Wednesday, November 19, 2014

Blu e marrone

frange (19)

Good morning! We're in the middle of the week, not bad!
Today a look I wore a couple of weeks ago, based on the combo brown/blue. An easy look, with the blue poncho worn as a jumper, under the trench; jeans skinny; my beloved fringes bag and a pair of slippers, bought a lot of years ago.
See you tomorrow! ;)

Buongiorno! Siamo a metà settimana, metà della fatica è fatta. E questo è un punto a nostro favore giusto? Oggi un look indossato un paio di settimane fa, giocato tutto sul contrasto marrone/blu.
Un look molto semplice in realtà, con il poncho blu indossato come un maglione, sotto al trench, jeans skinny, la mia amata borsa a frange e delle slippers comprate un sacco di anni fa.
Per oggi è tutto, ci riaggiorniamo domani! ;)


frange (3)
frange (13)
frange (5)
frange (22)
frange (25)
frange (8)
frange (7)
frange (16)

LEBOLE GIOIELLI EARRINGS
BENETTON TRENCH
PIMKIE RING
H&M JEANS
BAGATT SLIPPERS

57 comments:

  1. La borsa mi piace sempre di più!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Wonderful, I do love blue lots and lots!! xxx

    ReplyDelete
  3. la borsa l'adoro e il poncho pure!! semplice ma molto bella!
    bacio
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  4. Siamo a metà, manca poco al weekend, evvaiiii!!
    Adoro le borse con le frange, bellissimo look :D

    ReplyDelete
  5. I love everything fringe and you always have the cutest accessories like your earrings, so arty

    ReplyDelete
  6. bellissima tesoro, gli orecchini mi piacciono particolarmente, e anche la borsa è stupenda!!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  7. Sei deliziosa gioa, mi piacciono molto sia il poncho che la borsa con le frange!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  8. Outfit semplice e molto carino.
    Buona giornata!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. tutto molto grazioso..belli gli orecchini e l'anello...la borsa è il tocco in più ;)

    ReplyDelete
  10. semplice, chic e bellissima!! brava Fabi :)

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  11. Molto belli sia il trench che il poncho, il blu ti sta davvero bene!
    Mercoledì: urrà!!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  12. Adoro la coppia blu-marrone, e la borsa con le frange è fantastica!!
    Baci e buona giornata! F.

    Da me c'è un nuovo post!! http://www.lacivettastilosa.com/un-giacchetto-floreale-e-non-solo/

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabi! E' un look semplice ma di grande effetto, questi colori assieme sono molto eleganti e ti stanno proprio bene, si intonano ai tuoi occhi. Poi sai quanto ami la borsa, tra questa e quella Gucci non saprei quale "rubarti" per prima!:P Un bacione!:*

    ReplyDelete
  14. Mi piace l'accostamento di questi due colori, non sempre facili da portare insieme, un abbraccio

    ReplyDelete
  15. Mi piace molto l'abbinamento marrone e blu, devo provarlo!

    New OUTFIT with a MIDI SKIRT on www.lowbudget-lowcost.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. che bella sei!Mi piace molto la borsa :)

    ReplyDelete
  17. Bellissima la borsa il potere degli accessori. Bacio

    ReplyDelete
  18. Bellissima la borsa, la adoro!

    Eleonora,
    www.it-girl.it

    ReplyDelete
  19. Che bella Faby la borsa con le frange! Sei sempre deliziosa :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  20. bellissimo il trench;)

    ReplyDelete
  21. bellissimo il trench;)bacioni

    ReplyDelete
  22. semplice e chic impeccabile come sempre e la borsa e' favolosa
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  23. Ma che bella quella borsa, e come stai bene nell'ultima foto!

    ReplyDelete
  24. Fantastico questo look, che bella borsa! Mi piacciono molto anche gli orecchini!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Sportiva e chic al tempo stesso. Bella la borsa ed anche l'anello!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  26. stupenda questa borsa....meravigliosa Fabiola!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/stivaletti-fashionbloggeritalia-kilesa-lecceblogger/
    Mari

    ReplyDelete
  27. bell'outfit, adoro la borsa !!!
    http://justnaturaltouch.com/

    ReplyDelete
  28. Belle bella bella questa borsa con tante frange!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  29. Un look casual e molto trendy, stai benissimo e mi piacciono i colori insieme! baci... vota la mia Lollibag Calipso by Selodicecoco.it, cliccando sul link a destra e lasciando un COMMENTO ===> http://goo.gl/4qpwBc
    grazie anticipatamente

    ReplyDelete
  30. La semplicità vince sempre!
    Mi piacciono molto i bijoux e la borsa è strepitosa! Blu e marrone è una combo che devo riscoprire!

    bacio
    Greta | www.inmodaveritas.com

    ReplyDelete
  31. Adoro adoro adoro questa borsa!! :)
    Un bacio bella!


    NewPostOn
    www.laragazzadellafactory.com

    ReplyDelete
  32. Belli i due colori insieme... super la bag!!!
    Happy wed!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  33. questa borsa è favolosa!!!!

    ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  34. Fabi adoro tutto di questo look super classy! La borsa con le frange dà quel tocco di grinta che ci sta benissimo!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  35. Ciao Fabiola! Stai benissimo con questo outfit blu! E che belli gli orecchini *:*

    un bacio,
    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  36. Che bella che sei Fabi.
    Un outfit stupendo e quella borsa la adoro.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  37. Gli accessori di questo look sono stupendi...dagli orecchini alla borsa fino allanello aforo tutto.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  38. Adoro la borsa con le frange ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  39. E' un abbinamento di colori che mi è sempre piaciuto... sulla borsa tantissimi applausi Fabi :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  40. Mi piace molto la borsa! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  41. che dire? un altro look da numero uno! bellissima, un abbinamento cromatico fantastico! da provare!
    La borsa è favolosa e io adoro tutti i tuoi anelli/orecchini/collane e bracciali :D
    un bacione

    ReplyDelete
  42. Che bella la borsa Fabi, bel look!!
    Un bacione e buona serata!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  43. Mi piace tantissimo la borsa! Mi sono fissata con le frange!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  44. Mi piace tantissimo questo look, semplice ma con quel tocco che lo rende davvero perfetto. Poi la borsa è stupenda *.*

    ReplyDelete
  45. Carina la borsa con le frange!

    ReplyDelete
  46. cute fringe bag!

    xo T.

    ReplyDelete
  47. stupenda questa borsa e che bella con il blu! stai benissimo!

    Ale

    ReplyDelete
  48. questo deve essere il colore che ti sta bene di piu, molto bello!
    Simona
    Lake&Moon

    ReplyDelete
  49. Ma questa borsa è una bomba!!
    Kiss
    TatiLovesPearls.com

    ReplyDelete
  50. Mi piace molto il tuo outfit! anche se io non sono un'amante delle frange! Gli orecchini sono molto originali! :)

    http://thinkmauve.blogspot.it/

    ReplyDelete
  51. Questo è esattamente il tipo di ballerine che piace a me!

    ReplyDelete
  52. io ci morirei per il blu, mi fa sentire calma e serena! bella la borsa :D

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  53. Carinissimo il trench, ti ho sempre detto che questo colore ti sta molto bene!!
    Ti aspetto sul mio blog, c'è un nuovo post online!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  54. Ho la stessa borsa ma in nero e anche io la adoro:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  55. Adoro la tua borsa di mamaredbag! *_*

    ReplyDelete

Love your comments!