Friday, October 10, 2014

Fiori gialli e stivaletti bordeaux

q (16)

A look worn for a happy hour with my friends, only for women, some weeks ago. Spritz, laugh and gossip! For the occasion I wanted to wear a dress which made me feel still in summer, a floral dress of course! This time I combined it to a denim jacket, a vintage clutch and cut-out booties. I wanted to add an autumnal touch to the whole look! 
Do you like it?

Un look indossato per un aperitivo tra sole donne, ormai qualche settimana fa. Tra uno spritz, tante risate e un po' di sani pettegolezzi! E io avevo voglia di indossare un abitino che mi facesse sentire ancora in estate, pieno di fiori come piace a me. Questa volta l'ho abbinato a giacca di jeans, clutch vintage e agli stivaletti cut-out bordeaux, che apparentemente non c'entrano nulla ma che - non so perché - mi piacevano un sacco indossati con questo vestito; forse per rendere il tutto più autunnale.
E voi che ne dite? 


q (11)
q (6)
q (7)
q (8)
q (18)
q (20)
q (17)

RAY-BAN SUNNIES
MISS-SIXTY JACKET
ZARA DRESS
VINTAGE CLUTCH

62 comments:

  1. L'abitino mi piace proprio :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. La giacca di jeans è sempre un'ottima alleata per ogni outfit!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  3. oh ma che carino questo abito!! Molto romantico!!
    Adoro gli stivaletti, sono bellissimi e li ho amati dal primo momento che te li ho visti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  4. Qui a Mi piove..vedere quest abitino cosi estivo mi mette una grande allegria, stai benissimo.
    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. troppo carina Fabi..il vestito è vero..ricorda tanto l'estate (che mi manca già!)
    bella bella;-)

    ReplyDelete
  6. Beautiful dress and I like how it goes with denim jacket :)

    ReplyDelete
  7. Fabiola, molto carino questo abito, sdoro i fiori.
    Bacino buon week.

    ReplyDelete
  8. Adoro questo vestitino e mi piace un sacco il giubbino di jeans abbinato!
    Nicole
    The pink bow!
    Nuovo post da me :)
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2014/10/trend-i-love-slip-on.html

    ReplyDelete
  9. Quanto è carino questo abitino! Mi piace la scelta degli stivaletti.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Mi piace il vestito!!! Veramente estivo.. Vuoi combattere l'autunno? :)
    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  11. Ma come non c'entrano nulla, i booties sono perfetti con l'intero outfit, Faby! Splendida nell'ultima foto! Buon we!

    ReplyDelete
  12. Mi piacciono moltissimo gli stivaletti! <3

    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  13. Ooo Fabi come mi piace questo abbinamento, adoro gli abiti smorzati con gli stivaletti!

    ReplyDelete
  14. Che bello il tuo vestito :) Mi piace sopratutto la parte sopra con le pieghe.



    Alex - Funky Jungle - Would you wear it?

    ReplyDelete
  15. CHE BELLO IL VESTITO!!! ;)

    ReplyDelete
  16. Such a gorgeous dress, I do love florals :))) Happy Friday doll xx

    ReplyDelete
  17. Ma che bella che sei tesoro, mi piace molto l'abbinamento dell'abito floreale agli stivaletti bordeaux <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  18. Questi stivaletti quanto mi piacciono!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Secondo me c'entrano eccome, danno il tocco autunnale perfetto ed è molto carino il contrasto con i fuori dell'abito. Sei molto carina Fabi, questo genere di look ti dona sempre tanto! Un bacione e buon weekend!:**

    ReplyDelete
  20. L'abito è davvero carinissimo, adoro le stampe floreali!

    ReplyDelete
  21. che carina Fabi, stai molto bene!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  22. bella la stampa del vestito!

