Tuesday, October 28, 2014

Bordeaux

Bordeaux (8)

Do you remember last years' post? This one we managed to come back in a vineyard with the bunches of grapes almost ready for the grape harvest. My grandpa too had a vineyard until few years ago: it's so typical in the place where I live.
As for the look, I was wearing burgundy skirt and floral shirt from H&M (thanks to my friends for the gift card). Both wearable in late Autumn or Winter (I can't resist to floral prints even in Autumn, but I've already said it I think :P). Then I decided to focus my attention on their colors also with the rest of the look: biker jacket, bag and booties are in the shades of pink and burgundy. Now I let you with the pics, have a nice day!

Anche quest'anno (vi ricordate il post dello scorso?) sono riuscita a scattare delle foto con i grappoli d'uva quasi pronti per la vendemmia. Ambiente in cui, chi vive dalle mie parti, non può che trovarsi a proprio agio: anche mio nonno, fino a qualche anno fa, aveva una vigna e tutti gli anni si faceva la vendemmia. Sembra passato un secolo! Tornando a noi, indossavo il frutto dei miei acquisti all'H&M (grazie cari amici per la gift card :D): gonna bordeaux e camicia a fiori. Entrambe indossabili facilmente anche in autunno/inverno inoltrato (l'ho già detto che delle fantasie floreali non riesco a stufarmi? Penso proprio di sì :P). Mi sono poi concentrata sui colori di questi due capi, riprendendo i colori con giacca, stivaletti e borsa. Ora vi lascio alle foto, buona giornata!


Bordeaux (5)
Bordeaux (11)
Bordeaux (3)
Bordeaux (23)
Bordeaux (9)
Bordeaux (15)
Bordeaux (4)

ZARA BIKER JACKET
H&M SHIRT
NO BRAND CLUTCH
H&M SKIRT
PEPE JEANS LONDON BOOTS

57 comments:

  1. Tocca che vengo dalle tue parti con mio marito che ama il vino! Direi ce sei perfettamente in tema con i colori, la gonna mi piace molto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  2. Di questo outfit mi piace tutto, nei modelli e nei colori, e anche nella location! (come siamo professionali!)
    Un bacione e buona giornata!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  3. ciao fabi! quella tonalità di rosa baby rende il look delicato e femminile! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/10/papillon-more-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
  4. You look gorgeous, love the colours together, so sweet :))) I hope you have a great day xx

    ReplyDelete
  5. stai benissimo e mi piace molto l'abbinamento!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/black-lace-dress.html

    ReplyDelete
  6. sei bellissima Fabi, mi piace molto questo outfit!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  7. Si mi ricordo l'altro post... Scattare le foto con i grappoli d'uva è davvero un idea carina e originale e queste tonalità si addicono molto ai tuoi colori chiari. La gonna poi è favolosa.

    Ti aspetto da me su http://thegoldenglam.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Stai proprio bene con questo outfit. A me piace tantissimo.
    Un bacio.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. Voglio rubarti la gonna e la clutch: le adoro!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  10. fine look ;-0)


    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Che bello questo outfit e anche la location! Adoro la gonnellina! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Great skirt and combination :) Love it :)

    ReplyDelete
  13. che belli i colori di questo look!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  14. Fabi stai benissimo, questo look è stupendo!

    NEW OUTFIT trench+sweatshirt on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  15. L'abbinamento burgundy-rosa è tra i più raffinati che ci sia! Adoro Faby!!! <3
    L'ARMADIO DI VENERE

    ReplyDelete
  16. Belli i colori di quest ensemble, carinissima la gonna!!!!
    Ciao bellissima!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  17. Che bella gonna, stai benissimo con quesyo outfit , e queste foto sono bellissime.

    Cultureandtrend

    ReplyDelete
  18. Sono completamente innamorata di questo outfit! Secondo me è uno dei tuoi più bei look di sempre :D

    Marianna,
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  19. Fabi stai divinamente, veramente un look bellissimo, colorato e pieno di stile!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    ReplyDelete
  20. io adoro il bordeaux, stupendo abbinamento cara

    ciao

    ReplyDelete
  21. che bella gonna cara;)

    ReplyDelete
  22. E' un piacere vedere i tuoi outfit Faby.
    Questo poi è particolarmente femminile e riprendi i colori dell'autunno con tanta eleganza e classe.
    Un bacione
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”>Maggie Dallospedale fashion diary- Fashion Blog</a>

    ReplyDelete
  23. carinissimo questo outfit!

