Wednesday, November 12, 2014

By the railway

rotaie (1)

New look for this grey and gloomy Wednesday: super warm poncho, maxi tartan scarf (if you're interested in this topic, tomorrow's post will be focused on it), jeans and brown booties.
What about the location? This time we went on the track and on the railway's bridge. But we didn't take risks: the trains have been abolished.
It's strange using train's tracks in this way!

Nuovo look per questo mercoledì di pioggia battente e tempo super grigio: poncho caldissimo, sciarpone tartan (se siete interessati all'argomento, domani un post con qualche spunto su come indossarlo), jeans e stivaletti marroni. 
Che dire della location? Questa volta siamo proprio sui binari e anche sul ponte della ferrovia (sul quale sono rimasta veramente poco: le mie vertigini non me lo hanno permesso :P). Scavezzacollo? Assolutamente no, da queste parte i treni - purtroppo - sono stati soppressi totalmente poco tempo fa e non c'è quindi possibilità alcuna che si faccia la fine della sottiletta. 
Rimane il fatto che sia strano e piuttosto surreale utilizzare i binari del treno in questo modo!


rotaie (28)
rotaie (13)
rotaie (2)
rotaie (11)
rotaie (29)
rotaie (8)
rotaie (4)
rotaie (16)

ZARA SCARF
VINTAGE BAG
DANIEL WELLINGTON WATCH
BENETTON JEANS
ZARA BOOTIES

70 comments:

  1. Quanto amo quella sciarponaaaa!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/light-blue-coat.html?m=1

    ReplyDelete
  2. I love the scarfe. Nice Outfit
    Love ANNA from fashionanngirl.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Che belle foto, Fabi! Ho sempre desiderato scattare sui binari del treno :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. You look awesome doll!! I love those booties!

    XOXO!

    ReplyDelete
  5. Guarda il lato positivo...se non avessero soppresso i treni non avresti potuto sfruttare questa location per le foto!! Molto carino il look.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  6. i binari ferroviari a mò di passerella: non male Fabiola ^_^
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  7. mi piace questo look molto autunnale e poi che belle che sono queste foto!!! =)

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  8. Quanto è bella questa sciarpa....sono tornataaa e che bello rivedere i tuoi outfit. Bacio

    ReplyDelete
  9. bella la sciarpa!!! mi piace questo look :-)

    http://gretamassimi.com/

    ReplyDelete
  10. Sciarpone e stivaletti fantastici!!
    Baci e buona giornata! F.

    NEW POST http://www.lacivettastilosa.com/jeans-e-stringate/

    ReplyDelete
  11. WOW *_* Bello bello bello questo outfit, mi hai fatto venire in mente che dovrei riesumare il mio poncho, e ottima idea il post con consigli su come indossarlo!
    xx
    www.emsheis.com

    ReplyDelete
  12. Ohi Fabi la semplicità di questo outfit mi piace tantissimo e poi questi binati morti erano perfetti per le foto!

    ReplyDelete
  13. Si vede dall'erba alta in mezzo che il treno non ci passa da un po', che peccato, invece di essere sempre più collegati, siamo sempre più isolati! Bello il tuo poncho, perfetto con la sciarpa tartan!

    Trench coat selection on lb-lc fashion blog
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  14. bello questo look, e poi conosci già il mio debole per la tua sciarpa un abbraccio

    ReplyDelete
  15. bellissima la sciarpa. mi piace tantissimo l'abbinamento con il poncho. buona giornata ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    ReplyDelete
  16. Great sweater and scarf :)

    ReplyDelete
  17. bellissimo lo sciarpone!

    ReplyDelete
  18. Ciao Fabi! Che strano! Come mai questa scelta? Ad ogni modo i binari fungono da background perfetto per foto outfit ed il tuo look è proprio bello! Adoro quella sciarpa, ne vorrei una proprio così, speriamo di trovarla presto!:P Un bacione!:*

    ReplyDelete
  19. Molto bello il maglione over...
    Ma come li i treni sono stati soprressi? Perche?
    Bacio
    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  20. Che bello quest'outfit, adoro come hai abbinato i colori!

    My last post: Romantic Feelings

    SHOPPING GIRLS

    ReplyDelete
  21. Lo sciarpone mi piace moltissimo proprio di recente ne ho preso uno simile!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  22. Nonostante non passino treni, mi sale una certa ansia a vedere le foto... sarà perchè i binari mi fanno paura?
    Questo look mi piace molto, in attesa di trovare la sciarpa tartan perfetta, aspetto il post di domani!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  23. Stupenda con questa sciarpa!!!
    un bacione

    ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  24. STREPITOSO QUESTO OUTFIT, VERAMENTE MOLTO BELLO!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  25. Mi piacciono un sacco queste fotooo! Sei bellissima Fabi!
    Quella sciarpa è la fine del mondo!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  26. Ma che foto spettacolari! Adoro, stupende.
    Mi piace tantissimo il tuo poncho e la sciarpona....la voglio!!!!!
    Bacini

    ReplyDelete
  27. Location molto suggestiva e la tua sciarpona mi piace moltissimo!!!
    Un bacione Fabi, buona giornata

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  28. Ce l'ho anche io quella scirapona!^^
    Che bella la location con i binari e gli alberi sullo sfondo, è molto suggestiva! Bellissima la prima foto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. voglio quella sciarpa! ps: bellissima idea usare questo posto come location, e colori perfetti per il look indossato!!

