Friday, October 3, 2014

3-8

b (6)

Good morning! Week-end is near and I can't wait: maybe tomorrow I'll go to the seaside! I love sea and I couldn't be happier! :D
As for today's pics, I'm a little bit ashamed to say you that they're from August the third! For some reason I decided to publish other looks before... But here they are! And I've still a lot of old pics in my files! But thank to the bad summer we had they're perfect for Autumn!

Buongiorno! Il week-end sta arrivando e io non vedo l'ora, forse questo sabato ci scappa una gitarella al mare! Per me che sono mare-dipendente non c'è niente di meglio! :D 
Per quanto riguarda le foto di oggi, mi vergogno un pochino a dirlo ma... Risalgono al giorno del mio compleanno: al 3 agosto! Per qualche motivo altre hanno avuto la precedenza e queste sono finite in coda... Ma eccole! E ne ho ancora altre di questa estate! 
Anche se, grazie alla caldissima estate piemontese, vi posso garantire che i look sono abbastanza autunnali, quindi non poi così fuori stagione! ;)


b (7)
b (15)
b (13)
b (34)
b (23)
b (12)
b (10)
b (36)
b (27)
b (17)
b (2)
b (24)

BENETTON SHIRT
TALLY WEIJL TOP
ACCESSORIZE NECKLACE
TALLY WEIJL BELT
VINTAGE BAG
ZARA PANTS
H&M FLATS

54 comments:

  1. You look lovely doll :) Have a sweet weekend xx

    ReplyDelete
  2. non si direbbe infatti che sono del 3 Agosto..
    bello questo look..mi piacciono molto i pantaloni;-)
    un bacione e buon week end..anzi buon mare se vai!anche io voglio tornarci..mi manca già!

    ReplyDelete
  3. beata te che riesci a fare un salto al mare, qui da me c'è un tempaccio :( comunque bello questo look, un abbraccio

    ReplyDelete
  4. molto belli i pantaloni, stai bene Fabi!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  5. Fabi ma che carina, mi piace la semplicità di questo look! Allora buon week end ;)

    ReplyDelete
  6. Beh due mesi di ritardo che vuoi che sia! Effettivamente come clima mi sa che non vi è cambiato nullla lassù!
    Bella la camicia!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Il bracciale con il granchietto piu lo vedo piu mi ouace :-)
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. Bellissima!!! Mi piace un sacco la collana!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/primo-mercatino-autunnale-de-lanemone.html?m=1

    ReplyDelete
  9. Molto molto carina la camicetta a microfantasia!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  10. Il clima è rimasto invariato a quanto pare :D
    Sei sempre molto bella tesoro e delicata!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  11. Ma che bella la camicina!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  12. Anche io ho ancora foto estive da postare!!! Questi scatti sono bellissimi Fabiola!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. Beata che te ne vai beata che te ne vai al mare. Bellissime queste foto
    Buon venerdì

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  14. ma la collana con la bicicletta è davvero qualcosa di adorabile!
    adoro la luce di queste foto!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  15. outfit carinissimo!!
    e poi che bella location ^_^

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Che carina la collana!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  17. Semplice e molto chic, un bacione Fabi!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  18. Mi piace molto questo outfit un po' vintage, è proprio nel mio genere! La camicia è davvero carina! La collana mi fa morire!! hihihi ;)

    ReplyDelete
  19. molto simpatica la collana;)

    ReplyDelete
  20. Mese più mese meno... ;) molto carino cmq

    ReplyDelete
  21. mi piace molto il taglio di quei pantaloni

    ReplyDelete
  22. Belle le foto! mi piace molto questo look, delicato e chic! bella la giacchina e la collanina con la bici!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  23. Oddio quella collanina è un amore!!! ;D

    Bacioni,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    ReplyDelete
  24. Ciao Fabi! Bene, sono contenta per la gita al mare, ci spero pure io, non ci arrendiamo alla fine dell'estate!:P Il look è molto carino e non è per nulla fuori stagione, anzi lo metterei subito in questi giorni. Questi colori ti stanno proprio bene, bella la borsa vintage! Un bacione e buon weekend!:*

    ReplyDelete
  25. Che carina questa camicia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  26. mi piace questo look curato ma particolare. splendide le scarpe!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/shoponlineperbambini-negozioroma-negozioabbigliamentobambini/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  27. che carina la borsa!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  28. Se non lo avessi detto, si potrebbero tranquillamente scambiare per foto scattate in questi giorni... :) Detto ciò, il tuo outfit mi piace molto, semplice ma glam allo stesso tempo!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  29. mare? Invidiaaaaa! e la camicia è bellissima, stai molto bene!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  30. Ma che carine le tue ballerine! E che belle le foto al tramonto! Qui fa più caldo adesso che ad Agosto!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  31. Che bella la tua camicia, mi piace anche la borsa

    ReplyDelete
  32. Che bella!! Mi piace molto la tua camicia!!

    Cultureandtrend Blog

    ReplyDelete
  33. Che bella che è la camicia, Fabi!!!! Molto '70! Bacio cara e buon we!

    ReplyDelete
  34. Che bella Fabi, bellissima la borsa e ora che leggo che è vintage capisco come mai mi aveva colpita :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  35. Mi piace molto questo look, anche se risale ad agosto sarebbe perfetto anche da indossare in questi giorni!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  36. Carinissima, anche se le foto sono state fatte diverso tempo fa il look è ancora portabilissimo :) Buon sabato bellezza

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  37. Carinissime, mi piacciono molto camicetta e pantaloni! :)

    ReplyDelete
  38. stavi benissimo, qui il tempo è stupendo da giorni, ad agosto faceva schifo!

    ReplyDelete
  39. Eee il mare come mi manca! Spero di riuscire a partire ora che mi sono laureata, quest'estate zero vacanze per me :(
    Mi piacciono tanto i pantaloni, sia il colore che il modello!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  40. Ahaha in effetti non sembra un look estivo, per nostra sfortuna! Comunque la prossima volta che vieni ad Arona devi dirmelo :P Così ci possiamo incontrare :D
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  41. Che bel look, mi piacciono i pantaloni!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  42. Vabbè ma che fa se è un look un po' "vecchio"? è bello ricordare le ricorrenze, tanto più se è il giorno del compleanno ^_^

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  43. l'outfit e' davvero molto bello mi ha troppo colpita la c ollana e' stupenda!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  44. Vedere delle foto estive in una giornata di pioggia come quella che c'è stata oggi a Catania beh.. Mi fa tornare la voglia di essere ancora ad Agosto, magari al 9, giorno in cui è iniziato il mio vero divertimento :)
    Vieni a leggere il mio ultimo post sul blog.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  45. veramente bella Faby,mi piace tanto la camicia
    buona domenica
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  46. belle foto!!!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  47. Mi piace un sacco questo look, adoro quella camicia!

    ReplyDelete
  48. ma che bella la camicetta!

    ReplyDelete
  49. Stai benissimo!
    Adoro la collanina...
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  50. Noo, non puoi postare foto di Agosto adesso! E' contro le leggi, adesso mi sento male.
    Comunque stai benissimo come al solito. Spero sia andato bene il we al mae (se sei andata)

    Esse

    ReplyDelete
  51. Carinissima come sempre :D

    ReplyDelete

Love your comments!