Friday, October 24, 2014

Uniform

silver (1)

The week-end is really near! Today here is the last look of the week: a look in which I feel good, based on three colors: white, grey and red. Lately - before the cold weather arrived - I'm wearing blazers more and more often. Blazer and shirt: it's for sure my uniform. 
Have a nice week-end!

Eccolo che arriva, finalmente, il venerdì! Oggi concludo la settimana con un look con cui mi sento particolarmente a mio agio, giocato su tre colori: bianco, grigio/argento e rosso. Ultimamente - o meglio, prima dell'ondata di vento gelido di questi giorni - non indosso altro che blazer: lo so che scopro l'acqua calda ma devo proprio dire che mi sento bene, a posto insomma, con una giacca e una camicia. Decisamente questo look incarna l'idea di quella che definirei la mia divisa
Vi auguro un buon week-end!


silver (9)
silver (4)
silver (8)
silver (17)
silver (10)
silver (3)
silver (13)
silver (16)
silver (5)

ZARA NECKLACE
ZARA BLAZER
GUCCI BAG
PIMKIE JEANS
BENETTON SHOES

57 comments:

  1. che bella Fabiiiiii, stai molto bene!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. outfit semplice e raffinato ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  3. Come sei chic, Fabi! Il grigio e l'argento ti stanno molto bene!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Troppo bello questo look! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. A me piaci tantissimo in questo stile classico sai? Forse uno dei tuoi look che preferisco, il tocco di rosso è perfetto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. Bello questo look! Leggero e sbarazzino, ma molto di classe! :) Le scarpe sono le mie preferite!!!!

    ReplyDelete
  7. ciao fabiola! io penso che l'abbinamento blazer-camicia sia sempre raffinato e femminile! e confermo le mie parole anche guardando questo tuo look , un look che colori così chiari rendono ancora più delicato! baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post su www.redheadblondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Mi pace la tua divisa, il dettaglio della borsa e della collana poi sono la ciliegina sulla torta!!
    un bacione!!!

    ReplyDelete
  9. Anonymous10:18 AM

    Fabiola ! Very chic outfit !! Greetz Edwin www.foto-edwin.nl

    ReplyDelete
  10. Che bello il Venerdì! !!! :)))
    Mi piace molto la borsetta. Baci

    ReplyDelete
  11. Mi piace la tua divisa! E poi è resa meno classica dai magnifici accessori! Buon week end a te bambola!

    ReplyDelete
  12. Sei stupenda in bianco tesoro e mi sono innamorata delle tue scarpe!
    Bellissima <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  13. Abbiamo la stessa camicetta, io l'ho acquistata anche in nero!Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. anche io prima che arrivasse l'ondata di freddo utilizzo molto i blazer..tu così stai davvero bene!
    mi piacciono molto questi colori e la borsa rossa ci sta a pennello!!!!!;-)
    un bacione e buon week end!!

    ReplyDelete
  15. Sei splendida in questa tua divisa. Bellissima la borsa. Bacio

    ReplyDelete
  16. Molto bello questo outfit dai colori chiari, spezzato dal rosso intenso della borsa!
    Baci! F.

    NEW POST http://www.lacivettastilosa.com/pied-de-poule-o-quasi/

    ReplyDelete
  17. Anche io mi sento molto a mio agio con un outfit del genere, bello! La borsina rossa è perfetta!

    ReplyDelete
  18. bellissime le scarpe e bellissimo l'intero look. I colori chiari ti stanno molto bene!!

    passa un buon fine settimana!!
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabi, si vede che ti senti a tuo agio in questa "divisa", sei bellissima! I tre colori assieme sono stupendi e di grande effetto, poi c'è lei <3 la soho disco bag, tanto amore :) Un bacio grande, buon weekend!:**

    ReplyDelete
  20. LA borsa *-*
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Stai benissimo con questi colori chiari! <3

    Eleonora,
    www.it-girl.it

    ReplyDelete
  22. Quella borsa sta bene con TUTTO!!!!!
    CHE BELLEZZA :)
    Un bacione e buon week end!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  23. mi piaciono molto questa combinazione di colori- bianco, grigio/argento e rosso! molto chic questo look....stupenda la collana.

