Friday, October 17, 2014

Plaid & Crochet

Camicia a scacchi, gonna crochet (6)

We took these pics some week-end ago, a Sunday afternoon spent in Arona. To avoid the - crowded - lake front, we preferred search a more quiet place. I was sure that it was a great light there, but, I have to admit it, I was wrong and the result it's not like I thought initially. It happens!
Anyway, technical problems apart, I was wearing a look I liked so much: crochet skirt (you've already seen it in Monday's look) which I bought to H&M with the gift card that my friends gave to me in occasion of the degree; a plaid shirt and a statement necklace; Converse sneakers because Sunday I love to be comfy; and then, last but not least, her: the red Soho. I love it!

Abbiamo scattato queste foto qualche settimana fa, in una domenica pomeriggio ad Arona. Per non ricadere nel solito - affollatissimo - lungolago, abbiamo preferito andare in esplorazione per le viuzze interne. In realtà ero convintissima ci fosse una bella luce - e per mezzo secondo c'è stata - ma il sole si è nascosto un po' troppo rapidamente dietro le case e, devo ammetterlo, il risultato non è stato esattamente come mi sarei aspettata. Capita!
In ogni caso, problemi tecnici a parte, indossavo un look con cui mi sentivo parecchio a mio agio, ancora piuttosto estivo vista la temperatura mite: ho indossato poi la gonna in crochet (già presente nel look di lunedì) che ho comprato da H&M con la gift card che mi era stata regalata dai miei amici per la laurea - e che ovviamente ho apprezzato tantissimo :); una camicia a scacchi e collana importante; Converse perché per me la domenica è comodità assoluta; e poi, ultima ma non meno importante, lei: la Soho rossa. Io la amo, fosse per me la indosserei sempre, con qualsiasi cosa!


Camicia a scacchi, gonna crochet (10)
Camicia a scacchi, gonna crochet (5)
Camicia a scacchi, gonna crochet (27)
Camicia a scacchi, gonna crochet (20)
Camicia a scacchi, gonna crochet (3)
Camicia a scacchi, gonna crochet (9)

ZARA SHIRT
ZARA NECKLACE
GUCCI BAG
H&M SKIRT
CONVERSE SNEAKERS

50 comments:

  1. Che dire, la Soho rossa è uno spettacolo (e credo tu possa indossarla senza farti troppi problemi, anzi!) :) Anche la camicia mi piace molto ;)
    Buon week end cara!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  2. adoro il rosso!!!
    http://sarabucchi.blogspot.it/2014/10/bianco-e-nero.html

    ReplyDelete
  3. You look wonderful, I like these two patterns and textures combined, so lovely :) Have a great weekend x

    ReplyDelete
  4. Ciao bambolina...non sono una fan di quel tipo di camicia in comoenso amo alla folliala Disco bag Gucci che ti hanno regalato alla laurea.

    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. mi piace da pazzi questo look, poi che dire, la borsa è adorabile!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  6. bellissima Fabi! di questo look adoro tutto, ma la borsa (come già sai) la amo alla follia!!!

    ReplyDelete
  7. mi piaci tantissimo con questo look! e lo soho di Gucci bellissima!!
    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Great combination :)

    ReplyDelete
  9. stupendo questo outfit Fabi, stai troppo bene!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  10. Ma che bello questo look! La camicia tartan e la gonna crochet stanno benissimo insieme, per non parlare della Gucci(na) :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  11. Il rosso ti sta benissimo e la tua borsa è spettacolare!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  12. mi piace questa abbinamento per niente scontato!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabi! Sai che secondo me la luce è invece perfetta per questo tipo di look, lo rende anche più "grunge"! E' un abbinamento che indosserei subito, mi piace un sacco, poi sai quanto ami la borsa, ci credo la voglia indossare sempre!XD Sei bellissima! Buon weekend, un bacione!:*

