Thursday, October 16, 2014

Una mongolfiera e una libellula

o (2)

I've just realized I didn't show you this bag yet! My aunt gave it to me this summer. And it has been love: boundless and unconditional!
I like it for some different reasons: electric blue, capacity and... the hot-hair-baloon!
Yes, you have to know that I suffer from dizziness but, maybe for their bright colors, maybe because they  I always dreamed to see them! But I don't know if I could get on one of it! Anyway, protagonist of these pics is also a dragonfly!
As always I hope you like these pics, have a nice day!

Mi sono resa conto di non avervi ancora mostrato questa borsa, che in realtà mi è stata regalata da mia zia proprio questa estate. E' stato amore: ma proprio immenso e incondizionato! 
Mi piace per diversi motivi: blu elettrico, capienza e... una mongolfiera
Sì perché io, pur soffrendo di vertigini già da due metri da terra, in realtà ho un debole per questi trabiccoli. Sicurezza proprio non me ne danno ma, saranno i colori sgargianti, sarà che mi ricordano le favole, io vorrei proprio vederle da vicino! Sul salirci non garantisco nulla però... In ogni caso, protagonista - suo malgrado - di questi scatti è anche un'ignara libellula che passava per caso di lì!
Come sempre spero che le foto vi piacciano, buona giornata!


o (16)
o (1)
o (23)
o (26)
o (14)
o (7)
o (19)
o (8)
o (4)

BIJOU BRIGITTE EARRINGS
BENETTON SHIRT
DODO BRACELET
GREENWICH POLO CLUB BAG
NO BRAND SKIRT
BENETTON FLATS

43 comments:

  1. Cool print, the mongolfiere and also the skyline, and how colours are combined with black&white.
    ciao Markus
    www.markusjerko.at photography

    ReplyDelete
  2. Carinissima la borsa con quesra fantasia e colori e poi dai andiamo sulla mongolfiera

    ReplyDelete
  3. Una mongolfiera, una libellula e un FIORE (TU)! Sei bellissima Fabi, mi piace molto la gonna!
    un bacione

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  4. nice skirt ;-)

    xoxo

    i invite to me too
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Gonna e camicia sono perfette insieme!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. Abbiamo la stessa gonna, ottimo abbinamento con la camicia a fantasia, prendo spunto non appena smette l'afa terribile di questi giorni!!Che delizia quegli orecchini, baci!!

    ReplyDelete
  7. questa borsa è davvero carina..anche io amo le mongolfiere e prima o poi un giro me lo devo fare;-)
    bellissima anche la gonna!

    ReplyDelete
  8. Adorabile la borsa con quella mongolfiera! E che belle foto avete fatto alla nuova fashion blogger ah ah aha!

    ReplyDelete
  9. Brava la zia. E' molto carina questa borsa!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Gli orecchini con splendide righine navy mi hanno fatta innamorare!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  11. Ciao tesoro!
    Anche io adoro le mongolfiere e sogno da sempre di andare sopra una <3
    Sei sempre molto bella e la gonna lunga ti sta bene!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. Deliziosa la borsa! Mi piace tutto il look soprattutto la gonna molto chic! baci Elisabetta

    ReplyDelete
  13. Bellina la bag....le mongolfiere sono affascinanti, anche se mi ispirano poca fiducia...adoro la tua maxi skirt!

    ReplyDelete
  14. bellissima la borsa ma anche la gonna mi piace moltissimo.
    Vieni a vedere il mio pull blu!!!
    Buona giornata
    Katia Ercole
    www.lameladibiancaneveerarosa

    ReplyDelete
  15. mi piace un sacco la borsa!!!! bellissima la camicia....mi piace molto anche la gonna<3

    ReplyDelete
  16. Io mi sono innamorata della gonna invece: bellissima!!!!!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  17. io l'ultima mongolfiera che ho visto è stata verso i primi di giugno proprio li a biella (quindi abbastanza vicino a te) e sinceramente non mi convinceva affatto... Se non sbaglio per 5euro ti facevano salire per 10 minuti e la facevano alzare di due metri (ma la mongolfiera era ancorata al terreno con dei fili) però per due volte il cestello è stato scaraventato a terra dal forte vento e dopo aver visto la scena ero ancora più convinta a non volerci salire.
    Comunque se vuoi quando c'è l'evento ti avviso e così provi ;)
    cmq bel look la borsa è proprio bella =)

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  18. che bella gonna!
    buona giornata

    ReplyDelete
  19. Non me ne voglia la tua borsa ma i miei occhi sono stati rapiti dalla gonna dal colore bellissimo e ti sta davvero bene!
    Un bacio Faby
    Fede's Suite
    Facebook
    Twitter

    ReplyDelete
  20. In effetti questa borsa è molto molto carina!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. La foto della libellula è stupenda!!! :D
    E tu sei deliziosa come sempre Fabi! Fidati fallo un giro sulla mongolfiera se ti capita non fa per niente paura ed è bellissimo, sono certa che ti piacerebbe!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. troppo carina la borsa!!!

    ReplyDelete
  23. La borsa è bellissima!!! Mi piace davvero tanto.. Baci
    Alessandra - That's Amore

    ReplyDelete
  24. Che bella borsa!! Mi piace questa maxi skirt con la camicia annodata!

    40 OUTFITS for SCHOOL and COLLEGE on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  25. mi sono innamorata della gonna lunga!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/desigual-blogmodabambino-babyfashionblog-modabimbo/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  26. Stai bene con la gonna lunga!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  27. Faby sei un amore!
    Bellissima e molto originale la borsa.
    Dolcissima la libellula ;)
    Un bacione
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    ReplyDelete
  28. Ma è davvero bellissima questa borsa!
    Mi piace tanto anche la gonna e come l'hai abbinata.
    Io vorrei salire su una mongolfiera, ma solo se fosse rosa con gli interni leopardati...^.^
    Paola

    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  29. che belle borsa e gonna, stai proprio bene vestita così!!!! Belle foto!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  30. Carinissima la borsa!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. Io potrei morire a salire su una mongolfiera...però quella sulla tua borsa è proprio bella e mi accontento di guardarla così!
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  32. Che meraviglia di foto!
    Carinissima questa nuova borsa

    Buona serata
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  33. Stai benissimo, mi piace molto la gonna, e la camicetta è molto delicata! Che bella la libellula!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  34. Splendide le foto, bellissimo il look e la borsa!!!!
    Kisses honey!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  35. wow faby,la foto della libellula è davvero fantastica..
    bello questo outfit e carinissimi gli orecchini

    ReplyDelete
  36. So cute!

    Check out my latest OUTFIT POST and feel free to enter my Oasap GIVEAWAY !
    XoXo Venoma

    ReplyDelete
  37. tesoro adoro quella camicia annodata su di una long skirt! outfit perfetto!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  38. Che bella la gonna!!
    http://sarabucchi.blogspot.it/2014/10/abitudine.html

    ReplyDelete
  39. Anche a me piacciono tanto, ci vorrei salire ma forse avrei anche io un pò di paura! Che carina, è un look che mi fa pensare alle vacanze, sei chic e comfy! Troppo belle ed "artistiche" le foto della libellula. :**

    ReplyDelete
  40. ma quanto stai bene con questa gonna!!!!! mi piaci tantissimo!
    bacio

    THE CIHC

    FACEBOOK

    BLOGLOVIN

    ReplyDelete

Love your comments!