Wednesday, October 1, 2014

September recap

recap1

Good morning! Today is October the first and I collected, as usually, all the looks I show you in the month of September. I published all the looks I wore in Santorini and other outfit I wore some weeks ago (and I've still some old pics to show you!). Moreover, a month in which I got my degree! For sure, a month to remember! 
So here we are with the old question: what is your favorite look?

Buongiorno e buon mercoledì! Oggi è il primo di Ottobre e, come di consueto, ho raccolto tutti i look del mese in un post riassuntivo. Un settembre ancora molto estivo quello appena passato qui sul blog: infatti ho pubblicato tutti i look indossati a Santorini e altri indossati diverse settimane fa (e, come vi avevo scritto qualche post fa, ho ancora parecchi arretrati, argh!). In più un mese importante per me: eh sì, mi sono laureata in Lettere! Sicuramente un settembre da ricordare, che meritava di essere rievocato! 
Ed ecco l'annosa domanda, alla quale ovviamente siete liberi di rispondere o no: qual è il vostro look preferito? 


recap2
recap3
recap4
recap5
recap6
recap7
recap8

46 comments:

  1. Come sempre la risposta è difficile;-)
    I miei preferiti sono quello che hai indossata alla laurea, quello cm l abito lungo di Parah, e quello con la gonna con i gelati!!!!
    Eh si, settembre è stato proprio un mese degno di essere ricapitolato per te.le bravissima ancora per la laurea!!!

    ReplyDelete
  2. Il mio preferito è il vestito lungo floreale!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  3. I preferiti in assoluto sono tre: quello sfoggiato alla tua laurea, quello dove indossi il meraviglioso kaftano Parah e quello durante la MFW! ;)
    Adoro i tuoi recap, Faby! ;))))

    ReplyDelete
  4. Quello della tua laurea ed il penultimo sulle rotaie con la disco bag Gucci i miei preferiti.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. faby lo sai qual'è il mio preferito? quello con il maxidress, penso che anche le foto siano stupende!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. bel recap, in assoluto l'outfit per il giorno della tua laurea <3 un abbraccio cara

    ReplyDelete
  7. Lots of marvellous looks my dear...I look forward to this month's looks too :) Gorgeous xx

    ReplyDelete
  8. Quello in abito lungo... stai benissimo!!

    ReplyDelete
  9. Io ho un debole per la gonna con i gelati e trovo bellissima la foto con il maxi dress!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. bellissimo il look che hai scelto per la laurea e anche a me piace tantissimo il maxidress, però mi piace anche quello che hai indossato per la fashionweek ;)

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabi! Per me sarà il mio mese preferito per i tuoi looks, quelli da Santorini sono stupendi e poi tu appari felicissima in tutte le foto. Kristen è la mia preferita <3 Troppo bella!:P Un bacione!:**

    ReplyDelete
  12. Ciao tesoro!
    Sei bellissima in tutti ma il mio preferito è quello della laurea, eri incantevole <3
    Un bacione
    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  13. congratulazioni per la tua laurea. i look sono tutti bellissimi.
    buona giornata ciao Gloria
    www.gloriadressup.com

    ReplyDelete
  14. direi un mese importante per te!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  15. bel recap Fabi!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  16. tutti outfit molto carini, il migliore però è quello della laurea eheh :) noto con piacere che molti capi che indossi sono in pizzo, proprio oggi parliamo di questo tessuto sul nostro blog!!! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/10/shopping-online-lowcost-choies.html#more

    ReplyDelete
  17. Bel riassunto! Tutti look che ti stanno bene, il mio preferito però è quello della seconda foto con l'abito lungo...sei strepitosa, davvero!
    Mi piace tantissimo il soprabito fiorito della penultima foto, fa molto Misty Day ;)-

    ReplyDelete
  18. Federica3:29 PM

    Io mi sono innamorata del look che hai indossato per la tua laurea, e mi piacciono molto anche quello con lo stupendo abito lungo e quello con l'abito con una stampa blu e le ballerine indossato a Santorini :)

    ReplyDelete
  19. Premesso che io amo con tutto il cuore le tue due gonne con i gelati e le barchette, il mio look preferito è quello con il maxidress, sei bellissima in quelle foto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.i

    ReplyDelete
  20. bello il look della laurea!!!me lo ero perso;)adoro poi il vestito lungo a fiori;)un bacione

    ReplyDelete
  21. Mi ero persa il look della laurea...stavi benissimo!!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. complimenti!!bel risultato...difficile cm sempre trovare un look che nn mi piaccia...il maxi dress a fiori
    è quello che preferisco cmq baci

    ReplyDelete
  23. belle foto e bei look come sempre
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  24. L'abito lungo è sempre il più bello! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  25. Bè, la laurea, non può che vincere, brava prof. :)

    ReplyDelete
  26. Ma ti sei laureata!!**_* Congratulazioni!!!!
    Per quanto riguarda i look di settembre adoro l'abito lungo a fiori...così leggero e chic! :)
    baci
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. stavi benisismo per la tua laurea!!!!

    ReplyDelete
  28. Per me vince quello della laurea, sei così chic!


    Ale

    ReplyDelete
  29. il mio preferito è senza dubbio quello in cui indossi l'abito lungo a fiori!! meravigliosooooo *_*
    e tanti auguri per la laurea ^_^

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Uno più bello dell'altro come sempre!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. look carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/10/cream-outfit.html

    ReplyDelete
  32. A me sono piaciuti: quello che hai indossato a Milano, quello con il vestito Parah e quello con quel delizioso dress azzurro e il panama :)
    Un bacio

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  33. Congratulazioni per la laurea!! :D
    Amo il tuo look in abito lungo, in quella foto sembri proprio una modella *_* stupenda!!

    ReplyDelete
  34. Quello che hai scelto per la laurea mi piace troppo e anche il maxi dress

    Ciao
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  35. Bellissima, adoro quella con l'abito lungo!
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  36. Quella della tua laurea mi piace davvero tanto!!!

    Cultureandtrend Blog

    ReplyDelete
  37. So many lovely outfits. The blue and white dress (in Greece?) is my fave.

    ReplyDelete
  38. Wonderful collection of outfits. I like the kimono. :)
    xx Madison
    Beauty Goodies, and Travelling Tips

    ReplyDelete
  39. Carinissima come al solito e ancora congrats! :D Ma nel vestito lungo floreale sembri Kristen Stewart!! :O

    Esse

    ReplyDelete
  40. Bellissimi tutti i look, ma sicuramente il mio preferito è quello della tua laurea!
    Ti aspetto sul mio blog per leggere il mio nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  41. Quante belle foto, ho adorato quelle della vacanza:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  42. ottimo recap....adoro tutti!

    ReplyDelete
  43. fantastica in tutti i look

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete

Love your comments!