Saturday, October 18, 2014

CelluBlue - Cellulite, a noi due!

w (50)

Buongiorno a tutti! Rieccomi a parlare di un tema che accomuna molte donne: ebbene sì, la cellulite. Mannaggia a lei. Noi ne avremmo fatto volentieri a meno.
Voglio dire, ma qualcuno mi sa spiegare la sua utilità? Ogni tanto me lo chiedo... Serve forse a stare più comode quando ci sediamo, o a stare più al caldo nella stagione fredda? Mi pare proprio di no. Più inutile della milza che ti fa male quando corri, dei denti del giudizio che spuntano e ti fanno venire la febbre e dei peli superflui.
Non per questo ci dobbiamo rassegnare a tenercela: CelluBlue viene proprio in nostro aiuto!
Ma cos'è direte voi? E' quello che mi sono chiesta anche io quando l'ho vista per la prima volta!
Ve lo dico subito: una ventosa. Si usa applicando la ventosa alla pelle (ben oleata con lozione per massaggi o olio anti-cellulite, a seconda del prodotto con cui vi trovate meglio) sulla zona che avete l'esigenza di trattare. Con cautela, perché CelluBlue è molto forte: quindi andate per gradi in modo da non avere arrossamenti (comunque passeggeri) della pelle.
Dopo averlo applicato, bisogna muoverlo dall'alto verso il basso per tre minuti e poi da sinistra a destra per un minuto e infine, per un altro minuto, con movimenti circolari. Dopodiché il massaggio è finito e a questo punto è meglio bere almeno mezzo litro d'acqua per reidratarsi.
Mi sento di dirlo un'altra volta: non si può gridare al miracolo, il procedimento è graduale e la cellulite non scompare immadiatamente dopo il primo utilizzo (di qualsiasi prodotto).
Ma questa piccola ventosa sa il fatto suo, questo è certo!
La pelle si tende progressivamente: le ventose attivano la lipolisi e attiva o migliora la circolazione. In più è molto pratico e discreto. Senza dimenticare che il prezzo è decisamente alla portata di tutti!
Ne avevate già sentito parlare? Cosa usate per combattere "il nemico"? :)
Buon week-end!

Immagine

27 comments:

  1. Ne ho già letto in molti blog e mi incuriosisce :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Non lo conoscevo.. ora sono proprio curiosa!! Buon week end :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  3. Mi si e' aperto un mondo con questo post Q_Q non conoscevo questa ventosa! Sono curiosissima di vedere se funziona o meno adesso!

    ReplyDelete
  4. Non conoscevo questo prodotto!!! O mamma!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/maglione-by-sheinside.html

    ReplyDelete
  5. ciao Faby!
    La cellulite è come le zanzare: inutile!
    Non conoscevo questo prodotto e tutte le segnalazioni su questo tema sono veramente utili!
    mi piace l'idea di questa ventosa, toccherà provarla ora!
    e il fatto che sia economica aiuta, la cercherò!
    un bacione e felice we

    ReplyDelete
  6. you have a great blog.....do u wanna follow....follow me on GFC and let me know on my blog...leave your URL...i will follow back immediately...

    keep in touch
    www.hairfashionbeautyblog.blogspot.in

    ReplyDelete
  7. Non ne avevamo ancora sentito parlare! Davvero interessante!!!!

    ReplyDelete
  8. questo mi è nuovo;)baciii

    ReplyDelete
  9. Mannaggi alla cellulite!!! ma tanto non si scappa!!! lei è sempre dietro l'angolo!!! Altro che un diamante... è la Cellulite che è per sempre!!! T:T
    Seguimi se vuoi!!! passa da me! baci

    MyBlueJeans - Blog

    MyBlueJeans - Facebook

    ReplyDelete
  10. Mi sembra un po strano, ma chissa forse aiuta...
    Simona
    Lake&Moon Fall capsule wardrobe

    ReplyDelete
  11. Interessante, non ne avevo mai sentito parlare! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Anch'io lo sto usando! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  13. Ne avevo sentito parlare, ma aspettavo di leggere i risultati, lo proverei!

    F/W 2014 on lb-lc fashion blog
    GIVEAWAY HERE

    ReplyDelete
  14. oddio non ne sapevo nulla devo assolutamente averlo
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  15. ne ho sentito parlare molto bene, sembra ottimo!


    Ale

    ReplyDelete
  16. Sembra ottimo Faby,
    proverò anch'io.
    Un bacione e buona domenica
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    ReplyDelete
  17. Girl, you're so young and look perfect in your clothes: I cannot imagine you having cellulite but we are women so we often have some: I use creams too against it

    ReplyDelete
  18. Carina questa cosa non la conoscevo!!! La voglio!!!
    Un bacione Fabi!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  19. Ciao ti vedo lanciata sull'argomento :D anche io voglio provare

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  20. Io ho provato di tutto, ma secondo me è anche un fattore genetico, poi per carità...ANche la ventosina magari smuove qualcosa, ma io non ci credo più... Ora mi bevo solo delle tisane e la linfa di betulla!
    bacioni

    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  21. Non ne avevo mai sentito parlare, voglio provarlo!

    GIVEAWAY ON MY BLOG -> http://thepinkillusion.blogspot.it/2014/10/cardigan-giveaway.html

    ReplyDelete
  22. Io ne ho seriamente bisogno porca paletta! Buona serata gioia!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  23. Lo conoscevo già ed ero molto curiosa della sua efficacia, ho letto già altri feedback positivi, se si aggiunge il tuo credo sia davvero molto efficace e sicuramente un valido "alleato". Mi hai fatto troppo ridere all'inizio, a dire il vero manco io comprendo il perchè di certe "inutilità"!

    ReplyDelete

Love your comments!