Wednesday, September 24, 2014

My degree: all the presents

w (38)

Good morning! After a week from my degree it's time to show you the presents I received! I have to say that I love them all :D
 
Buongiorno! A una settimana dalla laurea, mi sembra proprio arrivato il momento opportuno per farvi vedere... I regali! Devo dire che la fatica è stata ampiamente ricompensata :D


w (26)

Red Gucci Soho. I just love it! The photographer has good taste! <3
 
Gucci Soho rossa (in tema laurea). Io la amo, non ci sono altre parole! Be', il fotografo non ha proprio sbagliato regalo! <3

w (22)

Swarowski ring from my uncles with the date of my degree
 
Anello Swarovski da parte dei miei zii, con incisa la data della laurea

w (46)

Samsung S5: thank you grandma!
 
Samsung S5: grazie a lui sono uscita dall'età della pietra!! Grazie nonna!

w (32)
w (34)

Handmade bijoux from my friend Sara: I didn't know her talent yet!

Bracciale e orecchini fatti a mano e appositamente per me dalla mia amica Sara: ma quanto è stata brava? 

w (5)

Dr. Martens from the parents of my boyfriend: I'll use them a lot, I know!

Dr. Martens dai genitori del mio ragazzo (il fotografo, sempre lui): li bramavo da tempo e so già che li userò un sacco!

w (35)

Ops bracelet from my Uny mates and friends: it's in the same color of my thesis!

Bracciale tennis Ops, da parte delle mie amiche e compagne di Università: è dello stesso colore della copertina della mia tesi!

w (45)

A new pc: I needed it soooo much, a great present from my parents!

Computer nuovo: ce l'avevo veramente bisogno - il mio perde colpi da secoli. Da parte dei miei genitori!

w (52)

H&M gift card from my friends: I've already used a part of it!! :D

Gift Card di H&M da parte dei miei amici: ne ho già usata una parte :D

53 comments:

  1. Oddio la Gucci rossa *_*
    Non è che mi presti il tuo ragazzo, giusto il tempo di farmi fare un regalo ;)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. la borsa l'avevo intravista in una tua foto..
    io la AMO alla follia!!!!ti sto invidiando tanto..il fotografo ci ha proprio preso!!!!!!!!
    bellissimi regali..la fatica è stata davvero ricompensata!

    ReplyDelete
  3. wow. la Gucci Soho è sublime!!! E te la sei meritata tutta!!!! :)

    ReplyDelete
  4. Che regali stupendi, Faby ! Tutti belli e la Gucci in rosso è una meraviglia ! Non vedo l'ora di vedertela indossata in uno dei tuoi look, favolosa ! Baci

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
  5. La borsa! <3 Fabi, sei stata super ricompensata, quanti bei regalini, mi piacciono tutti! Sto pensando di riacquistare anche io le Dr Martens così in nero, sono troppo belle! E brava la nonna così finalmente ti abbiamo anche su IG!:**

    ReplyDelete
  6. Ti sei meritata tutto e beh un plauso a lui per la Gucci Soho ;) stupenda!
    un bacino!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  7. wow che regaloni, però su tutti vince la borsina, bravissimo il fotografo per averla regalata!

    ReplyDelete
  8. Uno più bello dell'altro!!!! A dire il vero mi sono fatta anche qualche idea per il regalo ad alcune amiche che si laureano tra poco ;)
    Un bacione e ancora Complimentiiiii !

    ReplyDelete
  9. Beh..tutti regali bellissimi ma la Gucci rossa...Che parole usiamo per descriverla???
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. Sono felicissima per te tesoro, oltre alla soddisfazione della votazione anche dei regali stupendi <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  11. la Gucci è top!!!! Ho gli stessi anfibi, bellissimi!

    ReplyDelete
  12. Ora ora come ora tornerei sui libri per i regali della laurea! Ahahahah!
    Scherzi a parte, regali meritatissimi e belli. La Gucci, che te lo dico a fa, per l'Asus vai sul sicuro (anche io ne comprerò uno a breve).
    Ora aspettiamo di vedere cosa comprerai con la gift card di HeM!! :)
    Un bacione!

