Tuesday, October 7, 2014

Un chiodo rosa cipria

i (1)

I've already said it, I know, but I wasn't joking when I told you that the weather is warmer now than in August: these pics were taken before leaving for Santorini! I could wear this look also in these days! And I wasn't tanned at all: my legs were almost of the same color of the bag.
Anyway, today I show you the first outfit in which I wore the biker jacket from Zara, bought during sales: the model is a little bit different from the one I show you there. Why? Because when I arrived home I saw a blue stain on a sleeve. So, I decided to change it! 

Mi ripeto, lo so, ma non scherzavo quando dicevo che sta facendo più caldo adesso che ad agosto: queste foto sono state scattate sicuramente prima di partire per Santorini e, oltre che a essere un look che avrei potuto indossare ora, come si può ben vedere in quanto a candore facevo concorrenza alla mia Furla. Fortuna che ci hanno pensato le vacanze a darmi un po' di colorito! 
In ogni caso vi mostro, indossato per la prima volta, il giubbotto preso da Zara durante i saldi: un modello leggermente diverso da quello che vi avevo mostrato qui. Questo perché, quando sono arrivata a casa, ho notato una bella riga di indelebile blu sul retro della manica che non ne voleva proprio sapere di andarsene. Manco a dirlo, la mia taglia non c'era più. E le poche rimanenti erano tutte macchiate! Quindi, mia cara Zara, mi spiace (in realtà nemmeno un po', era solo così per dire) ma ti ho riportato il giubbotto fallato e preso un modello senza pecche! 
Quando ci vuole ci vuole!


i (4)
i (12)
i (11)
i (3)
i (15)
i (13)
i (3)
i (5)
i (10)

ZARA JACKET
SISLEY DRESS
FURLA BAG
DEICHMANN FLATS

37 comments:

  1. No, che peccato per la macchia! Però questo chiodo è davvero stupendo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  2. awesome ;]]

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. molto carino :) grazie del commento
    buona giornata

    ReplyDelete
  4. sei bellissima Fabi, mi piace questo abbinamento!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  5. Hai fatto benissimo, Fabi! E comunque questo giubbotto ci piace proprio :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. Ti sta benissimo questo colore! :*

    ReplyDelete
  7. Questo chiodo è bellissimo sbaglio o c era anche in azzurro?
    Poi fantastico abbinato alle righe.
    Bacio

    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. molto carino..mi piace il tocco di rosa!

    ReplyDelete
  9. Molto delicato il colore di questo giubbino, hai fatto bene a riportare indietro il capo, io quando acquisto da Zara controllo sempre, perchè a volte sono macchiati

    ReplyDelete
  10. Love the jacket
    and it looks really well with your dress.

    ReplyDelete
  11. Mi piace tanto questo chiodo, bellissimo il colore!
    Un bacio!
    Paola

    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  12. che meraviglia la giacca rosa! Mi piace molto questo vestito...sai che adoro il righe<3 un outfit molto chic, tesoro!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  13. Hai fatto bene a cambiarlo. Mi piace molto questo chiodo.
    Un bacio.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  14. Carina la giacca e nell'insieme tutto l'outfit! Tutto sommato ti ha detto bene, no? :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  15. Hai ragione, questo settembre e inizio ottobre fa più caldo che ad agosto.
    Bellissima giacca ;)

    ReplyDelete
  16. lovely combination I like that pastel colour :D

    ReplyDelete
  17. non so come ti stesse quello che hai cambiato, ma questo mi piace da matti *-*
    ti sta benissimo e mi piace l'abbinamento con le righe!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com

    ReplyDelete
  18. Bellina la giacca Faby! Poi la trovo azzeccatissima sulle righe dell'abito! Bacio

    ReplyDelete
  19. Davvero bello questo color cipria! E bello abbinato con le righe!
    Baci! F.

    www.lacivettastilosa.com

    ReplyDelete
  20. hai fatto benissimo! il chiodo ti sta benissimo :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  21. Carinissima, con il chiodo ma di questo delicato punto di rosa ha realizzato un look romantico e delicato! baci Elisabetta

    ReplyDelete
  22. mi piace questo chiodo;)e anche le ballerine;)un bacio

    ReplyDelete
  23. hai fatto bene a cambiarlo! mi piace questo!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  24. Mi piace questo rosa confetto.. e mi piace anche il motivo un pò stropicciato! :)
    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  25. un tocco di rosa cipria non guasta mai ^_^
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  26. Ma che amore!!! Pensa che me lo volevo prendere anche io!

    ReplyDelete
  27. ce l'ho anch'io questo chiodo, è bellissimo! bella l'idea di abbinarlo alle righe!


    Ale

    ReplyDelete
  28. Molto carino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  29. Si si si il risultato e' gradevolissimo ;) anche la mia amica patty ha quella collana

    Www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  30. Quanto sei bella!!! Adoro quella giacca

    Cultureandtrend Blog

    ReplyDelete
  31. Pensa che io mi sono già pentita di aver preso quel chiodo azzurro... e pensare che lo volevo tanto!
    Mah... ora vige la regola "pensare prima di acquistare".... ne ho bisogno ;)!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  32. Guauu! love the combination with the stripes ;D Your style is so sofisticated ;D Kisses from Madrid Wildflower girl ;D

    ReplyDelete
  33. mi sa che io ho lo stesso chiodo in azzurro....ma Rosa è forse ancora più bello!!! mannaggia ;)))))

    THE CIHC

    FACEBOOK

    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  34. Hai fatto benissimo! Che nervoso, a me queste cose danno un fastidio!^^' Il giubbino è troppo carino, mi piace abbinato così alle righe. Sei bellissima Fabi, il colorito è perfetto ugualmente!:) Quando ti stanchi della borsa, mi offro volontaria!:P

    ReplyDelete
  35. Sono completamente d'accordo, odio il fatto che non abbiano cura dei capi che mettono in vendita, cosa che succede soprattutto nei saldi! Bellissimo il chiodo, lo adoro! Mi piace molto anche il vestitino!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!