    ReplyDelete
  30. Lo sciarpone tartan è bellissimo !

    ReplyDelete
  31. troppo bello questo poncho
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  32. cute scarf ;-))


    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. Che bello quest'outfit, adoro la sciarpa e le scarpe!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. bellissimo outfit Faby, la sciarpa e l'orologio sono favolosi!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  35. Mi piace molto questo look cm la sciarpons

    ReplyDelete
  36. Nice scarf and booties!

    xx

    http://www.madridforniagirl.com/

    ReplyDelete
  37. och, perfect bag and your pants <3
    LOVELY!

    ReplyDelete
  38. bella la sciarpona e gli stivaletti;)un bacio

    ReplyDelete
  39. che bella sei! mi piace l'outfit..e che meraviglia le foto!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  40. Che belle queste foto, adoro gli shooting sui binari:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  41. Bello questo sciarpone Fabi! belle foto!
    Un bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  42. ciao faby..che belle queste foto...
    sciarpa adorabile
    bacioni

    ReplyDelete
  43. That scarf is so gorgeous!

    ♡Tallia
    Trending In Fashion

    ReplyDelete
  44. Mi sono totalmente innamorata della sciarpona di Zara! Cioè il poncho è bello ma la sciarpa non ha paragoni.. mi sa di caldo e di tazza di tè fumante! Un abbraccio :)

    ReplyDelete
  45. Bellissimi gli stivaletti, ma sopratutto la sciarpa! Complimenty Faby, un look davvero d'effetto ;)

    Un bacio.

    ReplyDelete
  46. Che belli gli stivaletti! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  47. What a great look! Glad that I've fojnd your blog!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    ReplyDelete
  48. Bella la maxi sciarpa, l'ho vista anche da Zara!!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  49. Favoloso questo poncho

    Ciao

    ReplyDelete
  50. Awesome look, dear!!! I love your scarf!!! You look stunning!!

    xoxo,
    Marianna

    http://mariannapapagiannopoulou.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  51. Bellissime queste foto!
    La tua sciarpa mi fa impazzire.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  52. Questa maxi sciarpa è meravigliosa..la adoro!!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  53. La sciarpona mi fa impazzire, anche i boots! Bellissiima!
    bacioni
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  54. questa sciarpa è bellissima!!!

    ReplyDelete
  55. ciao grandioso questo poncho lo puoi abbinare in tantissimi modi, lo vorrei anche io :)

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  56. Sei così bella imbaccuccata che viene voglia di abbracciarti per rubarti un po'
    Di calduccio! Molto bella la sciarpa! Ma il poncho è il mio preferito!
    Un bacione,modella dei binari! (Belle le foto!)

    ReplyDelete
  57. Faby, voglio pure io la tua maxi sciarpa ! Le foto sono bellissime e il tuo commento sull'evitare la colite in merito al crop top rinforzato mi ha fatta piegare in due dalle risate ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  58. Sei tanto bella...a te l'autunno ti dona! Adorabile il poncho!
    un bacino
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //HAPPY DAY-INTERNATIONAL GIVEAWAY

    ReplyDelete
  59. Faby, qui ha piovuto tutto il giorno! in realtà sono almeno tre giorni che piove!
    stupenda la prima foto!
    la sciarpa è la prima cosa che mi colpisce, ampia e colorata! sta benissimo con il poncho blu!
    bella!
    un bacione e buonanotte

    ReplyDelete
  60. Bellissima location Fabi, dovresti usarla più spesso! Mi piace molto la sciarpona checkered, purtroppo io non l'ho comprata perchè mio marito me lo ha impedito, maledetto me la pagherà. Un bacione bellezza!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  61. nice scarf!

    xo T.

    ReplyDelete
  62. You look wonderful, gorgeous boots :)) Happy day to you doll xx

    ReplyDelete
  63. La maxi sciarpa è bellissima!!
    Vieni a leggere il mio ultimo post sul blog, ti aspetto!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  64. I really like the scarf!

    x Kate
    http://www.the-little-day-dreamer.blogspot.com

    ReplyDelete
  65. Mi piace molto la sciarpa plaid sul blu, stai benissimo!


    Ale

    ReplyDelete
  66. Great look! I love the boots. http://fashionablyidu.blogspot.com/

    ReplyDelete
  67. ohhh io adoro le maxi sciarpe!!!! stai troppo bene!!!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete

Love your comments!