Thursday, September 4, 2014

Un abito leggero

g (2)

Before showing you other pics from Santorini, we go back to the past: to the day when we booked our holidays! It was one of the few hot days of this summer and I decided to wear a simple dress, bought on holidays one year ago; and I also decided to wear again my espadrilles. So, an easy and summer look!
 Have a nice day!
Prima di mostrarvi altre foto da Santorini, facciamo un tuffo indietro nel passato: precisamente al giorno in cui, inconsapevoli del nostro prossimo futuro, siamo entrati in agenzia viaggi senza alcuna idea in testa su dove andare e siamo usciti con le vacanze prenotate 
 Ed ecco che arriva la botta di nostalgia: dove si firma per tornare indietro a quel giorno? 
In ogni caso, era uno dei pochi giorni di caldo estivo e ho quindi indossato un abitino super-leggero, comprato lo scorso anno proprio al mare; ho rispolverato anche le espadrilles: non so perché ma non le uso moltissimo, forse perché mi sembrano troppo "vacanziere". Ma per il nostro programma, andavano più che bene! Insomma, un look molto semplice, da giornata calda. Una rarità! :)
 Buona giornata!


g (9)
g (5)
g (10)
g (15)
g (12)
g (3)
g (11)
g (6)

NO BRAND NECKLACE
ZARA DRESS
DODO BRACELET
FURLA BAG
H&M ESPADRILLES

47 comments:

  1. so pretty style! ;_))


    xoxo
    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Nostalgia canaglia!! Che bellino questo vestito, non solo la fantasia ma anche proprio i colori!!!
    Se qualcuno trova la macchina del tempo che ci avvertisse!

    ReplyDelete
  3. è troppo carino questo abitino Fabi!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Che bella la stampa del vestitino!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  5. adorabile, w le vacanze!

    ReplyDelete
  6. molto bello questo abitino ha una stampa deliziosa...
    un bacione

    ReplyDelete
  7. ma che belle che sono queste espedrilas!!!anche io le mie non le metto moltissimo, ma queste mi piacciono moltissimo;-)
    non parliamo delle vacanze che è meglio..io quando ci penso vorrei piangere!

    ReplyDelete
  8. adoro la fantasia di questo abitino fabi :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/albertini-bijoux-handmade-bari.html

    ReplyDelete
  9. Questo abitino è delizioso!!! Che angoscia il ritorno dalle vacanze! :( Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Eh, se trovi il sistema per tornare indietro nel tempo me lo fai sapere? :(
    UFFA!
    Sei bellissima, l'abitino mi piace! ;)

    ReplyDelete
  11. Ma sei uno splendore oggi!!!
    Questo abitino Zara mi piace moltissimo e poi adoro anche il bracciale..se non ricordo male è uno dei regali di compleanno no? ( dei suoceri mi sembra...)
    Un bacio scusa ieri non ce l ho fatta a passare ma grazie per il tuo commento.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  12. Mi piacciono i colori di questo abitino. Hai fatto bene a rispolverare le espadrillas.
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  13. Hi beautiful dress. You model so cute. Visit my door hardware blog

    ReplyDelete
  14. Molto estivo e colorato!
    Ti dona!

    Xo, Giada
    GlamObserver

    ReplyDelete
  15. Mi piace moltissimo questo abitino....e le espadrillas dolcissime!
    Sei sempre bellissima.
    Un bacino
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  16. questo vestito è troppo carino! è vero non si può tornare dietro...dai che tra un po' penseremo già al Natale :D :D

    ReplyDelete
  17. Che nostalgia delle calde giornate estive! Una rarità, hai detto proprio bene!!

    Un bacione!!
    Life, Laugh, Love and Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  18. Ciao tesoro|!
    Sigh nostalgia ;(
    Bellissimo il tuo abito, mi piace la forma morbida e leggera e la stampa <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  19. ciaooo bentornata alla raltà :D che bello l'abitino :D e poi dopo questi scatti la scoperta di santorini :D ahahha

    http://www.elisabettabertolini.com/2014/09/on-floor-with-orange-and-strips.html

    ReplyDelete
  20. Immagino quanto sia forte la tua nostalgia, soprattutto quando si riguardano vecchie foto!!!
    Anche io uso poco le espadrillas in città perchè le associo alle vacanze, anche se viste ai piedi di altre persone, anche abbinate a semplici skinny e bluse mi piacciono tantissimo!!
    Bellissima in quest'abito!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  21. Delizioso questo abito! Mi piace molto la collana!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  22. watch my new post on my blog :)

    Thank you so mach
    xoxo

    ReplyDelete
  23. delizioso l'abito e carino anche il tocco di colore della collana!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  24. bellissima!!! adoro il granchietto dodo!! a me hanno regalato l'ippocampo... troppo bello!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/08/rosa-color-tiffany.html

    ReplyDelete
  25. Deliziosa!!! Molto molto carina con questo abitino! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  26. Bellissimo questo abito, adoro anche le scarpe! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. Un look molto molto carino!

    35 OUTFITS for every woman on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  28. uffi voglio tornare a santorini !!!!!
    che carino il vestito
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  29. mi piace un sacco questo outfit! carinissime le espadrilles ,)
    nuovo post: ♡ Ce ne è per tutti i mesi Agosto ♡
    un bacione
    Emma

    ReplyDelete
  30. questo abitino ti sta benissimo! sei bellissima <3

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  31. Delizioso questo vestito!! Che carine le espadrillas in pizzo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  32. Mi piace un sacco questo abitino!!

    ReplyDelete
  33. Delizioso questo abitino, sembri una principessina! E non mi dire uffa rivoglio il caldo e le vacanze pure io ;)

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  34. che carino questo vestito e ti dona molto!!!

    ReplyDelete
  35. Mi piace molto questo look ;)
    Vieni a leggere il mio ultimo post, mostro i nuovi arrivi da Oasap. Fammi sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  36. Belle le espadrillas...peccato che le metti poco.
    Aspetto di vedere le foto di Santorini, chissà che bello.
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. si capisco che vorresti ritornare a quel giorno, le vacanze le aspettiamo tanto poi volano...
    stupenda con quest'abitino, mi piace molto anche la collana ed il bracciale

    baci

    ReplyDelete
  38. A chi lo dici, firmerei anche io!:) Che carina Fabi, mi piace un sacco l'abitino ed hai fatto bene ad abbinarlo con le espadrillas. Anche io non le uso spesso per la stessa ragione ma per il mood del giorno erano perfette!:)

    ReplyDelete
  39. Federica1:00 PM

    Che abitino adorabile *-*

    ReplyDelete
  40. vestito adorabile e tu sempre più bella e raggiante!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    instagram/twitter @marikaodoardi

    ReplyDelete
  41. Che carina che sei!! Aspetto con ansia le foto di Santorini, dev'essere stupenda!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  42. Molto carino, perfetto con gli accessori bianchi!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  43. Such a cute look!

    Hugs from Athens :)

    ReplyDelete

Love your comments!