetto per sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  45. Un look delizioso; mi affascinano in particolare il cappello che dona risalto al viso e i sandali, asai delicati, che indirizzano giustamente lo sguardo sui piedi impreziositi dallo smalto rosso.

    ReplyDelete

Love your comments!