Tuesday, October 21, 2014

Edera

l (12)

I have to admit it: even if in these days the weather has been quite hot for the period, these pics are from August. Again sandals! The skirt is from my mum's wardrobe, you know that sometimes I like to wear something "new"! Anyway I promise it: these week I'll finish all the Summer look!
P.s: At the end of the post a surprise for you!

Ok che in questi giorni ha fatto un caldo abbastanza anomalo per la stagione qui in Piemonte, ma devo ammetterlo: queste foto sono di agosto. Sì, i sandali li ho decisamente archiviati! La gonna invece è un ritrovato dell'armadio di mia mamma, di diversi anni fa ma che mi è piaciuto rivisitare e reindossare. Vi faccio una promessa: questa settimana mi impegno a finire di pubblicare tutti i look estivi e di passare finalmente e definitivamente a quelli più recenti!
P.s: a fine post una sorpresa per voi!

l (9)
l (1)
l (6)
l (2)
l (10)
l (14)
l (8)
l (3)

RAY-BAN SUNNIES
H&M TEE
F.I.N.E. BAG
MIRIAM STELLA FASHION JEWELRY BRACELET
PROMOD SKIRT
PITTARELLO SANDALS

Immagine1

WIN A 300$ GIFT CARD ON BLACKFIVE!
 YOU JUST NEED TO:
1. Like Blackfive on Facebook
2. Sign up on BlackFive
3. Leave a comment HERE with your registered email
The giveaway starts from 21st October to 25th October
There will be two winners and they're going to be announced on 27th October!

41 comments:

  1. Vedo che dall'armadio di tua mamma continuano a spuntare tante cose carine. Mi piace la gonna!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  2. nice pics; -)0

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. I think it's nice to see summer and summer looks again now :)
    The bag is cool, the colour and print!
    ciao Markus
    www.markusjerko.at photography

    ReplyDelete
  4. Buon inizio settimana, Fabi :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  5. Sai tesoro che a me l edera ha sempre fatto paura? Non sto scherzando mi fa venire l ansia, cosi fitta...aiuto!!!
    Bellissima la gonna, un bel colore.
    Bacio


    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Speriamo che il caldo tenga ancora per un po. ..visto l'estate che abbiamo avuto.

    ReplyDelete
  7. Che carina questa borsa!!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Oggi per la prima volta posso dire che l'estate sembra un ricordo lontano: sembra essere arrivato l'autunno! (finalmente!)
    Tu sempre bella!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  9. Bellissima borsa Fabi! Buona giornata!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  10. Invece io ancora non ho archiviato né sandali né pantaloncini, l'estate non finisce mai!!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  11. Splendida la gonna della mamma! e anche la borsa! qui fa ancora caldissimo! :)


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/deichmann-choies-caleidos-borse-matellasse/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  12. Ciao bellissima Faby,
    questo outfit è stupendo.
    Mi piace da matti la tua borsa.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  13. Amo l'edera! Molto carino questo look. Qui fa ancora caldo ma per mercoledì notte è prevista neve sulle montagne. O.O

    ReplyDelete
  14. ma lo sai che l'armadio di tua mamma ha dei capi bellissimi???adoro la gonna;-)
    e guarda che con questo caldo, non è neanche così fuori luogo questo look!!!

    ReplyDelete
  15. Anche io ho una marea di look estivi che rimarranno nell'armadio :(
    questa borsa è FAVOLOSA!!!

    THE CIHC

    ReplyDelete
  16. Fa così caldo che vanno bene anche quelli estivi! Almeno c'è un po' di sole invece che questo grigio...
    A me piace l'autunno col sole, temperature miti e poca umidità, insomma di quelli che puoi andare in giro pe rio bosco..
    Mi piace molto la borsa, abbinata perfettamente al resto. Brava Fabiola!
    ;***

    ReplyDelete
  17. A me la tua borsetta gialla piace sempre, in ogni versione!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  18. bellissima la gonna...mi piace moltissimo il bracciale....carinissimo questo look<3

    ReplyDelete
  19. sei troppo carina!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  20. io adoro questa gonna!
    bellissima Fabi

    ReplyDelete
  21. Che belle la gonna della mamma e la borsa!

    F/W 2015 OUTERWEAR catwalks+shoppinglb-lc fashion blog
    Join this GIVEAWAY

    ReplyDelete
  22. belle queste foto!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Che bella sei Fabiola....e non ti preoccupare, anche a Roma fa un caldo torrido....quindi ben vengano outfit estivi!

    ReplyDelete
  24. Che bella borsa tesoro, favolosa!!!!

    ReplyDelete
  25. Che carina la gonna!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Capirai, qui a Roma sembra ancora estate (anche se non è poi così insolito), i sandali li portano ancora tutti taranquillamente!^^
    Carinissima la gonna e ti sta proprio bene, hai fatto benissimo a riutilizzarla! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it


    PS: Partecipo anche io al tuo giveaway, la mail con cui mi sono registrata è fbbysilvia@gmail.com

    ReplyDelete
  27. Ma che carina la borsa...amo il bracciale Miriam Stella...ne sono innamorata da un pò ♡♥♡

    ReplyDelete
  28. Mi piace moltissimo la borsa :-)
    Quin in Sicilia invece ancora andiamo in giro così :-D

    ReplyDelete
  29. Anch'io spesso prendo in prestito dall'armadio di mia mamma!:-)
    Stai molto bene e mi piace tanto il tuo bracciale!
    Baci
    Paola

    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  30. che carina la borsa!!!

    ReplyDelete
  31. che bella la borsina!!!! stai molto bene!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  32. che carina la borsina!! Stai molto bene! Da domani si cambia registro, farà freddo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  33. ciao fabi! che bella la borsa! dà un tocco di vivacità al look :)

    ReplyDelete
  34. Carinissima, la borsetta mi piace un sacco!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  35. Sino a ieri sarebbe stato ancora perfetto qui, oggi invece tira un vento freddo, che tristezza!:/ Vedere questo look così estivo almeno mi rallegra un pò. Mi piacciono molto i sandali,, la gonna e la borsa, l'armadio di tua è un pozzo infinito di risorse!:P

    ReplyDelete

Love your comments!