    ReplyDelete
  24. Mi piace troppo questo look, Fabi!!!!
    E' perfetto sia per il periodo che per la location, e poi anche io non mi stuferei mai delle fantasie floreali! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. Mi piace un sacco questo look, dalla testa ai piedi!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  26. ultimamente sono in fissa per questo colore! la tua gonna e' carinissima !
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  27. Adoro quest'outifit Fabiola!!
    xx Ele

    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  28. Bella l'idea di fare le foto nella vigna! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  29. uno dei tuoi look che preferisco. splendida la gonna!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/modabimbo-boboli-motionwear-kidsoutfit-abbigliamentobimbo/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  30. Che belle le tue foto!!!

    ReplyDelete
  31. Federica7:52 PM

    questo look è SPETTACOLARE!!!!

    ReplyDelete
  32. bellissima la gonna bordeaux, io l'avevo provata sul nero ma era troppo grande :(
    cmq l'hai abbinata benissimo, mi piace moltissimo il look =)

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  33. questi colori ti stanno benissimo!

    ReplyDelete
  34. e bravi gli amici che ti hanno regalato la gift card!!!
    adoro questa gonna e bellissimo tutto il look!!!!

    ReplyDelete
  35. che meraviglia la gonnellini, stai benissimo vestita così! anch'io non mi stufo delle stampe floreali!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  36. E' un colore che ti dona molto, stai proprio bene Fabiola :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  37. I love the outfit. You look very cute. xoxo
    Enara's Things

    ReplyDelete
  38. bellissima..uno dei miei outfit preferiti..mi piace un sacco la camicia

    ReplyDelete
  39. Wow Fabiola...che fisico! Ti sta a meraviglia quella mini bordeaux! ^^

    ReplyDelete
  40. bellissimi i colori di tuo look...mi piace la gonna...molto feminile questo look<3

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  41. Bellissima Faby, sei perfetta con questa gonna e la camicia, mi piace anche la clutch ! Oggi siamo proprio in sintonia con i look :) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  42. Chic look! Great blog, I have followed you with Bloglovin and GFC, if you ever get a chance to check out my blog I would be delighted, thanks!

    Camille xo

    www.cococami.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  43. Che bella location, io adoro il vino!
    Carinissimo questo outfit. Mi piace molto la gonna e la camicia a fiori.
    Sai che abbiamo lo stesso giubbino? Io lo trovo un po rigido però, no?
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. A notte fonda ma ci sono :-)
    Bellissima la gonna Faby.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  45. beautiful!!! love the jacket, skirt and boots!! you look phenomenal!

    Animated Confessions

    ReplyDelete
  46. bellissima, mi piace tutto, anche mio nonno aveva la vigna :)

    ReplyDelete
  47. Ma che bella, adoro il giacchettino!

    ReplyDelete
  48. Mi piacciono tantissimo sia il look che la location! Adoro la tua gonna!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  49. No Fabi, questo look è fantastico!! assolutamente da rindossare milioni di volte. I colori sono perfett insiemi e ti stanno benissimo, davvero!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  50. Bellissimo look Fabi! Adoro il bordeaux! Qui é arrivato un freddo che non ti immagini! Niente più gonnelline :(
    Stai bdnissimo come sempre
    Un bacio
    Ylenia

    www.ysdblog93.blogspot

    ReplyDelete
  51. Mi piace tantissimo questo look! Bella la gonna e il giacchino! Adoro il colore bordeaux
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  52. Bellissimo look, adoro questi colori e la gonna di H&M è stupenda!

    My last post: What scary makeup

    SHOPPING GIRLS

    ReplyDelete
  53. Da bambina ho sempre desiderato fare la vendemmia sai :) Come ho visto il look me ne sono subita innamorata, credo sarà il mio preferito di ottobre!:) Bellissimo tutto, soprattutto la gonna e la camicia, hai ripreso i colori perfettamente!:**

    ReplyDelete
  54. Location bellissima, adorabili gonna e stivali!
    Kiss

    TatiLovesPearls.com

    ReplyDelete

Love your comments!