Tuesday, September 30, 2014

Zumba Fitness: a new beginning!

s (3)

Here I am again to show you a total look by Zumba Fitness: I'm writing you just after the first lessons after three months! Like always it has been tiring but sooo funny! With me in these pics the new suit: it will be my loyal mate for the next season. If you want to see other clothes and stuffs from the new collection you just have to go on the shop-online! So, what are you waiting for? Let that Zumba conquer you! I'm already addicted! :D

Rieccomi a indossare un look firmato Zumba Fitness: vi scrivo proprio dopo aver fatto la prima lezione dopo tre mesi! Come sempre, si suda tantissimo ma ci si diverte altrettanto! 
Con me in queste foto il completo che sicuramente mi accompagnerà durante tutta la stagione invernale, che arriva proprio dalla nuova collezione Zumba. Vi basta andare a fare un giro nello shop-online per poter vedere anche tutti i capi della nuova stagione. Insomma, che aspettate a lasciarvi conquistare anche voi? Io ormai ne sono dipendente! :D


s (13)
s (1)
s (14)
s (10)
s (15)
s (21)
s (18)
s (5)

NEW BALANCE SNEAKERS

50 comments:

  1. Ma che belli i leggings!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. waa che carina che sei in tenuta sportiva :) l'idea del cappuccio è una figata comunque! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/trend-alert-moda-cappelli-autunno-inverno.html

    ReplyDelete
  3. come sei radiosa fabi!! bellissima :)

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  4. Non deve essere facile riprendere l'attività fisica dopo mesi di stop. Carinissimo questo completino!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  5. Look perfetto per un pò di sport!! Mi piace molto il top!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  6. SIIII! W lo sport...
    Io sono entrata in fissa con un programma di lezioni di Jillian Micheals....speriamo funzionino!
    Baci

    ReplyDelete
  7. Non ho mai fatto zumba ma voglio provare, bellissimo il completo!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  8. Che brava. .. io sono una pigrona

    ReplyDelete
  9. Bellissima la canotta!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. Che bel completino Faby.. La mia migliore amica, amante di Zumba te lo invidierebbe!!! Non vede anche lei l'ora di ricominciare.. Baci
    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  11. molto sporty!! mi piace!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. a me piacciono tantissimo i capi Zumba, e posso dire di essere dipendente anche io ormai;-)
    bellissima la canottiera, e adoro il top con il cappuccio!!!
    un bacio fabi

    ReplyDelete
  13. Ti sta benissimo questo completo Fabi!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  14. Mi piace! Mi fa quasi venire voglia di andare in palestra.. ma sono troppo pigra! :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  15. Fortissima in versione Zumba! Belle anche le New Balance! Anch'io riprendo il fitness indoro questa settimana, con yoga e lindy hop! Speriamo di reggere ;)-

    ReplyDelete
  16. Prima o poi la dovrò provare anche io la Zumba, le fanno tutte le mie amiche e dicono che si divertono tanto!
    Però anche se resto fedele al kung fu questo completino me lo metterei tanto volentieri!^^
    Sei carinissima in versione sportiva!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. Sempre bella Faiola.
    Anche io vorrei andare a fare zumba ma rimando sempre...

    ≂Angeℒ ica≂

    Habanero Blog
    Facebook "Habanero Handmade" Fanpage
    Facebook "Habanero Bio Beauty & Fashion Style" Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  18. Stupenda la foto in cui stai saltando, è la mia preferita! Sarò forse l'unica a non aver provato ancora zumba?
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  19. bellissimo questo completo! come sei ginnica!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/zoosafarifasano-tshirtmomeme/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  20. Con questo look viene anche più voglia di fare sport!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  21. stai benissimo!! belle foto, complimenti :)

    ReplyDelete
  22. Anche il braccialetto in perfetto coordinato!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  23. Che bella la canotta neon!!!
    Kisses doll!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  24. super Fabiola ♥
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  25. Un ook perfecto para hacer deporte
    Besos

    ReplyDelete
  26. Che bello questo completo ora vado a fare un giro per la nuova collezione magari mi assale un'insana voglia di andare in palestra!

    ReplyDelete
  27. Anche io vorrei avere un completo di zumbaaaaaa :(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. Io post lezione ho un aspetto terribile invece tu stai benissimo!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Bellissimo il top con il cappuccio!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  30. Bel completo, hai anche le scarpe in tinta! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  31. Veramente bello questo completino!!!

    Cultureandtrend Blog

    ReplyDelete
  32. No vabè ma che belli sono i leggings? Io li ho sempre evitati perchè li trovo tristi in tinta unita ma questi WOW! Li voglio! Anche se, ahem, Zumba non fa per me, io sono più tipa da sollevamento cucchiaio di Nutella...buona serata cherie!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  33. Che voglia di fare sport con questi completini stupendi ! Brava Fabi

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  34. i completi zumba sono bellissimi e ecco brava allenati anche per me che io ora non posso sigh! :*

    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  35. Anche io devo trovare il coraggio di iniziare nuovamente a fare Zumba!!

    Buona serata, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  36. Adoro i completi Zumba, sei in formissa Fabi!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  37. bellissimo questo outfit zumba! un completino sporty perfetto!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  38. Bellaaaaaaa :) Bacione :)

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  39. ciaooo!!nooo sei caduta anche tu nel vortice di zumba aiuto!!!
    però mi dicono che è divertente e ti aiuta molto a stare in forma!!
    mille baci e fantastico completino!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. Bravissima, è bello rimettersi in gioco! Dammi un po' di influssi positivi per iniziare attività fisica XD
    Bacioni!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    ReplyDelete
  41. Bellissimo il completo, buon allenamento!!! baci Elisabetta

    ReplyDelete
  42. Io adoro Zumba! Caterina www.imieioutfit.blogspto.com

    ReplyDelete
  43. Ma che carina!!!!!!!!! Baci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  44. Guarda, ho visto alcuni video su YT e deve essere davvero molto divertente, immagino quanta dipendenza crei. Sei troppo carina con questo completo, ti sta davvero bene!:*

    ReplyDelete
  45. che bello questo completo e tu carinissima in versione sportiva!


    Ale

    ReplyDelete
  46. Bellissimo questo look sportivo, dovrei riprendere anche io l'allenamento!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete

Love your comments!