Thursday, October 23, 2014

Green everywhere

n (19)

Finally it's here: the last outfit of August. Are you happy for that? I can't wait to show you more seasonal looks! Anyway it's quite interesting notice that I'm more tanned now than this summer! 
As for the location, is one of the more typical scenery in the place where I live: cornfield. And it's not always the same, we change different cornfields! As you can easily wonder, I don't live in a metropolis. This time I also tried to blend in, wearing a green tee - please notice the slippers in the same color - and beige jeans. Then I decided to combine my fave Braccialini's: here is an hot-hair balloon too, what a strange coincidence! :)

Canti di giubilo e di gioia: eccolo, l'ultimo dei look di agosto. Quasi non ci speravo più! E in ogni caso è quasi tragicomico constatare come il mio livello di abbronzatura fosse inferiore a quello di adesso, a ottobre! La location (su, mi do un tono) è tra le più tipiche a mia disposizione: un campo di granoturco. Ma il bello è che non è mai il solito, cambia sempre. Come potrete dedurre, vivo proprio in una metropoli tentacolare. Sì, sì. Questa volta ho anche deciso di mimetizzarmi, indossando una maglia verde - notare i mocassini dello stesso colore - e jeans beige. Al mio braccio una borsa che non usavo da tempo, tra le mie preferite di Braccialini: guardacaso, pure qui campeggia una bella mongolfiera! :)


n (7)
n (1)
n (4)
n (5)
n (8)
n (3)

ZARA NECKLACE
PIMKIE TEE
DODO BRACELET
BRACCIALINI BAG
PULL & BEAR JEANS
H&M SLIPPERS

47 comments:

  1. che bella Fabi, amo il verde e le sue sfumature!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. Mi sono appena accorta che non facevo parte delle tue lettrici fisse e ho subito provveduto :-)
    Ti va di ricambiare?
    A parte questo, mi piace molto il tuo outfit. Adoro quel punto di turchese e la borsa Braccialini è proprio bella!

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Che carini i mocassini con le nappe!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. carinissima come sempre, mi piace tanto la collana!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/the-burberry-dress.html

    ReplyDelete
  5. Fantastica la location. Molto carina la borsa.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  6. Mi fai ridere cara, comunque le tua location a me piacciono molto!!
    Che belle scarpe!!
    L'ARMADIO DI VENERE

    ReplyDelete
  7. Fabi, con questo look mi hai per un attimo teletrasportata indietro nel tempo, verso l'estate..La collana mi piace tantissimo!

    http://thedisabilitygirl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Lo sai che è un sogno per me buttarmi in un campo di granturco?? quando vedo quelle piante così alte mi viene voglia di tuffarmici dentro! ahahahah!! il punto di verde della maglia mi piace molto :)
    Un bacione e buona giornata!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  9. cool
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2014/10/flawless-short-dress.html

    ReplyDelete
  10. Love the necklace :)

    ReplyDelete
  11. mi piacciono troppo le ballerine..quel colore è super bello!!!
    e che carina la borsa;-)

    ReplyDelete
  12. You Look Great, dear!

    Theprintedsea.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Beh ma almeno tu li trovi i campi di granturco! Questo è il colore che ti sta meglio fabiola sia per la carnagione che per gli occhi! Bellissima la borsa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  14. Questo colore ti sta benissimo, e la collana è una meraviglia!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  15. bello qst colore e ti sta particolarmente bene
    baci

    ReplyDelete
  16. che meraviglia questo verde smeraldo ti sta benissimo!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. mi piace questo look, semplice ma d'effetto! Deliziosa la borsa!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  18. Le scarpe, bellissime Fabi! :) Poi si abbinano perfettamente alla maglia. Che bella anche la collana! :)

    ReplyDelete
  19. Molto carina, belli i mocassini!

    New stuff now on lb-lc fashion blog
    Win a cardigan join the GIWEAWAY

    ReplyDelete
  20. sono bellissime queste foto ed il verde ti dona!

    ReplyDelete
  21. Che bello questo colore!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Il verde, come il blu, è un colore che ti dona moltissimo!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovissimo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  23. Ma beata te che hai i campi isolati per farti le foto, io dovunque vado c'è sempre gente intorno e mi vergogno troppo a mettermi a fare le foto! ^^
    Carinissimo il colore di top e mocassini, ti dona moltissimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Adoro la collana, così colorata un abbraccio

    ReplyDelete
  25. Questo verde smeraldo ti sta d'incanto, Faby! risalta anche i tuoi occhi <3
    trovi sempre bellissime location!
    belle anche collana e borsa
    bacioni

    ReplyDelete
  26. che bello questo verde, ti dona!

    ReplyDelete
  27. che bella con questo punto di verde, stai benissimo! e adoro la collana!


    Ale

    ReplyDelete
  28. Gorgeous look! Love the necklace!
    ♥ ♥ ♥

    http://www.MARTAsFASHIONdiary.com/

    ReplyDelete
  29. AHAHAHHA io no sinceramente ad agosto avevo tutt'altro colore aimè... cmq mi piace moltissimo la borsa, che divertente!
    baci
    Eli
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  30. Sei bellissima con questo colore. Mi piace molto la collana e la borsa.
    Buona serata,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. hello love, you have such a great blog! good job

    ps: I'm hosting a cardigan giveaway on my blog right noe, maybe you want to check it out
    http://www.idareyoutobefashion.com/2014/10/cardigan-giveaway/

    ReplyDelete
  32. bellissimo il tono di verde, e la borsa è molto carina hai fatto bene a 'rispolverarla!!'
    un bacionissimo
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. che bella faby..io adoro il verde..ti sta benissimo..mi piace un sacco la collana..e la borsa di braccialini divertentissima come tutte quelle a tema che realizzano
    bacioni

    ReplyDelete
  34. Che belle borsa e collana e devo aggiungere che i tuoi capelli sono sempre più lunghi e belli, come fai ? Li adoro ! Baci Faby

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  35. La collana è' di Zara ;) nella mia wishlist subito!!

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  36. il verde ti sta davvero bene Fabi e la borsa e' un amore
    !
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  37. Ahah, vero vedendo il look precedente sei più abbronzata ora! Ed ho notato hai spuntato leggermente anche i capelli. Che carina, sei perfettamente "mimetizzata" con la location, prima o poi riuscirò a trovare anche io un campo di granoturco!:) Bellissime la collana e la borsa. :**

    ReplyDelete
  38. Che bella la borsa e che nostalgia dell'estate!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  39. davvero magico questo look!

    ReplyDelete
  40. Troppo carina la maglia!

    ReplyDelete
  41. C'è sempre un po' di magia nei tuoi look, per la tua dolcezza e per le scelte sempre chic e fresche, mai scontate! Adoro i tuoi mocassini Fabi!!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete

Love your comments!