    ReplyDelete
  13. Fabi super complimenti!!!!!!!!!!! Solo per i regali è valsa la pena!!!!!!!!!! La gucci rossa è uno spettacolo, il tuo ragazzo ha gran gusto!!!!!!!!!!! Un bacione

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  14. wow che regaloniiiiii ^_^ ancora auguri ;)

    ReplyDelete
  15. Adoro la bag...e presto voglio un paio di Dr. Martens! :)
    Bellissimi tutti, cmq! :)

    ReplyDelete
  16. Puoi ritenerti molto soddisfatta! La Gucci è fantastica, il tuo fidanzato ha proprio gusto!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  17. che regali grandiosi,non vedo l'ora di vederti la tracollina indossata!!! io questa borsa la venero!
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  18. ecco perchè ora sei su IG!!Hai il samsung! Beh la borsa di gucci le batte tutte eh?

    ReplyDelete
  19. ... quante belle cosine vedo... ♡
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  20. Che bella la bag di Gucci! E ancora complimenti!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Che meraviglia di regali Fabi!!! La Gucci è bellissima rossa e che carini li orecchini!!!!
    Bacioni cara e ancora congratulazioni!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  22. che bei regali Fabi, la Gucci è stupenda!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Che regali stupendi! La Gucci e fantastica, avrei scelto anch'io questo colore! :)

    KARAMODE

    ReplyDelete
  24. Tienilo stretto quel ragazzo, capisce la moda e sa fare ottimi regali! una rarità!!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  25. la borsa di gucci, il mio sogno, è splendida
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    ReplyDelete
  26. la borsa è bellissima, poi rossa ;)

    ReplyDelete
  27. che bei regali!!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  28. These are amazing gifts, so wonderful :) xx

    ReplyDelete
  29. un regalo più bello dell'altro...ma ovviamente la gucci vince su tutto...complimenti al fotografo =P
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  30. che fortunata ;9 anche se te li sei meritata tutti questi magnifici regali =)
    ancora complimenti e non vedo l'ora di vedere meglio il tuo nuovo gioiellino firmato Gucci ;)

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  31. Wow che regali grandiosi, certo che il fotografo ti vizia proprio! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. La Gucci rossa è troppo bellaaaaaaaa!!!!!
    Te li sei strameritati tutti questi bellissimi regali! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Che bei regali Faby.... ma la Disco bag rossa ha rubato il mio cuore!!!!!
    Ciao bellissima!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  34. Wow che regali bellissimi! Auguri allora Dottoressa! ♥
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  35. Bellissimi regali, direi che gli hai proprio meritati!!! Complimenti ancora e buona serata.
    Un nuovo post è on-line, passa a trovarmi.
    A presto
    Katia

    ReplyDelete
  36. Sono tutti bellissimi regali ma il mio pezzo preferito è la Gucci *_*
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  37. Ahahahaha la disco bag, io ho avuto l'onore di vedertela addosso dal vivo! ;) Lucy www.pinkcarpet.com

    ReplyDelete
  38. Ma che bravo il fotografo!!!! Adoro quella borsa, è nella mia ipotetica wishlist invernale ;)!!

    ReplyDelete
  39. beh semplicemente regali meravigliosi! adoro la Gucci e l'S5 è ottimo!


    Ale

    ReplyDelete
  40. che bei regali e nuovamente auguri

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  41. Faby complimenti per il traguardo raggiunto e per come lo hai raggiunto,ottimi voti e ottimi regali...la borsa è un qualcosa di indescrivibile -eh bravo il fotografo!-
    Auguroni di nuovo!
    Un bacio
    Fede's Suite

    ReplyDelete
  42. Che regali super!! I miei avevano lasciato proprio a desiderare XD XD
    Ancora complimenti dott!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  43. Complimenti per il traguardo raggiunto, anche se non ti conosco...
    Potrai sicuramente goderti questo momento ancora di più con questi splendidi regali :-)
    Ho trovato il tuo blog per caso e mi sono unita alle tue lettrici fisse :-)
    Se ti va di ricambiare, mi fa piacere!!!

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. Complimenti Faby!!! Sei stata bravissima.. stupendi i regali!! Un bacione

    Alessandra - www.thatsamoreblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. OMG!
    the red Gucci bag!!!! :)

    Lilu's Voyage
    http://lilusvoyage.blogspot.com

    ReplyDelete
  46. Dopo aver visto la Gucci non ho capito più nulla xD xD Bellissimi regali! Complimenti (ancora) a te e al fotografo (regalo perfetto).
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  47. quanti bei regali!! E congratulazioni fabi! Non te l'avevo ancora detto!!

    ReplyDelete
  48. Fabulous work best of luck

    ReplyDelete
  49. woooow ti hanno fatto dei super regali! il primo deve essere stato mooolto gradito eh? :)

    ReplyDelete

Love your comments!