    ReplyDelete
  14. Quest'autunno mi sono ripromessa di prendere una camicia così perché le adoro tantissimo!!!
    Infatti il look è perfetto e che meraviglia la Soho *-*

    new GIVEAWAY on my Blog: ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Ciao dolcezza!
    Mi piace tanto la tua gonna in crochet e poi la borsa è davvero stupenda <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  16. Bellissimo questo look, la tua Gucci rossa è perfetta! baci Elisabetta

    ReplyDelete
  17. voglio quella Gucci con tutto il cuore!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  18. A me sembri in controluce, forse dovevi solo alzare gli iso, comunque il look si vede bene e mi devo procurare una camicia scozzese!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  19. Adoro questo look e soprattutto la borsa *_______*

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  20. come ti ho già detto questo look mi piace tantissimo =) =)
    la camicia è fighissima =)

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  21. Bello questo look. La borsa è top! :)
    Corvus88

    ReplyDelete
  22. un look perfetto, non cambierei una virgola!

    ReplyDelete
  23. Faby questo look è divino, bella la camicia e amo la tracolla di gucci
    buon venerdì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  24. Ci credo che indosseresti sempre la tua Soho...è fantastica.
    Molto carino il look!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabi! Che ti frega della luce, sei comunque perfetta e questo look mi piace molto, adorooooo la borsa!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  26. adoro adoro adoro e te lo copierò al più presto :)))
    bacione!!!

    THE CIHC

    FACEBOOK

    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  27. mi piace molto questo look, e una camicia così devo assolutamente comprarla!

    ReplyDelete
  28. Bellissimo questo look, la gonna, la camicia, la borsa, tutto perfetto!!

    Cultureandtrend Blog

    ReplyDelete
  29. quella borsa è un sogno!

    ReplyDelete
  30. Adoro la combinazione pizzo+tartan!


    F/W 2014: midi skirt+sneakers on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  31. Un look perfetto, mi piace proprio tutto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Carinissimo questo abbinamento! Look fantastico da cima a piedi! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. Ho anch'io quella camicia di Zara e mi piace un sacco! :) Stai benissimo!
    http://ilblogdiparis.blogspot.it/2014/10/cose-che-ci-servono-per-lautunno.html

    ReplyDelete
  34. Adoro il tuo look e la Soho è proprio fatta per te! *_*
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  35. Camicia molto molto carina e la borsa lo sai quanto la vorrei anxge io

    ReplyDelete
  36. I love how versatile a good plaid top can be. Also love the way you chose to pair with yours. What a laid back yet chic look! Have a great weekend ahead of you <3

    ReplyDelete
  37. più vedo quella borsa e più mi piace!!!! Carinissima anche la camicia!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  38. Che tenera che sei!!!!
    Stai molto bene con questo look e adoro quella mini bag di Gucci. Non preoccuparti per la luce e il sole, purtroppo capita.
    Buona serata, un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. bellissima la gonna! sei un sogno!

    ReplyDelete
  40. Questo look è adorabile Faby e so che mi ripeto ma l'accessorio più bello è il tuo sorriso.
    Favolosa la camicetta
    Un bacione
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    ReplyDelete
  41. Ecco anch'io la amo questa Gucci!!!
    Baci

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  42. Mi piace l'abbinamento della camicia con questa gonna acquistata da H&M!!!! Non ti preoccupare per le foto, a me capita molto spesso! :(
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. Quella Gucci la amo *_*

    ReplyDelete
  44. what a gorgeous combination between feminine lace & cool plaid. I'm in love with the red Gucci!

    ReplyDelete
  45. ti capisco fabi, quando l'occhio suggerisce che la luce è bella, alla fine l'obiettivo non ne vuole sapere! soprattutto per le viuzze dei paesi...comunque sei sempre bella e sorridente e la Soho è fantastica!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  46. Meravigliosa! Ottimo abbinamento!

    ReplyDelete
  47. cute outfit dear, love the plaid shirt and your smile! <3 xo

    ReplyDelete

Love your comments!