Thursday, October 9, 2014

Mfw street-style by me #2

z (61)

Today I show you the second (here is the first) and last part of the pics I took in Milano, during the fashion week!
First of all, Anna Dello Russo in Au Jour Le Jour!

Oggi vi mostro la seconda (qui trovate la prima) e ultima parte delle foto scattate a Milano, durante la fashion week!
La prima non poteva che essere Anna Dello Russo, in Au Jour Le Jour!


z (51)

Love this way to combine Stan Smith!

Mi piacciono molto le Stan Smith indossate così, non so perché le vedo bene su tutti tranne che su di me!

z collage

Orange and green: why not?

Una combinazione di colori che ho sempre escluso. Arancione e verde: perché no?

z (55)

Beautiful suit
 
Bellissimo il completo (era accompagnato da decolletès argento che però non sono riuscita a immortalare)

z (58)

Linda Tol

z (10)

Carlotta Oddi

z (43)

So stylish! I love this look!

Un look di cui mi sono innamorata!

z (62)

Strike a pose!

Let me know what do you think about this pics!

Anche per questa volta le foto di street-style sono finite! Fatemi sapere che ne pensate!

36 comments:

  1. Bellissimo l'accostamento arancione-verde!
    Un bacio grande e buona giornata!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  2. Adoro il terzo look - e adoro le Stan Smith *_*
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. Carini questi look, sei stata bravissima!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. bella bella bella selezione!!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Bellissima la Oddi! Mi piacciono un sacco il terzo e il settimo look.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  6. che brava fotografa, adoro il quarto

    buona giornata

    ReplyDelete
  7. Ciao tesoro!
    La crew di ADR mi piace tantissimo, Oddi e Cuscito sono sempre tra le mie preferite e devo dire che ho apprezzato molto anche Anna stessa :)
    Bellissime le scarpe di Superga di Alessandro Enriquez!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  8. molt molto belle. brava!

    www.nonsidicepiacere.it

    ReplyDelete
  9. sai chi è la mia preferita..con questo look poi mi piace tantissimo anche Anna dello Russo!!!

    ReplyDelete
  10. Anonymous12:34 PM

    cara Fabiola, le Stan vanno perfette su quei due metri di gamba che aggiustano qualsiasi cosa! Sono difficili da portare...non sei tu l'eccezione :) Laura

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah, dici che è quello il trucchetto per indossare bene le Stan? :D in effetti sono decisamente sprovvista di materia prima, la sua tibia sarà alta quanto me :D

      Delete
  11. stupende le foto....sei una artista!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  12. Bellissime foto, brava :)

    ReplyDelete
  13. amazing Anna Dello Russo ^_^
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  14. adoro le foto di street style, bellissima selezione Faby
    buona giornata
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  15. Bella selezione di foto!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  16. Linda Tol non mi piace stavolta (strano.......!). Invece stravedo per la maglia della ADR! ;)
    Bellissimi scatti Fabi!

    ReplyDelete
  17. I think they all look very original specially for the one combining green amd orange I love it!!

    Melange-Boutique Blog by Noe&Lolita

    ReplyDelete
  18. mi piacciono molto le gonne;)un bacione

    ReplyDelete
  19. Il primo outfit è semplicemente meraviglioso *-*

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Sempre bravissima con le foto di streetstyle!! Adoro la maglia di AdR anche se lei non mi piace molto!
    Come to visit my blog and if you like let’s follow each other on Bloglovin, GFC and Facebook!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  21. che belle le foto che hai fatto!

    ReplyDelete
  22. Wonderful stylespotting, love Carla Otti's combination

    ReplyDelete
  23. Ma che belle queste foto, brava!!!!
    A me piace tantissimo il look di qui ti sei innamorata anche tu.
    Buona serata, un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Carlotta Oddi...elegante perfetta e terribilmente trendy.
    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  25. Mi piace il primo,il quarto e il settimo look foto splendidee :) :)

    ReplyDelete
  26. ciao, ma lo sai che è vero molte volte vedi gli altri indossare qualcosa e poi lo provi e non ti piace che nervi!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  27. Great inspiration, lucky you to get to see them.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. ciao fabi! hai fotografato look molto belli, ma il cappotto verde e arancio è il top! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post su www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  29. Penso davvero tu sia bravissima Fabi, e non è affatto facile fare questo genere di foto. Il penultimo look è il mio preferito in assoluto. Anche io ho sempre escluso l'abbinamento arancione-verde, però sai che non è affatto male. Anna Dello Russo invece non mi convince tanto anche se i suoi capelli sono sempre bellissimi!:P :**

    ReplyDelete
  30. bellissimo il terzo look, quanto mi piace!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete

Love your comments!