Thursday, November 27, 2014

Contrasti

rosa rosae (15)

These are maybe the last pics we took with the old lens (now I can confirm it: 50 mm lens could change your life!) in which I'm wearing again my pink coat. I combined it to a purple jumper, statement necklace, a romantic floral clutch, grey jeans and... boots. I hope you like this mix, have a nice day!

Tra le ultime foto scattate con il vecchio obiettivo (ora lo posso dire: il 50 mm cambia davvero la vita) ecco queste, in cui indossao nuovamente il cappotto rosa. L'ho abbinato a maglione viola, collana mooolto importante, clutch a fiori romantica e ho sdrammatizzato il tutto con jeans grigi e... anfibi. Spero che vi piaccia questo mix, buona giornata!


rosa rosae (8)
rosa rosae (13)
rosa rosae collage1
rosa rosae (4)
rosa rosae (11)
rosa rosae (7)
rosa rosae (14)

BENETTON COAT
ZARA NECKLACE
BENETTON JUMPER
ACCESSORIZE CLUTCH
PIMKIE JEANS
DR. MARTENS BOOTS

45 comments:

  1. Cool colour for the dark winter, so shiny!
    50mm lens is great indeed, you can play so much with the big aperature like 1,8 and its small zone of focus and sharpness.
    What lens did you use before?
    I also like 50mm very much, I shot a whole album dedicated to this = http://www.markusjerko.at/photo/1-8/
    ciao Markus

    ReplyDelete
    Replies
    1. I didn't use 50mm lens here, I used a 18-55 lens!

      Delete
  2. quel cappottino, prima o poi, te lo rubo!!!
    bellissimi contrasti di colori ;)

    www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  3. Questo cappottino mi piace fin dal primo post in cui l hsi indossato Faby..
    E veramente stupenda la clutch.
    Buona giornata tesoro

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. bhè fabi io non ci vedo niente di male nell'accostamento di capi diversi tra loro :) hai reso questo look più sbarazzino, un look altrimenti troppo elegante! brava! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/11/casual-chic-outfit-arpex-bracciali.html

    ReplyDelete
  5. awesome bag ; ]


    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. mi piace molto...favoloso l'anello :)
    buona giornata

    ReplyDelete
  7. Io adoro questo mix!!!! Mi piace il classico del cappottino mixato al rock degli anfibi!!! Bellissima anche la clutch!!!

    ReplyDelete
  8. Io adoro questi colori!!! stai proprio bene ;)!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  9. ahhhh questo cappottino è favoloso!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  10. Quel cappottino, nonostante non credo sia così facile da indossare, è veramente bello e ti sta molto bene! Un abbraccio
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  11. Mi piace! mi piace! Bellissima la borsa ;)))

    ReplyDelete
  12. Mi piace il contrasto tra i Dr. Martens e il cappottino bon ton!

    La Carrie bag on lb-lc fashion blog

    ReplyDelete
  13. Mi piace come hai minato il cappotto rosa con gli anfibi :)

    Xo, Giada
    GlamObserver

    ReplyDelete
  14. che bella borsa <3

    ReplyDelete
  15. Meraviglioso questo cappottino e mix perfetto cara!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    ReplyDelete
  16. Cambia l vita a chi..come te sa usarlo ahahah, grazie ancora dei consigli!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  17. A me piace questo mix. Il cappottino è proprio bello!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  18. Adoro questo cappottino e quella clutch è favolosa!!!!
    bacione

    ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  19. A me piace moltissimo, sia il cappotto sia la borsa!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  20. Beautiful coat dear!

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  21. Fabi sono innamorata del tuo cappotto
    Solo tu potevi abbinarlo in modo così delizioso
    Un bacione
    Maggie D.
    Maggie Dallospedale fashion diary- Fashion Blog

    ReplyDelete
  22. Troppo bello quel cappottino!!! E mi piace da matti anche l'abbinamento di colori! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.i

    ReplyDelete
  23. Splendido il cappotto.... ma, sono senza parole x la clutch!!!!!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  24. il colore del tuo cappotto... ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  25. Cappotto rosa e dr. Martins siiii

    ReplyDelete
  26. Questo cappottino è troppo bello! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  27. Molto carino il cappottino, la pochette è adorabile!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  28. mi piace da morire questo look! il cappotto rosa ti sta bennissimo!
    un outfit molto girly e romatico<3 sei bellissima!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  29. Faby questo mix di colori e vincente, bello assai il cappottino
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  30. è troppo bello questo cappottino, ha un colore meraviglioso!!!! e ti sta molto bene!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  31. Questo cappottino è un amore!!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  32. Che bello questo cappotto, stai benissimo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. Mi piace moltissimo il cappottino rosa *.* Ne sto cercando uno anche io ma in lana cotta!

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  34. mi piace molto questo look Fabi! <3

    Eleonora,
    www.it-girl.it

    ReplyDelete
  35. Beaufiul coat and I love colours in this post :)

    ReplyDelete
  36. Bellissimo outfit e il rosa ti sta molto bene!

    ReplyDelete
  37. Eccome se mi piace, è uno dei miei preferiti tra i tuoi! Molto bello il contrasto tra cappottino bon ton e le dr martens più strong, sei bellissima Fabi!:*

    ReplyDelete
  38. tesoro quel cappottino è stupendo, e adoro anche la clutch!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. Wonderful clutch, the coat;s colour is so pretty!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    ReplyDelete
  40. Stai benissimo! Adoro il cappotto! :)
    Fashion Dupes |

    ReplyDelete
  41. Bellissimo coat!

    Giorgia - giohberry.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!