Monday, September 29, 2014

Un abito con i fiori azzurri

n (19)

Good morning! How did you spend the week-end? Today I show you a look I wore some weeks ago (yes, I've a lot of old looks I haven't published yet), in which the protagonist is a new dress from Zara, bought in the last days of sales, at the lowest price. Do you like it?

Buongiorno! Trascorso bene il week-end? Oggi vi mostro un look indossato qualche settimana fa (sì, ho parecchi arretrati), in cui il protagonista è un nuovo vestito preso da Zara negli ultimi giorni di saldi, per una cifra veramente piccolissima. Malgrado il prezzo stracciato la sua figura la fa, o sbaglio?

n (6)
n (22)
n (7)
n (5)
n (9)
n (21)
n (16)
n (12)

ZARA DRESS
H&M HAT
BALENCIAGA BAG
NO BRAND BRACELET
STRADIVARIUS SNEAKERS

57 comments:

  1. questo abito è stra bello Fabi! mi piace molto come lo hai abbinato ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. sai che con il cappello non ti avevo riconosciuto subito?! Direi di si, il vestito fa proprio la sua degna figura!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  3. Assolutamente si! :)
    Anzi, se fosse disponibile, vorrei prenderlo anche io! Questi abiti dalle linee ad A mi strapiacciono! BElla l'ultima foto! :)

    ReplyDelete
  4. adoro la stampa e la forma di questo abito!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  5. Delizioso questo abitino, perfetti gli accessori!!!
    Kisses darling!!!
    Expressyourself
    My Facebook

    ReplyDelete
  6. È delizioso questo abito Fabi, mi piace molto!
    Bacio grande!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  7. Sempre molto delicata e femminile! Mi piace

    Baci
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  8. Innanzitutto nell ultima foto sei bellissima piccolina..
    Mi piace moltissimo quest abito e trovo ti stia brne, ti valorizza tantissimo.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Marvellous doll, love the hat as well :) Happy Monday xx

    ReplyDelete
  10. è carinissimo questo vestitino..mi sembra proprio che la sua figura la faccia eccome;-)

    ReplyDelete
  11. Che belle la prima e l'ultima foto, e poi questo vestito è carinissimo, con gli ultimi saldi da Zara si fanno sempre degli affaroni!

    ReplyDelete
  12. Se l'avessi visto, l'avrei preso anch'io. E' proprio carino.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabi! Eccome se la fa, è quel tipo di abitino che continuerai a sfruttare anche ora in autunno con un giubbino in pelle e bikers, hai fatto un affarone! Mi piace l'aggiunta del cappellino, sei molto carina, mi fai pensare ad una turista francese :) Un bacione!:**

    ReplyDelete
  14. Me Gusta :-)

    http://blackcoral4you.wordpress.com/

    ReplyDelete
  15. Che belli tutti questi fiori sull'azzurro!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  16. Fa una figura fantastica tesoro!
    Mi piace da morire!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  17. ma che bello questo look, e poi secondo me il celeste è un colore che ti dona molto!! un abbraccio

    ReplyDelete
  18. deliziosa! tra l'altro quanto stai bene col cappello???

    ReplyDelete
  19. Ma che bella!!! Questo abito ti sta divinamente!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. ciao fabi, questo abitino è molto carino e dev'essere anche di una comodità unica! talaltro, come ti ho detto molte volte, l'azzurro ti dona tantissimo, ottima scelta| baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/look-chic-donna-fashion.html

    ReplyDelete
  21. Troppo bello!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  22. Bellissimo il cappello, bello davvero!!!!
    Un bacione!!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  23. sììì mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
  24. Sei bellissima in queste foto e mi piace molto il cappello! *-*
    Bacinooo
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  25. molto carino questo abito!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  26. è vero, l'azzurro ti dona perché sei chiara! Ah ma lo sai che ti ho taggato in un simpatico contest #nomakeupselfie su IG? Fammi sapere se vuoi farlo :P

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  27. Molto anni'70, su di te sta benissimo l'azzurro! evviva i saldi e...non parliamo di post arretrati, sob! ;)-

    ReplyDelete
  28. questi colori ti donano molto e il vestito è davvero carino!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. delizioso quest'abito e come ti sta bene il cappello!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  30. Hai fatto davvero un'ottimo affare, questo vestito è carinissimo e ti sta davvero bene!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  31. Che carina con questo outfit :)
    Ti aspetto sul mio blog per leggere il mio ultimo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  32. bellissimo sia nel taglio che nella fantasia
    buon inizio settimana Faby
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  33. che bella sei! mi piace moltissimo questo abito...e ti sta bennissimo il capello- un outfit perfetto!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  34. Mi piace l'idea di sovrapporre le due trame, ma devo dire che la forma nasconde un po' le curve femminili. Non so se questo è proprio un bene :)

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  35. Hai fatto bene a prenderlo è davvero carinissimo quest'abito!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  36. The print of this shift dress is so pretty, it reminds me of water and bamboo! Love those lace shoes too. You look adorable!

    ReplyDelete
  37. Mi piace davvero tanto questo abito! Ottimo acquisto durante i saldi :D
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  38. E' delizioso quest'abitino!!!
    Sei carinissima con il cappello Fabi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. che bella l'ultima foto!!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/09/blue-and-black.html

    ReplyDelete
  40. davvero delizioso, ti sta d'incanto! bella l'ultima foto!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  41. uuuh che bello questo vestito e stupende anche le foto!!

    ReplyDelete
  42. Davvero bello questo abito e come stai bene con il cappello! Un bacinoooo

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  43. Questo vestitino firmato Zara è troppo bello e poi ti sta d'incanto :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  44. Carinissimo questo abitino, mi piace tanto il colore!
    Perfetti gli accessori che hai abbinato!
    Paola

    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  45. Mi piace molto come hai abbinato il vestito! Foto stupende! *.*
    Se ti va passa a trovarmi!!
    *.*

    ReplyDelete
  46. Io trovo che il cappellino ti doni molto, oltre al vestito ;)!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  47. Abbiamo lo stesso vestito, il lo adoro!!

    ReplyDelete
  48. Gli ultimi giorni di saldi sono favolosi. Compri cose carinissime a poco prezzo, come nel caso di quest'abito.
    Baci,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. molto carina e bello il braccialetto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  50. Bellissima Fabi, così vestita porti una ventata di freschezza e quasi mi fai credere che sia ancora estate :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  51. Avevo già visto questo look su instagram e mi era piaciuto un sacco, riconfermo la mia idea, poi l'azzurro ti sta davvero bene!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  52. Quanto è romantico questo abito Fabi, mi piace un sacco!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  53. E' proprio carinissimo e mi piace come l'hai abbinato! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!