Tuesday, September 2, 2014

August recap

PicMonkey Collage

Good morning! September has already started and here are all the August's looks: during this month I didn't publish so many looks, I preferred to relax and enjoy the holidays! But I hope you liked'em! :) See you tomorrow with a new look!
 
Buongiorno! Settembre è già iniziato da tre giorni ed ecco tutti i look di agosto: tra vacanze e voglia di relax non ho pubblicato tantissimi look lo scorso mese, ma spero che vi siano piaciuti! :) A domani con un nuovo look! 


PicMonkey Collage1
PicMonkey Collage2
PicMonkey Collage3
PicMonkey Collage4

49 comments:

  1. per me vince su tutto la gonna con le barchette :)
    bacini
    Carola

    ReplyDelete
  2. Stamattina mi sono svegliata con la voglia di gonna lunga, come la tua nera.
    Bellissimi come sempre i tuoi outfits, Faby!

    ReplyDelete
  3. mi piacciono molto i tuoi look di agosto, la gonna con le barche a vela è stupenda!

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  4. Mi piacciono molto I tuoi outfit floreali.
    Baci!

    ReplyDelete
  5. All photos are so great!
    Love,
    Cherié Chloé
    nzlgl.blogspot.com.tr

    ReplyDelete
  6. Tra i miei look preferiti c'è senza dubbio quello dove indossi la gonna con barche!
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  7. very beautiful dresses collection

    ReplyDelete
  8. I miei preferiti sicuramente i due con i pantaloni a fiori, soprattutto l'ultimo!

    ReplyDelete
  9. Sono tutti bellissimi Fabi ma gli ultimi due sono i miei preferiti, adoro poi la gonna con le barchette. Che bel sorriso hai nelle ultime tre foto!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  10. sai che amo alla follia la gonna con gli ananas, quindi quel look è il mio preferito..
    però mi piacciono tutti tantissimo..adoro anche i pantaloni fiorati!

    ReplyDelete
  11. Mi piacciono tutti ma sono innamorata degli shorts pineapple! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  12. I tuoi outfit sono tutti molto belli, quello che più mi ha colpito è il look con gli shorts stampa ananas, davvero carino :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. Always so gorgeous doll xx

    ReplyDelete
  14. simply lovely ♡
    baciiiiiiiiiiiiiiii,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  15. Che bei look Fabi, adoro quello con gli shorts con gli ananas!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  16. Bellissimo recap Faby!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  17. la terza foto dall'alto che sarebbe anche la prima dell'ultimo set...è quello il mio preferito...un bacio
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  18. il primo e gli ultimi tre sono sicuramente i miei preferiti

    ReplyDelete
  19. oh monthly long of amazing outfits. love them all and I can't pick just one.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. La gonna con gli ananas è proprio carina, quello è di sicuro il mio look preferito!


    Leo is the new black on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  21. Sono sempre stupendi toui outfit! l mio preferito è quello da marinaio però :P

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  22. tutti belli ma il mio preferito è il n° 6!!!!
    kiss!!

    ReplyDelete
  23. non saprei prorpio scegliere
    sono tutti bellissimi
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    ReplyDelete
  24. adoro il pantalone largo a fiori;)bacioni

    ReplyDelete
  25. Bel recap Fabi, mi piacciono i tuoi outfits!
    Bacioni!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  26. Per me sul podio sale la gonna con le barchette senza ombra di dubbio!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  27. per fortuna hai pubblicato questo post! con le ferie e i vari impegni mi ero persa un po di cose... così mi sono rimessa alla pari... bellissima in tutti gli outfit, soprattutto adoro la gonna con le barchette e i pantaloni palazzo floreali!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  28. Sono tutti bellissimi ma il mio preferito è quello con l'abitino color salmone, delizioso <3

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  29. Sempre molto colorata e tante stampe.... adoro!!!!!
    Kisses darling!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  30. I miei preferiti sono stati quello con la gonna lunga e la t-shirt rock, e quello con la gonna con gli ananas! Bellissima :*

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    ReplyDelete
  31. Che belli questi look, io mi sono innamorata della gonna con gli ananas!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  32. ciao bellissima! bentornata <3
    direi che i miei preferiti sono: vestitino arancio, gonna con ananas, blusa bianca, pantaloni palazzo e gonna con le barchette!
    davvero un bel recap!
    bacioni

    ReplyDelete
  33. Bellissima questa idea del recap outfit!
    p.s. hai un viso dolcissimo! Niente, volevo dirtelo :P

    ReplyDelete
  34. Come sempre carinissimi, i miei preferiti sono il quarto e l'ultimo, con le ballerine rosse ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. uff è partito prima di finire e quindi ti preferisco nei look fiorati o supercoloratisismi!

    ReplyDelete
  36. sempre bellissima! il mio preferito è l'ultimo!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/back-to-school-regalo-smallable/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  37. belli questi outfit estivi!!!

    ReplyDelete
  38. Tutti bellissimi!! Che belli quei pantaloni a palazzo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  39. ohhh che bella che sei!! il fiorato ti dona!!! <3

    ReplyDelete
  40. i miei preferiti quelli con le gonnelline barca e ananas e pantalone floreale

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  41. La gonna con le barchette, che simpatia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  42. bellissime foto! nuova iscritta :) http://whitetulips01.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. Nice collections you had for August
    Wow, what a beautiful trip you had in Santorini!!!

    www.auxcapricesdeflore.blogspot.com

    ReplyDelete
  44. dunque, i miei preferiti: il primo, l'ultimo e quello con la gonnellina ananas!

    ReplyDelete
  45. A me piacciono molto il quarto e il sesto!!

    ReplyDelete
  46. L'abito corallo, se non sbaglio di Pepe Jeans. Lo amo!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete

Love your comments!