    ReplyDelete
  23. Siiii, che bel mix di colori..... bellissima la fantasia dell'abito!!!
    Happy friday doll!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  24. Vestito adorabile e ottimo abbinamento con gli stivaletti :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  25. ti sta bennissimo questo abitino com stampa floreale!!!! sei divina<3

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  26. Mi piace Fabi, carina la fantasia floreale dell'abito e mi piacciono molto le scarpe!!
    Un bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  27. Voglio anche io il giacchetto di jeans :)

    ReplyDelete
  28. stupendo quest'abito Faby
    buon venerdì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  29. You have beautiful hair!

    www.julialundin.com

    ReplyDelete
  30. Mi piacciono troppo I tuoi stivaletti!! Credo di seguirti anch'io su Instagram, se no rimedio subito!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  31. quegli stivaletti pepe mi piacciono dalla prima volta che te li ho visti ^_^

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  32. I tronchetti sono qualcosa di fantastico!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  33. molto carino questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  34. Dei tuoi stivaletti mi sono innamorato!!

    Bellissimo l'abito, e trovo carinissimo il fatto che tu ci metta spesso sopra il giubbino jeans!

    Allora un in bocca al lupo di cuore anche a te per la ricerca!

    Un abbraccio!

    Paolo

    ReplyDelete
  35. A denim jacket over a floral dress is something I love to wear as well during summer and early autumn. I plan on looking for another thicker denim so I can wear it even during the early winter! You look really cute!

    ReplyDelete
  36. bella faby..questo abitino è delizioso e mi piacciono tantissimo anche le scarpe
    baci

    ReplyDelete
  37. stai benissimo, delizioso l'abito, mi piace molto anche il giacchino!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  38. adoro questo look country

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  39. troppo carino quest'abito, adoro!!!! stai benissimo!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  40. Stupendo questo abitino a fiori e che bello abbinato agli stivaletti, sei deliziosa :*

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  41. L'outfit è bellissimo e adoro l'idea della giacca di jeans !!!

    ReplyDelete
  42. Sono d'accordo invece, quegli stivaletti stanno proprio bene con il vestitino!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  43. Carinissimo quest'abitino!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. You look so pretty in that dress! The denim jacket is also amazing.

    Jasmine xx
    For a Real Woman - Instagram - Bloglovin

    ReplyDelete
  45. mi piaci molto... come lo vedresti con una borsa gialla o magari, per contrasto, rosa intenso tipo fucsia?

    ReplyDelete
  46. Secondo me stanno molto bene gli stivaletti con il vestitino!
    Bellissimo outfit Fabi, come sempre del resto ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  47. Faby già lo sai che quegli stivaletti a me fanno impazzire vero? abbinati con il vestitino poi sono un amoree!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  48. Carinissimo questo look Faby, perfetto per questi primi giorni di autunno!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  49. Mi piace molto il vestito e anche la sua fantasia! Ma come sono le maniche?? ;)

    ReplyDelete
  50. bellissimo quest'abitino t dona molto!

    ReplyDelete
  51. Quanto amo gli stivaletti? Tantissimoooooo <3
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  52. Davvero carina!
    Buona giornata, baci.
    Elisa.
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  53. ormai ogni volta che vedo dei fiori penso a te <3
    questo vestitino ti rappresenta molto e mi piace un sacco
    mi è piaciuta anche l'idea degli stivaletti bordeaux, fanno pensare anche a me all'autunno
    un'altra bella combinazione, non ti smentisci mai
    ps che belle le foto delle castagne!
    bacione

    ReplyDelete
  54. Trovo che i stivaletti ci stiano bene e concordo con TDM sopra, ogni volta che vedo fiori penso a te ;)!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  55. bellissimo l'abitino, mi piace molto indossato con la giacca di jeans
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. Eccoli, sono tornati i miei stivaletti preferiti! E hai fatto benissimo ad abbinarli al vestito, stanno davvero molto bene...comunque ti sono cresciuti tantissimo i capelli, sono davvero belli e sani (parentesi che non c'entra nulla con l'outfit) :D

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete

Love your comments!