Friday, October 31, 2014

October recap

PicMonkey Collage ottobre

Here we are, the last day of October! I'm ready with the usual recap: this has been a warm October and I had also a lot of old looks to publish, so there is still a lot of Summer in this recap! Now I have to go, I have a lot of things to do today and... It's Halloween! What are your programs for the night? 

Eccoci qui! Anche ottobre sta giungendo al termine e io sono pronta con il consueto recap di tutti i look pubblicati durante il mese. Ancora molta estate in questo ottobre, complici i look arretrati e temperaturi miti. Io ora scappo, oggi mi aspetta una giornata impegnativa, e poi stasera è Halloween! Voi farete qualcosa di speciale? Io penso uscirò a bere qualcosa, ma credo che la pigrizia vincerà sulla voglia di travestimenti! :P


PicMonkey Collage1
PicMonkey Collage2
PicMonkey Collage3
PicMonkey Collage4
PicMonkey Collage5
PicMonkey Collage6
PicMonkey Collage7
PicMonkey Collage8
PicMonkey Collage9

50 comments:

  1. come sempre, un look più bello dell'altro!!!
    adoro la nuova gonna di h&m, e mi piace troppo il look con il vestitino di zara, il kimono e le dr Martens!!!
    io stasera cena tra amici, anche se non mi interessa molto che sia Halloween;-)

    ReplyDelete
  2. Ciao carissima, tutti molto belli i tuoi look, forse il mio preferito è quello con la Gucci rossa e le ballerine argento. Noi per Halloween andremo ad uno spettacolo di magia in un circolo di maghi che conosciamo, con la bimba, un amichetto e i suoi genitori, niente travestimenti per noi grandi, ma i bimbi credo che si travestiranno

    ReplyDelete
  3. Io non faccio nulla stasera...
    Mi sono piaciuti tutti questi look, adoro quello con la gonna burgundy!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  4. Uno più bello dell'altro Fabi :-)
    Un bacione

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Fabi questo mese è un po' difficile, ne scelgo tre in assoluto, quello con la gonna bordeaux, quello con i jeans grigi ed infine l'outfit con il poncho blu!

    ReplyDelete
  6. La pigrizia vince sempre :D
    Buon weekend, Fabi!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. Ad ottobre mi sei piaciuta proprio tanto tesoro sai?
    Ma fra tutti scelgo l ultimo che hai postato quello con le pumps blu perche con i tacchi ti adoro.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. Ciao Fabi! Vederli tutti assieme è di grande effetto! Sono tutti bellissimi, non saprei scegliere il mio preferito, credo forse quello con la gonna burgundy, quello con i poncho blu e quello con la camicia tartan. Divertiti stasera allora, neanche io credo mi travestirò! Un bacione e buon weekend!:**

    ReplyDelete
  9. i tuoi look mi piacciono sempre tantissimo!! Il mi preferito però è quello con la gonna bordeaux e la giacca cipria!!! Adoro l'abbinamento!! Ne ho fatto uno simile che pubblicherò più avanti sul blog!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/grey-and-bordeaux.html

    ReplyDelete
  10. bellissima sempre cara faby. incredibile quanto i tuoi look di ottobre fosero ancora primaverili, quest'anno il tempo ci ha consentito davvero di osare. un bacio Ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  11. Tra i miei preferiti c'è sicuramente il look con gonna bordeaux e stivaletti.
    Per me nessun festeggiamento all'orizzonte...

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  12. Mi piace molto il look con la gonna vinaccio! <3

    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  13. Lots of amazing looks doll, I look forward to your new month's looks too :) Have a wonderful weekend xx

    ReplyDelete
  14. sono stupendi i tuoi outfit, mi piacciono un sacco!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  15. Quanto stile. Davvero sei sempre bella e perfetta
    Corvus88

    ReplyDelete
  16. con l'ottobre caldo che abbiamo avuto sembrano davvero look estivi!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  17. oh month long of beautiful outfits...

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Molto belli i tuoi look di ottobre! Io non festeggio non la sento molto come festa! baci Elisabetta

    ReplyDelete
  19. Loved these great outfits. The floral maxi and shirt are gorgeous. xx
    /Madison
    Patterns and Comfort

    ReplyDelete
  20. Molto belli tutti i look di ottobre, il mio preferito è quello con la maglia blu a righe bianche.
    Bacio Faby, buon week.

    ReplyDelete
  21. io non farò nulla perchè sono a casa in convalescenza!!ma va bene lo stesso!!:)
    sono tutti carinissimi, ma il mio preferito è quello con la camicia a pois!
    un bacione e buon halloween
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. 3 6 e il penultimo i miei preferiti ;)

    ReplyDelete
  23. beautiful style !!!
    http://justnaturaltouch.com/

    ReplyDelete
  24. mi piacciono tutti!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  25. Indubbiamente il mio look preferito è quello con la gonna color veryberry! poteva essere diversamente? :D

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  26. Il top è la giacca in ecopelle rosa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  27. Carinissimi, tutti quanti!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. La giacca di pelle rosa vince su tutti!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  29. Mi ero persa quello con la gonnellina prugna! Bellissimo! In effeti si vede che ottobre è un mese di transizione climatica, un po' fa freddo e un po' caldo :D Buon week end Fabi!!


    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  30. tutti splendidi tesoro
    buon venerdì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  31. sono tutti molto belli ma la camicia a fiori del secondo look e' la mia preferita
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  32. La gonna purple e' fantastica

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  33. dei look molto belli che ho visto quasi tutti! io ad halloween sono andata ad una cena con un piccolo spettacolo, senza travestimenti nemmeno io xD (ho fatto anche tardi in palestra!)

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  34. wow!! qualcuno me l'ero perso, è stato bello rivedere il recap!

    ReplyDelete
  35. sempre look belli e colorati!! bacioni tesoro
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. quanti bei look, il mio preferito è quello con la gonna burgundy!!
    L'ARMADIO DI VENERE

    ReplyDelete
  37. c'è l'imbarazzo della scelta <3
    allora: pantaloni floreali, abitino a righe, camicetta a pois, look rosso e nero con la Gucci, gonna viola e poi quello meraviglioso con le scarpe argento <3 super chic! <3
    un bacio e buon we

    ReplyDelete
  38. ripasso
    buon sabato
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  39. Tutti molto belli ma mi piace sopratutto la foto in cui compare il gatto. Io per Halloween ho organizzato una semplice cena, ma addobbando la tavola con l'arancione per restare sempre in tema. :D

    complimenti per il post, ti aspetto da me su http://thegoldenglam.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. Ciao Fabi bella, il mio preferito è quello con la gonna skater burgundy. Sei sempre bellissima e dolcissima :-)
    Baci,
    Coco et La vie en rose by Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  41. bellissimi i tuoi look ed il mio preferito è quello che hai scattato tra le vigne con la gonna bordeaux =)

    ReplyDelete
  42. PS: sul mio blog tutti i dettagli per usare la tessera accessorize!

    ReplyDelete
  43. Tutti bellissimi Fabi!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. buona domenica tesoro
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  45. Che belli i tuoi look di ottobre.
    Mi piacciono tantissimo tutti quelli nella riga a sinistra.
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!