Monday, October 6, 2014

#monsacmavie

zaino very simple (11)

Good morning! A new week is starting, are you ready? Today I want to show you an outfit with a cute rucksack, which has accompanied me for all the week end! Have you ever thought about what a rucksack or a bag is for you? They contains all our life: wallet, telephone, organizer, camera, sunnies, nailpolish... But also books (as for to me, I always have a book in my bag!), pics of our parents or friends. Something from which we couldn't separate neither for few hours. And I think it's the same for bags: they're all our world when we're away from home, a little piece of us. 
That's why I wanted to show my look but also what's in my rucksack/bag! My rucksack it's from Verysimple: I can guarantee you it's really capacious and versatile. You can wear it as a rucksack but also as a bag, so it's perfect for all the occasions and for a lot of different looks. You can choose among five colors HERE
More over, following the hashtag #monsacmavie on the socials you can post the pic of your Verysimple rucksack and of what it contains, as I do it in this post!

Buongiorno! Una nuova settimana sta iniziando, siete pronti? Io mica tanto... Però il week-end, tra mare e relax, non è stato niente male! Oggi vi mostro il look, indossato ieri pomeriggio, in cui il protagonista indiscusso è il mio nuovo zainetto, che in realtà mi ha accompagnata anche sabato, al mare. Ma, prima di tutto, avete mai pensato a cosa rappresenti la borsa per noi donne? 
Contiene gran parte della nostra vita: portafogli (con annessi documenti, soldi e ricordi), telefono, agenda, macchina fotografica... E ancora: l'ombrellino, occhiali da sole, uno smalto (perché non si sa mai che si sbecchi proprio al momento sbagliato), magari un libro - io ne porto quasi sempre uno con me, e ancora foto dei nostri cari. E molto altro, diverso per ognuna di noi!
 Insomma, ci portiamo sempre con noi una piccola/grande succursale del nostro mondo! 
Lo stesso vale per la borsa stessa, che è un po' come la nostra casa quando siamo in giro, più o meno lontane da casa.
Ecco perché oggi ho voluto mostrarvi, oltre che la borsa e l'outfit, anche il suo contenuto. Il mio zainetto è di Verysimple (lo potete trovare QUI in cinque varianti di colore): vi posso garantire sia la capienza sia la versatilità. Lo potete infatti indossare come zainetto ma anche come una borsa!
Un'ultima cosa: vi invito a postare sui social le foto con il vostro zainetto Verysimple  e di ciò che contiene con l'hashtag #monsacmavie, come ho fatto anche io! 


zaino very simple (13)
zaino very simple (24)
zaino very simple (19)
zaino very simple (1)
zaino very simple (30)
zaino very simple (23)
zaino very simple (31)
zaino very simple (22)
zaino very simple (10)
zaino very simple (4)

RAY-BAN SUNNIES
ZARA NECKLACE
H&M BLAZER
PERSUNMALL SHIRT
BENETTON JEANS
BENETTON OXFORDS

bnr10

67 comments:

  1. Non amo gli zainetti perche troppo casual ma questo mi piace, fine ed elegsnte.
    Sto cercando un blazer rosso come il tuo.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' bellissimo questo zainetto, ce l'ho anche io e lo adoro:)
      www.thefashionshadow.com

      Delete
  2. it's a really sophisticated one

    ReplyDelete
  3. Gorgeous, love those polka dots :))) xx

    ReplyDelete
  4. E' molto carino questo zainetto. Io devo ancora prenderne uno!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  5. che belle queste foto Faby!!! bellissimo lo zainetto! :*
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  6. Com'è chic, questo zainetto!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. E' bellissimo!!! anche io ne vorrei uno!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  8. Carinissimo questo zainetto e mi piace troppo il tuo outfit!

    ReplyDelete
  9. Che bella la borsa. ..e la collana la adoro

    ReplyDelete
  10. favoloso questo zainetto!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  11. Ciao dolcezza!
    Ma che carino che è, mi piace molto anche come l'hai abbinato <3
    Stai davvero bene
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. Ciao Fabi! Hai ragione, per me è importantissima, per questo ho sempre avuto una gran passione per le borse, più che per le scarpe, dentro ci metto davvero di tutto! Lo zainetto è troppo carino ed è originale possa essere indossato anche come shopper, lo userei così infatti; mi piacciono anche gli altri colori, ho sbirciato subito nel sito :) Bella tu sempre! Un bacio :*

    ReplyDelete
  13. Sei stilosissima con questo blazer tangerine e le francesine!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  14. Ma che bello questo look Fabi, sei perfetta! Adoro il blazer rosso (lo voglio anch'io!) e lo zainetto è troppo carino!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  15. Questa borsa/zaino è davvero bellissima!! Poi mi piace moltissimo l'abbinamento camicia a pois-blazer rosso! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. You look amazing! I am in love with your looks! This blazer is sooo beautiful!!
    www.imperfectmuse.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. io sono ancora indecisa se comprare o meno lo zainetto, però ammetto che questo è davvero grazioso!! un abbraccio

    ReplyDelete
  18. Adoro questo look e il tuo zainetto è stupendo tesoro!

    http://laviecestchic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. anche io ho questo stesso zainetto, delizioso!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  20. mi piace davvero tanto la giacca!!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  21. che carino questo look ♥
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  22. Bel look, stai benissimo e mi piace tutto quanto!
    Adoro l'accostamento pois/rosso e mi piace moltissimo la collana.

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  23. un outfit perfetto....<3 zainetto!