    ReplyDelete
  24. Love those shoes, so gorgeous xx

    ReplyDelete
  25. io amo il rosso abbinato al grigio...lo trovo chic, di classe, e mai banale! Anche io tempo fa usavo spesso i blazer...ora un po' di meno, anche se rimane uno di quei capi immancabili nell'armadio!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  26. perfetta nella tua semplicità!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  27. adoro sia ogni singolo pezzo, sia l'insieme. davvero chic ma easy, bellissimo!

    ReplyDelete
  28. bellissima la borsa;)un bacio

    ReplyDelete
  29. E fai bene a vestirti spesso così, stai proprio bene!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  30. devo andare anche io da Pimkie! avevo dei bellissimi jeans grigio chiaro ma ora non mi vanno più! :(
    buon WE!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  31. mi sa che abbiamo la stessa uniforme!

    ReplyDelete
  32. E' bellissimo questo look, Fabi!
    Semplice, pulito e chic! Deliziose le scarpe! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. Hai ragione, anche a me piace molto questo genere di look! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  34. Sono innamorata di questo look, stai benissimo!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  35. Concordo in pieno sul fatto di sentirsi a proprio agio in questi look !! Vale lo stesso per me, anche se in realtà non ho ami provato a indossare questi colori tutti insieme!! Mi sa che lo farò al più presto perché il risultato finale mi piace tantissimo!!!
    Trovo che sia un outfit anche molto chic ed elegante!

    ReplyDelete
  36. really like how you add a little touch of color with the red

    it takes 2 to fashion
    ps. We really like your blog, would you like to follow each other?

    ReplyDelete
  37. Quella splendida borsa la stai abbinando sempre benissimo
    Che bello questo look

    Coao

    ReplyDelete
  38. Sono senza parole.....
    Sei bellissima.
    E' un outfit bellissimo
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  39. uno dei tuoi look che preferisco, stai benissimo!!!!!! elegantissima!!!! e la borsa è uno spettacolo!

    Ale

    ReplyDelete
  40. hai abbinato benissimo questi colori un look riuscitissimo!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  41. bella faby..mi piacciono un sacco le scarpe e la collana

    ReplyDelete
  42. Bellissimo questo look casual chic.... il tocco di rosso è stupendo!!!!
    Baci cara!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  43. I love the monochrome look with a pop of red. I will wear it.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  44. I am in love with this bag ! and by the way your silver shoes are really nice !!

    ReplyDelete
  45. bello bello e poi la borsa da quel tocco in più!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  46. Semplice, stiloso ed elegante, bellissima
    BAci
    Adele
    Nuovo post in my fashionblog
    www.fashionotes.it
    Facebook ; Adele Gugliotta
    Instagram : adelegug
    Shootlook: adelegug
    Twitter: fashionotesblog

    ReplyDelete
  47. ADORO questo look, classico, elegante e anche un po' audace con la borsetta rosso fuoco. Praticamente ha tutti gli ingredienti che per me valgono un look perfetto :P

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  48. lovely look!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  49. buona domenica
    www.mrsnoone.it
    kiss
    ;)

    ReplyDelete
  50. Mi piaci tanto con la tua "divisa"! Bella anche la collana! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  51. Mi piace un sacco questo look, davvero bello il blazer!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  52. Fabi!! Come ti dona questa tonalità! Stai una favola! Scusa l'assenza ma tra l'uni e il mio "nuovo" blog ho avuto un pò di casini! Ora mi rivedo tutto quello che mi sono persa =)
    Un bacione
    Yle

    www.ysdblog93.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. Beautiful combination and love the shoes :)

    ReplyDelete

Love your comments!