Tuesday, September 23, 2014

Un pomeriggio in catamarano

i (44)

Last pics from Santorini! As I wrote you some posts ago we spent our last afternoon there in a trip on a catamaran, to see the island from the sea. We had such a great time and we had the chance to see one of those sunsets you usually see only in the postcards. And we took a lot of pics, obviously! The only negative side was that catamaran can't go near the coasts such as the - more crowded and unstable - caiques. So you can see the beaches only from the boat!
Here are the pics now, they're not so fashion but I wanted to show you them! 
 
Queste sono sicuramente le ultime foto da Santorini (era ora, direte voi!). Come vi avevo già scritto diversi post fa abbiamo deciso di investire l'ultimo pomeriggio della vacanza in una gita in catamarano per poter vedere l'isola dal mare. 
Ci siamo tuffati dalla barca e fatto snorkeling; abbiamo passato il tempo seduti sui trampolini dell'imbarcazione - sì, un po' più sotto quei nodi che si vedono nelle foto del post non c'era altro che acqua - e malgrado il mare leggermente mosso non abbiamo sofferto il mal di mare; abbiamo assistito a un tramonto bellissimo, di quelli che normalmente si vedono solo in cartolina. Trovandoci a scattarne, giustamente, un trilione. Insomma un pomeriggio indimenticabile! 
Se dovessi però trovare una pecca in tutto ciò o foste intenzionati a fare lo stesso in uno dei prossimi viaggi sull'isola, sappiate che il catamarano non può avvicinarsi alla costa tanto quanto i - più affollati e instabili - caicchi. Quindi si potrà fare il bagno soltanto al largo e le spiagge si vedranno solo dalla barca! 
Ora vi lascio alle foto, che esulano un po' dal tema fashion ma che ci tenevo a mostrarvi! Ci risentiamo domani! ;)


i (12)
i (4)
i (7)
i (13)
i (23)
i (16)
i (21)
i (27)
i (33)
i (29)
i (62)
i (52)
i (57)
i (61)
i (58)
i (64)

45 comments:

  1. tu sei una bellissima sirenetta, e questo tramonto è veramente da cartolina..mi piace troppo!!!!!!
    bellissime foto favi..complimenti!

    ReplyDelete
  2. Mamma mia che spettacolo!!! Un giallo così è stupendo! Mi fa un pò impressione perchè proprio stanotte ho sognato un tramonto giallo... che sia una segno?? :)
    Buona giornata!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  3. bellissima la prima foto, e poi ho capito quale sarà la mia prossima meta per le vacanze ;)

    ReplyDelete
  4. Queste foto sono una più bella dell'altra! Uau!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  5. Che tuffo!!!! Come sempre splendida Santorini!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. che meraviglia qst posti...carino il bikini ;)
    grazie di essere passata cara
    buona settimana

    ReplyDelete
  7. Che meraviglia! Le foto del tramonto sono pazzesche!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. Che foto meravigliose! Anche io ho il bikini con le margherite ma un modello diverso :)
    kiss kiss

    GIVEAWAY on my blog here -> http://thepinkillusion.blogspot.it/2014/09/international-oasap-giveaway-win-win-win.html

    ReplyDelete
  9. Io non sono mai stata in catamarano..mi piacerebbe provare.
    Sai che di persona sei ancora piu bella..io non mi sbaglio mai ;-) e te lo dico da professionista... :-)))
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. Voglia di fare la valigia ......bacione

    ReplyDelete
  11. CHE MERAVIGLIA DI ESPERIENZA, FOTO PAZZESCHE!
    BACIONI

    ELI
    WWW.THELADYCRACY.IT

    ReplyDelete
  12. Oddio questa è stata la mia espressione quando ho visto le foto del tramonto, spettacolare!!!! Anche io ho fatto un giro in barca quando sono andata a Rodi, è una bellissima esperienza!

    ReplyDelete
  13. Che bella vacanza Fabi!!!! Queste foto sono meravigliose!
    Baci!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  14. Credo che queste siano le foto che mi sono piaciute di più! spettacolari!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  15. un paradiso...bellissime le foto! questo tramonto<3<3<3

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  16. incredibile il tramonto, super bello!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  17. Fantastico!!! Foto meravigliose, complimenti :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  18. le foto sono stupende!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  19. io infatti sono andata in caicco!! Però figo il catamarano! Che belle foto hai fatto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  20. Io l'ho fatto due volte il giro in caicco dell'isola, e ti assicuro che se c'è un pò di mare mosso devi avere uno stomaco di ferro... Io e i miei per fortuna a forza di viaggi in barca ormai siamo praticamente vaccinati contro il mal di mare ( al contrario del mal d'auto che mi mette ko alle prime due curve)!^^
    Ma che figa la foto in cui ti tuffi dalla barca! E che bravo il tuo ragazzo, visti i risultati delle mie di foto so che non deve esser stato facile prenderti al momento giusto!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Mamma mia che belle queste foto.
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  22. escursione bellissima! io l'ho fatta di giorno ma con il tramonto deve essere stato davvero particolare! buona serata, ciao Andrea

    ReplyDelete
  23. Che tuffo!!!!!!!!
    E che voglia di mare...! Bacio!

    ReplyDelete
  24. che meraviglia queste foto! e che tuffo! :)


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mio-make-up-isadora/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  25. Anche io avevo fatto questa gita! che belle foto :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  26. Il colore del cielo è qualcosa di impressionante!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  27. Deve essere stato bellissimo, che belle foto, davvero un tramonto stupendo!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. ma che meraviglia di tramonto, sono con gli occhi a cuore <3


    Ale

    ReplyDelete
  29. Che tramonto, wow! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  30. Queste foto sono sensazionali!! Veramente meravigliose!!
    Deve essere stata bellissima la gita in catamarano!

    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  31. un posto incantevole...che nostalgia ti sto scrivendo con il plaid addosso...voglio l'estate!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  32. Che meraviglia, che tramonto!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  33. Che belle queste foto!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  34. fabi le tue foto sono meravigliose! il cielo incandescente, il mare limpido, un sogno!baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/reverse-french-manicure-dior-tutorial.html

    ReplyDelete
  35. ma che meraviglia, il tramonto è bellissimo!

    ReplyDelete
  36. Sai che ti dico? Che quasi quasi prenoto fin da subito il volo per Santorini per l'estate prossima!!! ihihih
    Foto spettacolari!!!

    ReplyDelete
  37. Continuerei a guardare le tue foto per giorni e giorni <3
    Sono troppo belle !
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  38. Fabi, queste foto sono uno spettacolo, che meraviglia il tramonto! Sei mai dovessi visitare l'isola, mi devo assolutamente ricordare dei tuoi suggerimenti, sono molto utili,, vorrei fare queste stesse cose!:) La foto dove ti butti in acqua è bellissima, immagino poi anche il divertimento! Un bacione!:*

    ReplyDelete

Love your comments!