    ReplyDelete
  24. ciao Faby!
    mi piace un sacco lo zainetto, ultimamente poi ho la fissa degli zainetti :D il tuo è particolare, molto bello e chic^^
    mi piace molto anche l'outfit, in particolare la camicia a pois con il rosso del blazer!
    sono contenta del tuo we al mare!
    buona settimana, baci <3

    ReplyDelete
  25. Che bello questo look Fabi, lo zainetto mi piace tantissimo!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  26. Mi piace molto in versione borsa! Sai che quel libro volevo comprarlo anche io.. E' bello?
    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  27. bellissimo lo zaino, è vero, io mi porto sempre dietro tutto!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/autunno-uguale-k-way-giletantiventoperbambini/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  28. Molto molto carino, con questa forma anche originale

    ReplyDelete
  29. le borse in ambito modaiolo sono la mia prima passione, bellissimo questo zainetto, anche io sempre con un libro!

    ReplyDelete
  30. Lo avevo visto questo zainetto, troppo carino e poi per me che porto l'intero mondo e non solo un pezzo sarebbe davvero utile!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  31. This is a very unique looking backpack! Love the croco leather texture! The res blazer is really eye catching :)

    ReplyDelete
  32. Sta molto bene con il rosso! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  33. Mi piacciono tantissimo i pois così grossi sulla camicia. Bella trama.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  34. Mi piace davvero molto molto. Complimenti. Look stupendo
    Corvus88

    ReplyDelete
  35. Io ce l'ho verde! Ma che bello l'outfit che hai creato, stai benissimo, molto grintoso e chic! Non ho mai letto quel
    libro, me lo consigli?
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  36. Adoro la camicetta a pois, sta benissimo con questa giacchetta! Molto carino anche lo zainetto!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. Ho sentito parlare di questa iniziativa, è carinissima questa borsa :)
    Ti aspetto sul mio blog per leggere il mio ultimo post.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  38. Stai benissimo vestita così e lo zainetto è proprio carino :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  39. Bellissimo questo, mi piace ogni singolo dettaglio!!!
    Happy new week doll!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  40. ma che bello questo zainetto!!!

    ReplyDelete
  41. che bello questo look, mi piaci un sacco!!! e lo zainetto lo avevo già visto, è davvero carinissimo e io di doluto non amo gli zainetti!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  42. Lo zaino e' stupendo e adoro l'intero outfit, perfette stringate e camicia a pois!

    ReplyDelete
  43. Stai benissimo, delizioso lo zainetto! Bella anche la camicia e la giacca!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  44. mi piace tantissimo la camicia a pois abbinata con la giacca rossa e adoro anche il fatto che tu abbia abbinato le stringate! Mi piace moltissimo anche lo zainetto!
    un bacione
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/incontro-kiascicc-alle-gru.html

    ReplyDelete
  45. Quanto sei bella con il tuo zainetto, me ne devo comprare unooooo!!! Anche il blazer rosso è adorabile!
    bacioni
    Eli
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  46. Questo zainetto e'molto elegante e mi piace! Tu sempre molto bella!
    Baci
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  47. Great post, first of all! I love the pic at the end showing what you carry in your bag with you all the time! :)
    I always carry a book with me all the time as you do, regardless of being read that day! :) Therefore, I usually prefer bigger bags but rucksacks are always my favorite.
    I know this lasted a bit long for a comment but I would like to add something beside bag. I love your polka-dotted shirt! Wish you did not prefer that necklace, but I love love your outfit!
    Love,
    Chloé
    www.cheriechloe.com

    ReplyDelete
  48. Lo zainetto è stupendo, il look al completo mi piace un sacco e prenderò ispirazione :P

    ReplyDelete
  49. Questo look lo indosserei anche subito, mi piace molto!!!!!!!
    Un bacione Fabi e buona serata!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  50. ciao bella, non sono una fanatica degli zainetti ma questo mi piace perchè ha la forma un po di una borsa!!
    la collana è stupenda!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  51. Adoro il tuo outfit, ma sono letteralmente impazzita quando ho visto lo zainetto! <3

    Passa da me se ti va! ;)

    http://chocolateglass.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. quanto è bello questo zainetto???mi piace davvero tantissimo..e perfetto il look!

    ReplyDelete
  53. adorabile questo tuo look

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  54. Ciao Fabiola, seguo con molto piacere il tuo blog e ti seguo sui social!
    Baci Paola

    www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  55. Eh sì trovi decisamente di tutto nella borsa di una donna ,
    Bella che sei , adoro la tua camicetta e la collana ...
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. Great balzer and necklace :)

    ReplyDelete
  57. Uno zainetto davvero carino, è professionale e raffinato nella sua semplicità, basta pupazetti e fantasie, siamo delle laureate adesso eheh :) Baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo posthttp://redhead-blondie.blogspot.it/2014/10/scarpe-misscoquines-shopping-lowcost.html?m=1

    ReplyDelete
  58. Questo outfit mi piace moltissimo, anche se non sono una grande amante degli zaini... Da bambina/ragazzina li usavo, ma li ho abbandonati ormai da moltissimo tempo... ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  59. Mi piace tutto di questo outfit, borsa e scarpe sono bellissime!!

    ReplyDelete
  60. Non vedo l'ora che mi arriviiiii <3
    Kiss

    ReplyDelete
  61. carinissimo lo zainetto!!! e mi piace tanto anche la camicia a pois!!!
    bacione!!

    THE CIHC

    FACEBOOK

    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  62. Davvero bello il look! Adoro la camicia e la giacca! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete

Love your comments!