Wednesday, October 22, 2014

à la marinière

t (3)

What do you think about stripes (combined with red and white) in autumn? As for me, I can't resist to navy style and I don't want to face this long winter. I need warm weather, sun and... a brioche with nutella, but this has nothing to do with all I said before. Anyway, today I show you for the first time the necklace bough in Santorini: I was searching for one of this kind for years and I finally found it!
I hope you like this look!
Come le vedete le righe (abbinate al rosso e al bianco) in autunno? Per quanto mi riguarda, dello stile marinaro non ne ho mai abbastanza e, non troppo velatamente, sogno di scappare su qualche spiaggia per evitare l'inverno che, anche se per ora tarda ad arrivare, si prospetta lungo e freddo. Io ho bisogno di caldo invece, e di sole, e... di una brioche alla nutella, ma questo è un altro discorso, e non è il caso di approfondirlo qui. In ogni caso, in questo look vi mostro per la prima volta la mia amata collana presa a Santorini in un negozietto: erano anni che ne cercavo una così e finalmente l'ho scovata! Be', a questo punto spero davvero che lo stile marinière piaccia anche a voi vista la monotematicità del post! :)


t (7)
t (6)
t (12)
t (15)
t (13)
t (4)

NECKLACE BOUGHT IN SANTORINI
TAKKO SHIRT
GREENWICH POLO CLUB BAG
DODO BRACELET
BENETTON JEANS
TALLY WEIJL FLATS

52 comments:

  1. Anch'io ho bisogno di caldo e sole...quanto ti capisco!!!!!
    Bellissima la collana!!!!
    L'ARMADIO DI VENERE

    ReplyDelete
  2. Mi piace un sacco questo look, adoro lo stile marinaretto:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  3. Ci piace, ci piace :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. lo stile marinaro ha sempre il suo fascino e la collana è proprio bella!

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  5. Io le vedo benissimo e penso che questo stile ti rispecchi molto, la collana è una vera chicca, baci!!

    ReplyDelete
  6. You look gorgeous doll xx

    ReplyDelete
  7. Mi piace molto la collana, io vorrei una cintura proprio così!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  8. Adoro la collana tesoro, ne cerco una uguale anche io da tempo immemore!
    Stai benissimo in versione marinaretta <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  9. Ciao Fabi! Anche io adoro questo stile e per me è perfetto tutto l'anno, almeno nei giorni di freddo fa pensare all'estate ed al mare. Poi ti dona sempre tanto, la collana è proprio bella e particolare, voglio andare a Santorini!!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  10. che io ami le righe lo sanno ormai anche le rotaie del tram di Milano ;)
    quindi adoro quest'outfit e mi hai ricordato che ho voglia di un pantalone rosso...:))))

    baciooo

    THE CIHC

    ReplyDelete
  11. bello il colore del pantalone:)

    ReplyDelete
  12. non dirlo a me..io sono come le lucertole..sto bene solo al sole!!!
    comunque questo look mi piace moltissimo..una marinaretta perfetta per questo autunno ancora mite (qua oggi sembra arrivato il freddo!!!)
    stupenda la collana!!!

    ReplyDelete
  13. Adoro anche io il mood marine! bella la collana perfetta con questo nodo per il tuo look! baci Elisabetta

    ReplyDelete
  14. Stai benissimo Fabiola, la collana è una favola!

    Buon pomeriggio,un abbraccio

    Paolo

    ReplyDelete
  15. Una bellissima marinaretta!
    Bellissima la borsa.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. ma che carina questa collana!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  17. Great look I love navy inspiration :)

    ReplyDelete
  18. Il mood marinaro piace tanto anche a me! Bella la collana a nodo!

    ReplyDelete
  19. Bella la collana che sei riucita a scovare!

    ReplyDelete
  20. A wonderful and refreshing game of colours in this look!
    Edita
    www.pret-a-reporter.co.uk

    ReplyDelete
  21. perfetto in ogni dettaglio questo look Faby
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  22. Ma quella collana è perfetta con quella maglia, e le righe sono perfette con il rosso!

    ReplyDelete
  23. Anxge io lo userei oltre l'estate lo stile marinaresco ;)

    ReplyDelete
  24. Anche per me questo stile può essere preso e ripreso tutte le volte che si vuole e in qualunque stagione e si è sempre chic, come te in queste foto! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Bellissima interpretazione dello stile mariniere, certo che oggi fa un freddo becco!!!!

    ReplyDelete
  26. ho sempre amato lo stile marinaro!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  27. adoro le righe...questa maglia e perfetta con questi pantaloni rossi...mi piace un sacco la collana! bellissima inpretazione di stilo marinaresco.

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  28. Lo stile marinaresco è sempre perfetto,anche nei mesi autunnali!
    P.s:la collana è fantastica,ne vorrei una uguale!
    Un bacio Faby
    Fede's Suite
    Facebook
    Twitter

    ReplyDelete
  29. Bella Fabi, mi piace questo stile cara!
    Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  30. anch'io voglio una brioche alla Nutella eh eh ;) che bella in versione mariniere, adoro la collana!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  31. Che bella.. mi piace questo stile su di te :)
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  32. anche io adoro lo stile marinaro, e lo trovo adattabilissimo a quasiasi momento dell'anno!
    quella collana e quella maglia sembrano nate per stare insieme! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. bhè si è uno stile che amo, che bella la collana!

    ReplyDelete
  34. Bellissimi gli skinny, anche se così aderenti io avrei qualche problema! :D :D
    Amo il colore

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  35. Che carina la maglia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  36. Lo stile marinaro è sempre intramontabile!!! Bellissima la collana!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  37. Bellissima la mia Faby.
    Io trovo che sia stupendo questo abbinamento in ogni periodo dell'anno.
    Mi sono innamorata della tua collana.
    Un bacione e buona serata
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    ReplyDelete
  38. ma che carina, adoro le righe!!!

    ReplyDelete
  39. Adoro le righe abbinate al rosso.... una splendida marinaretta!!!!
    Kisssssss
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  40. Come le vedo? Le vedo bene! Anche io sogno il mare e l'estate! Adoro le tue ballerine ... Mi sanno di comodo! COMODO! Comodo!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/10/solidarieta-con-stile-sinfonia-dautunno.html

    ReplyDelete
  41. Si io dico Yes :) a questo stile marinaretto. Ah ti informo che ho vinto la battaglia con la megghyfri è da oggi ha il dominio il suo blog dopo che l'ho stressata incommensurabilmente spronandola a farlo ora ti romperò le pallette!!! I BLOG DI QUALITÀ DEVONO AVERE IL DOMINIO!!!

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  42. Those pants are an amazing color and look wonderful on you! That back shot is especially wow :) Such a gorgeous lady! xoxo

    http://downwithpants1969.blogspot.com/

    ReplyDelete
  43. Questa è una rivisitazione in chiave chic dello stile marinaio! In particolare mi piace la collana a mò di nodo!

    ReplyDelete
  44. Anche io adoro questo stile e lo indosserei sempre! *_* Stupenda anche la collana! Io ne ho una simile, ma non è così bella xD
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  45. è bellissima la tua collana souvenir! E poi io adoro lo stile mariniere, proprio perché mi ricorda il mare :)

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  46. bellissimi abbinamenti complimenti per le scelte!

    ReplyDelete
  47. Quella collana è bellissima e particolare, stai molto bene Fabi
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete

Love your comments!